quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Verissimo Cocò!!![:D][:D][:D] E poi non possiamo unire le due cose? Prima camminata (per Prato e Campi), poi aperitivo, poi grigliata .....[8D][8D][8D]
buonasera, sono Cocò,siccome qualcuno risponde anche da parte mia senza interpellarmi volevo dire che a differenza della mia socia c...o pesante, io sarò sicuramente in prima linea per una bellissima camminata nella natura incontaminata di chissà quale bel Prato o in chissà che distese infinite di Campi[:D][:D][:D]..... a parte questo evviva gli scooooouuuuttttttt!!!!!!!!!!! Vero Ale?!?!?! >
quote:Originally posted by Alx72> ...ok, ok! avete vinto. Se la camminata non è impegnativa - un paio di centinaia di metri... - sono dei vostri!! L'importante e che dopo si parli di cose serie, spiritualmente ricche...
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Verissimo Cocò!!![:D][:D][:D] E poi non possiamo unire le due cose? Prima camminata (per Prato e Campi), poi aperitivo, poi grigliata .....[8D][8D][8D]
buonasera, sono Cocò,siccome qualcuno risponde anche da parte mia senza interpellarmi volevo dire che a differenza della mia socia c...o pesante, io sarò sicuramente in prima linea per una bellissima camminata nella natura incontaminata di chissà quale bel Prato o in chissà che distese infinite di Campi[:D][:D][:D]..... a parte questo evviva gli scooooouuuuttttttt!!!!!!!!!!! Vero Ale?!?!?! >
>
quote: ricca cena in un noto ristorante della zona a base di funghi... ricco aperitivo ricco pranzo ricco aperitivo ricca grigliata di salsicce, rosticciane, e bistecche.. >> Lorenzo
quote: Originally posted by Leona va be' ok, facciamo il raduno nello stesso posto ma senza trekking , e' bello lo stesso. In alternativa ci puo' essere : ricca cena in un noto ristorante della zona a base di funghi... ricco aperitivo ricco pranzo ricco aperitivo ricca grigliata di salsicce, rosticciane, e bistecche.. va bene cosi' ??? >> Come dice Fede, quando hai intenzione di organizzare?[?] Io per tutto febbraio sono assente per "lavori di cucina" in associazione - devo preparare le libagioni per le domeniche di carnevale - per cui se l'organizzi a marzo tanto meglio, se poi è il primo W.E. per me è la cosa migliore perchè ne approfitto per fare gli auguri alla mia "Unica" metà[^] @alx72 - Sally, Luna, Tofee........ e Ugo dove lo metti????[:D] c'è anche lui.
quote:Verissimo Cocò!!! E poi non possiamo unire le due cose? Prima camminata (per Prato e Campi), poi aperitivo, poi grigliata .....>>Domanda e dopo la grigliata? Saluti Montylù
quote:Originally posted by Montylu Domanda e dopo la grigliata? >> ...il dolce, il caffé, l'ammazzacaffé e la SIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by CamperIDEA> ...............SIESTA!!!!!!!!id="red">id="size2"> senti come suona "ssssibillinamente bene" questa parola!!!!!!! .................sssssssssssssssi!!!!!!!...sssssssi!!!![:D][:D][:D] Montylù
quote:Originally posted by Montylu Domanda e dopo la grigliata? >> ...il dolce, il caffé, l'ammazzacaffé e la SIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by Leona> ciao a tutti,finalmente c'è qualcuno che non pensa solo a mangiare [:D][:D]ci siamo anche noi gran bella idea...in marciaaaa!!![:)] ciao Max
Ciao a tutti, sabato vi volevo fare un sorpresa ma dopo il mio classico giro in mtb sono rientrato a casa e mia figlia a causa di una indigestione di schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone si e' sentita male, nulla di che ma non siamo potuti partire. E siccome dicono che i toscani non si vogliono sbattere a organizzare nulla sto mettendo appunto un raduno da fare , e' un idea che avevo da molto tempo. Un piccolo sondaggio quanti sono interessati a fare durante il raduno con un piccolo trekking ?? diciamo giusto giusto per far venire un po' di appettito ? [font=Book Antiqua]oppure non se ne parla proprio. No davvero vi interesserebbe un raduno in un bel posto in altura dove ci sono dei sentieri nel bosco spettacolari ???id="blue">[/font=Book Antiquid="size3">a] >
