quote:Originally posted by noi zirelloni> Grande Federico, ci sei riuscito [:D][:D] Esssssssssiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmmmooooo noi
Ed ecco qua...... ITALIA UNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5"> http://it.youtube.com/watch?v=NFHGpwhqF8s&feature=channel_page [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">>
Anche Sally è allibita da cotante libagioni!
Intanto si scambiano 2 chiacchiere e poi si decide di spostarci al ristorante
Finalmente ci preparano il tavolo e così possiamo sederci e mangiare
Dopo questa gustosa mangiata, si fa ritorno ai camper, si salutano Montylu e Maria che purtroppo hanno avuto problemi col camper e ci hanno raggiunto in macchina e LucaGenova e Elisabetta che l'indomani mattina torneranno a casa anche loro, e si va a nanna.
Domenica ci si alza e dopo un giretto in spiaggia per portare a spasso Toffee
Si torna al parcheggio a fare 2 chiacchiere con i prossimi che si alzeranno.
Ma il tempo volge al brutto e così, per poter stare un po' assieme, cosa decidono i nostri eroi??
Perchè non troviamo un agriturismo dove poter passare le ultime ore assieme?
E così dopo un po' di ricerca si trova un agriturismo sulle colline apuane, e quindi alla fine ci si sposta verso questo punto.
Ed eccolo qua: Agriturismo Il Bardellino, che tra l'altro si sta atrezzando per poter ospitare anche i camper
Ci sediamo finalmente a tavola e tra 2 chiacchiere e 2 sforchettate, passa anche questa giornata
Infine si torna ai camper per un ultimo saluto ma si scopre che Babbo Natale, anche se in ritardo ha portato una nuova tanto agognata finestra alla Signora Mimì & Cocò
Qua termina il mio fotoracconto, è stato un week end breve ma bellissimo, ho conosciuto gente nuova che spero di poter incontrare ancora e rivisto altri, il che mi ha fatto molto piacere, ringrazio ancora tutti per l'ottima compagnia, e alla prossima, vecchi e nuovi Viaggiatori del Week-End![:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Lo comperiamo noi!!!!!!!!!!![:D][8D][;)][:)] Silvia e Sally [:X][:o)] id="size4">id="red">
C'erano i saldi in fiera, ma chi lo compra questo?id="size4">>
quote:Originally posted by supertelegattone> Ciao Super, no ho chiesto perche' tenevo in considerazione il fatto che il luogo del ritrovo non offre molto a chi non cammino, o meglio potrebbe offrire anche molto (salsicce, bistecche, rosticciana ndr)[:D][:D][:D] Comunque ti , vi, faro' sapere quello che avevo in mente , e una alternativa al piccolo trekking forse si trova...[:p] Ciao ! Leonardo
Ciao Mudra, sarà perchè Claudio alla fine non ha visto il gatto che mi ha rinominato latitante??[:D][:D][:D] @ Leona: spero che tua figlia si riprenda presto e spero di potervi rivedere presto. Per quanto riguarda il possibile ritrovo... conta pure su di me, come tutti sanno a me piace tanto camminare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi per me non c'è problema, io vi aspetto al bar![:D]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Leona> Raduno con Trekking??????!!!!!!!! ..............................ma vieniiiiiiiii!!!![;)] Per me nessun problema [:D]......................VOI CAMMINATE[:)]...............ed io PREPARO LE CIBARIE!!!!![:p][:p][;)][;)][;)] Intanto faccio compagnia a Lorenzo al bar![;)] @Lorenzo - anche Virgilio lo diceva a Dante: "non ti curar di loro ma guarda e ....falli passare!!"[;)] @tutti - ragazzi siete splendidi!!!![:D] Saluti montylu
