quote:Originally posted by CamperIDEA> Lorenzo sei spettacolare!!
...io sono con SuperTeleGattone e Montylu: al bar ad aspettarvi, d'altronde sapete bene che odio andar per Campi e Prato... >
quote:Originally posted by barzellettone> ...sssssshhhhhhh!!! Parla piano, altrimenti l'Ale ti sente....
x camperindea...perchè non comprate un cucciolo magari di razza piccola come sally, luna, tofee.... penasci su?[:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by CamperIDEA> Scusa camperidea mi puoi spiegare cosa intendi che odi campi e prato??[;)][;)]
...io sono con SuperTeleGattone e Montylu: al bar ad aspettarvi, d'altronde sapete bene che odio andar per Campi e Prato... >
quote:Originally posted by MaxFirenze> ...ecco!! Ed ora come ne esco ???!!! Tanto lo sapevo che prima o poi si sarebbero fatti vivi qualche pratese o qualche campigiano!!! Vai adesso a spiegargli tutti i retroscenza del motivo di Campi e Prato. Facciamo così: alla prima occasione, di persona, vi spiego cosa è successo[;)] Un saluto a tutti (...ma proprio a tutti) Lorenzo
quote:Originally posted by CamperIDEA> Scusa camperidea mi puoi spiegare cosa intendi che odi campi e prato??[;)][;)]
>
quote:Originally posted by barzellettone> SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!![;)][;)] ciao a tutti, sono l'altra metà di camperidea, mi sono iscritta anche io, altrimenti parla solo Lorenzo [:D][:D] Un bacione a tutti i nuovi amici che abbiamo conosciuto lo scorso w-end, e a tutti quelli che ancora non abbiamo incontrato, speriamo di avere presto l'occasione per farlo. Alessia
x camperindea...perchè non comprate un cucciolo magari di razza piccola come sally, luna, tofee.... penasci su?[:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by ALX72> ...lo sapevo!! Il danno è ormai fatto... adesso a cena si prospettano interminabili discussioni su Sally, Luna e Tofee, cani piccoli, cani grandi...a pensarci bene stasera a cena vedo se riesco a trovare qualche amico con cui mangiare fuori...
quote:Originally posted by barzellettone> SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!![;)][;)] ciao a tutti, sono l'altra metà di camperidea, mi sono iscritta anche io, altrimenti parla solo Lorenzo [:D][:D] Un bacione a tutti i nuovi amici che abbiamo conosciuto lo scorso w-end, e a tutti quelli che ancora non abbiamo incontrato, speriamo di avere presto l'occasione per farlo. Alessia
>
quote:Originally posted by barzellettone> ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......HAI SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????[:D][:D][:D][:D]bacini
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> ...purtroppo ha sentito...
quote:Originally posted by barzellettone> ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......HAI SENTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????[:D][:D][:D][:D]bacini
>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> ...se vuoi andar per qualche bel Prato o per Campi, accomodati pure!!! Io e Mimì che abbiam fatto gli scout, abbiamo imparato che quando c'è da camminare è meglio... restare al bar.
buonasera, sono Cocò,siccome qualcuno risponde anche da parte mia senza interpellarmi volevo dire che a differenza della mia socia c...o pesante, io sarò sicuramente in prima linea per una bellissima camminata nella natura incontaminata di chissà quale bel Prato o in chissà che distese infinite di Campi[:D][:D][:D]..... a parte questo evviva gli scooooouuuuttttttt!!!!!!!!!!! Vero Ale?!?!?! >
quote:Originally posted by Leona> Ok....un NORMALE week end di questo gruppo!!!![:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, in che periodo lo volevi fare?? Febbraio o volevi aspettare un pò la bella stagione?? Comunque qualcuno che fà 4 passi o due pedalate in bici c'è[;)] A presto!
va be' ok, facciamo il raduno nello stesso posto ma senza trekking , e' bello lo stesso. In alternativa ci puo' essere : ricca cena in un noto ristorante della zona a base di funghi... ricco aperitivo ricco pranzo ricco aperitivo ricca grigliata di salsicce, rosticciane, e bistecche.. va bene cosi' ??? [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Leona> APPROVO !!!! In ogni caso, come ho già detto, una camminata tranquilla si può fare.id="size4"> ciao ciao
va be' ok, facciamo il raduno nello stesso posto ma senza trekking , e' bello lo stesso. In alternativa ci puo' essere : ricca cena in un noto ristorante della zona a base di funghi... ricco aperitivo ricco pranzo ricco aperitivo ricca grigliata di salsicce, rosticciane, e bistecche.. va bene cosi' ??? [:D][:D][:D][:D] >