quote:Originally posted by dalai>
quote:Originally posted by Leona> ciao a tutti,finalmente c'è qualcuno che non pensa solo a mangiare [:D][:D]ci siamo anche noi gran bella idea...in marciaaaa!!![:)] ciao Max era ora dove siete state tutto questo tempo? leo come sta? e il cane?[:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti, sabato vi volevo fare un sorpresa ma dopo il mio classico giro in mtb sono rientrato a casa e mia figlia a causa di una indigestione di schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone si e' sentita male, nulla di che ma non siamo potuti partire. E siccome dicono che i toscani non si vogliono sbattere a organizzare nulla sto mettendo appunto un raduno da fare , e' un idea che avevo da molto tempo. Un piccolo sondaggio quanti sono interessati a fare durante il raduno con un piccolo trekking ?? diciamo giusto giusto per far venire un po' di appettito ? [font=Book Antiqua]oppure non se ne parla proprio. No davvero vi interesserebbe un raduno in un bel posto in altura dove ci sono dei sentieri nel bosco spettacolari ???id="blue">[/font=Book Antiquid="size3">a] >
>
quote:Originally posted by dalai> vai piu' si cammina pi si mangia !!!! no scherzooo oddio mica tanto, [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Leona> ciao a tutti,finalmente c'è qualcuno che non pensa solo a mangiare [:D][:D]ci siamo anche noi gran bella idea...in marciaaaa!!![:)] ciao Max
>
quote:Originally posted by noipatacca> ho mandato la "documnetazione" ai Zirelloni, ma' forse anche nel ponte del 25 aprile... cmq credo aprile sia il mese migliore ciao
ciao a tutti.. a noi una bella passeggiata ci piacerebbe... così giusto per smaltire..almeno l'aperitivo... quando pensavate di farlo il w.e. atletico? leggo che il gruppo si stà allargando spero di potervi conoscere tutti prima o poi.. un bacione noipatacca >
quote:Originally posted by Leona ho mandato la "documnetazione" ai Zirelloni, ma' forse anche nel ponte del 25 aprile... cmq credo aprile sia il mese migliore ciao >> Per me non "y problema", ma non chiamarlo ponte (sigh!) è solo sabato e domenica!!!!!![:(] Montylù
quote:Originally posted by I SenzaNome> ...........non vi preoccupate tanto c'è chi mangia anche per voi!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
se si cammina tanto e si mangia .....poco ci siamo anche noi. un salutone a tutti .renato e patrizia. >
quote:Originally posted by I SenzaNome> Ciao ragazzi! Quanto tempo!!! Ecco Leona ho trovato chi camminerà al posto mio; io provvederò a mangiare al posto loro![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
se si cammina tanto e si mangia .....poco ci siamo anche noi. un salutone a tutti .renato e patrizia. >
quote:Originally posted by supertelegattone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gia', Montylu e' vero non e' un ponte
quote:Originally posted by I SenzaNome> Ciao ragazzi! Quanto tempo!!! Ecco Leona ho trovato chi camminerà al posto mio; io provvederò a mangiare al posto loro![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>
ttp://i41.tinypic.com/ncfle1.gif ">r allenarmi[:)][:D]...ciao Max
@barzelettone,Leo ha l'influenza[V]e Lucky sta bene grazie e tu come stai?ti hanno fatto guidare il camper?
[;)]ciao Max
quote:Originally posted by noi zirelloni> FERMI TUTTIIIII!!!!! Qualcuno ha detto CICCIOLI? Dove e quando? Se mi date qualche info, posso aiutarvi nella organizzazione. ciccioli ciccioli ciccioli ciccioli!!! id="size5">
Salve a tutti!! Io e la Silvia si pensava di organizzare a Febbraio per "Ciccioli in piasa"[;)] Che ne dite??[:)] >