Ciao a tutti, sabato vi volevo fare un sorpresa ma dopo il mio classico giro in mtb sono rientrato a casa e mia figlia a causa di una indigestione di schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone si e' sentita male, nulla di che ma non siamo potuti partire. E siccome dicono che i toscani non si vogliono sbattere a organizzare nulla sto mettendo appunto un raduno da fare , e' un idea che avevo da molto tempo. Un piccolo sondaggio quanti sono interessati a fare durante il raduno con un piccolo trekking ?? diciamo giusto giusto per far venire un po' di appettito ? [font=Book Antiqua]oppure non se ne parla proprio. No davvero vi interesserebbe un raduno in un bel posto in altura dove ci sono dei sentieri nel bosco spettacolari ???id="blue">[/font=Book Antiquid="size3">a] >
quote:Originally posted by Montylu Raduno con Trekking??????!!!!!!!! ..............................ma vieniiiiiiiii!!!![;)] Per me nessun problema [:D]......................VOI CAMMINATE[:)]...............ed io PREPARO LE CIBARIE!!!!![:p][:p][;)][;)][;)] Intanto faccio compagnia a Lorenzo al bar![;)] @Lorenzo - anche Virgilio lo diceva a Dante: "non ti curar di loro ma guarda e ....falli passare!!"[;)] @tutti - ragazzi siete splendidi!!!![:D] Saluti montylu >> Ciao Luca! Noi li lasciamo passare volentieri![:D][:D][:D] Comunque Leona non ti abbattere, per ora ti ha risposto la parte più fanullona del gruppo, tranquillo che qualche anima la trovi!id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Savio78> Be' dove si va si potrebbe anche fare un bel grio in mtb, per il bambino di tre anni con il seggiolino no problem, certo forse meglio a piedi. Comunque ho mandato qualche mail per vedere se nel mentre che nessuno caminna ci organizzano qualcosa...[:D][:D] Ciao. Comunque sentiro il grande capo in arte "Federicus III de Zirellonius " magari gli mando una mail segreta per vedere cosa pensa dell'idea visto che vi conosce meglio,,,ciao a tutti!
aaaaarrrrrrgggggg!!!!!!!!!! Stò rosicando anche le dita dei piedi per essee mancato a quest' ultima reunion dei Viaggiatori del we @ Latitante il resoconto è sempre entusiasmante[:p] @ Tutti ci MANCATE[^] @ Silvia hai occhio per gli affari(pisanino)[:D] @ Leona giro in Mtb Trekking????[:0] Partiamo adesso???? unico limite bambino di 3 anni. A presto Mattia Sabrina e Alessio >
quote:Originally posted by Leona> mmmmmm interessantissimo, bravo Leonardo!! Ma in che periodo lo vorresti fare?? Comuqnue noi ci siamo[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao a tutti, sabato vi volevo fare un sorpresa ma dopo il mio classico giro in mtb sono rientrato a casa e mia figlia a causa di una indigestione di schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone si e' sentita male, nulla di che ma non siamo potuti partire. E siccome dicono che i toscani non si vogliono sbattere a organizzare nulla sto mettendo appunto un raduno da fare , e' un idea che avevo da molto tempo. Un piccolo sondaggio quanti sono interessati a fare durante il raduno con un piccolo trekking ?? diciamo giusto giusto per far venire un po' di appettito ? [font=Book Antiqua]oppure non se ne parla proprio. No davvero vi interesserebbe un raduno in un bel posto in altura dove ci sono dei sentieri nel bosco spettacolari ???id="blue">[/font=Book Antiquid="size3">a] >
quote:Originally posted by Leona> Raduno con scampagnata????!!!!! Non c'è problema, penso che farò compagnia a Superteleggatone e Montylu[:D][:D] Più che altro mi interessa "la schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone" [:D] A parte gli scherzi, in ogni caso ci interessa, e se non è troppo impegnativo, ci provo anche io. Non è per la pancia, perchè mi basta andare al mio passo e arrivo ovunque, ma è per il problemino al ginocchio (quello si che è legato alla pancia[:D]). ciao a tuttiid="size4">