CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
115 20 8364
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:22:31
ciao a tutti.. a noi una bella passeggiata ci piacerebbe... così giusto per smaltire..almeno l'aperitivo... quando pensavate di farlo il w.e. atletico? leggo che il gruppo si stà allargando spero di potervi conoscere tutti prima o poi.. un bacione noipatacca
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:59:19
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
buonasera, sono Cocò,siccome qualcuno risponde anche da parte mia senza interpellarmi volevo dire che a differenza della mia socia c...o pesante, io sarò sicuramente in prima linea per una bellissima camminata nella natura incontaminata di chissà quale bel Prato o in chissà che distese infinite di Campi[:D][:D][:D]..... a parte questo evviva gli scooooouuuuttttttt!!!!!!!!!!! Vero Ale?!?!?! >
> Verissimo Cocò!!![:D][:D][:D] E poi non possiamo unire le due cose? Prima camminata (per Prato e Campi), poi aperitivo, poi grigliata .....[8D][8D][8D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:24:03
quote:Originally posted by Alx72
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
buonasera, sono Cocò,siccome qualcuno risponde anche da parte mia senza interpellarmi volevo dire che a differenza della mia socia c...o pesante, io sarò sicuramente in prima linea per una bellissima camminata nella natura incontaminata di chissà quale bel Prato o in chissà che distese infinite di Campi[:D][:D][:D]..... a parte questo evviva gli scooooouuuuttttttt!!!!!!!!!!! Vero Ale?!?!?! >
> Verissimo Cocò!!![:D][:D][:D] E poi non possiamo unire le due cose? Prima camminata (per Prato e Campi), poi aperitivo, poi grigliata .....[8D][8D][8D]
>
> ...ok, ok! avete vinto. Se la camminata non è impegnativa - un paio di centinaia di metri... - sono dei vostri!! L'importante e che dopo si parli di cose serie, spiritualmente ricche...
quote: ricca cena in un noto ristorante della zona a base di funghi... ricco aperitivo ricco pranzo ricco aperitivo ricca grigliata di salsicce, rosticciane, e bistecche.. >
> Lorenzo

Modificato da CamperIdea il 21/01/2009 alle 10:25:07
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:55:11
quote: Originally posted by Leona va be' ok, facciamo il raduno nello stesso posto ma senza trekking , e' bello lo stesso. In alternativa ci puo' essere : ricca cena in un noto ristorante della zona a base di funghi... ricco aperitivo ricco pranzo ricco aperitivo ricca grigliata di salsicce, rosticciane, e bistecche.. va bene cosi' ??? >
> Come dice Fede, quando hai intenzione di organizzare?[?] Io per tutto febbraio sono assente per "lavori di cucina" in associazione - devo preparare le libagioni per le domeniche di carnevale - per cui se l'organizzi a marzo tanto meglio, se poi è il primo W.E. per me è la cosa migliore perchè ne approfitto per fare gli auguri alla mia "Unica" metà[^] @alx72 - Sally, Luna, Tofee........ e Ugo dove lo metti????[:D] c'è anche lui.
quote:Verissimo Cocò!!! E poi non possiamo unire le due cose? Prima camminata (per Prato e Campi), poi aperitivo, poi grigliata .....>
>Domanda e dopo la grigliata? Saluti Montylù
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:12:16
quote:Originally posted by Montylu Domanda e dopo la grigliata? >
> ...il dolce, il caffé, l'ammazzacaffé e la SIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da CamperIdea il 21/01/2009 alle 11:19:42
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:47:28
quote:Originally posted by CamperIDEA
quote:Originally posted by Montylu Domanda e dopo la grigliata? >
> ...il dolce, il caffé, l'ammazzacaffé e la SIESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> ...............SIESTA!!!!!!!!id="red">id="size2"> senti come suona "ssssibillinamente bene" questa parola!!!!!!! .................sssssssssssssssi!!!!!!!...sssssssi!!!![:D][:D][:D] Montylù
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:42:21
x montylu quando si fa? se in caso di pioggia??? X supertelegatto se vuoi posso portare la pallina da tennis da giocare? x davide e il camper come facciamo? x camperidea è ora che facciamo un pò di barzellette....
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:09:50
quote:Originally posted by Leona
Ciao a tutti, sabato vi volevo fare un sorpresa ma dopo il mio classico giro in mtb sono rientrato a casa e mia figlia a causa di una indigestione di schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone si e' sentita male, nulla di che ma non siamo potuti partire. E siccome dicono che i toscani non si vogliono sbattere a organizzare nulla sto mettendo appunto un raduno da fare , e' un idea che avevo da molto tempo. Un piccolo sondaggio quanti sono interessati a fare durante il raduno con un piccolo trekking ?? diciamo giusto giusto per far venire un po' di appettito ? [font=Book Antiqua]oppure non se ne parla proprio. No davvero vi interesserebbe un raduno in un bel posto in altura dove ci sono dei sentieri nel bosco spettacolari ???id="blue">[/font=Book Antiquid="size3">a] >
> ciao a tutti,finalmente c'è qualcuno che non pensa solo a mangiare [:D][:D]ci siamo anche noi gran bella idea...in marciaaaa!!![:)] ciao Max

Modificato da dalai il 21/01/2009 alle 18:10:47
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:17:28
quote:Originally posted by dalai
Ciao a tutti, sabato vi volevo fare un sorpresa ma dopo il mio classico giro in mtb sono rientrato a casa e mia figlia a causa di una indigestione di schiacciata alla fiorentina ripiena di crema chantilly con aggiunta di un po' di mascarpone si e' sentita male, nulla di che ma non siamo potuti partire. E siccome dicono che i toscani non si vogliono sbattere a organizzare nulla sto mettendo appunto un raduno da fare , e' un idea che avevo da molto tempo. Un piccolo sondaggio quanti sono interessati a fare durante il raduno con un piccolo trekking ?? diciamo giusto giusto per far venire un po' di appettito ? [font=Book Antiqua]oppure non se ne parla proprio. No davvero vi interesserebbe un raduno in un bel posto in altura dove ci sono dei sentieri nel bosco spettacolari ???id="blue">[/font=Book Antiquid="size3">a] >
> ciao a tutti,finalmente c'è qualcuno che non pensa solo a mangiare [:D][:D]ci siamo anche noi gran bella idea...in marciaaaa!!![:)] ciao Max era ora dove siete state tutto questo tempo? leo come sta? e il cane?[:)][:)][:)][:)][:)]
>
>
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:02:33
quote:Originally posted by dalai
> ciao a tutti,finalmente c'è qualcuno che non pensa solo a mangiare [:D][:D]ci siamo anche noi gran bella idea...in marciaaaa!!![:)] ciao Max
>
> vai piu' si cammina pi si mangia !!!! no scherzooo oddio mica tanto, [:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:16:39
quote:Originally posted by noipatacca
ciao a tutti.. a noi una bella passeggiata ci piacerebbe... così giusto per smaltire..almeno l'aperitivo... quando pensavate di farlo il w.e. atletico? leggo che il gruppo si stà allargando spero di potervi conoscere tutti prima o poi.. un bacione noipatacca >
> ho mandato la "documnetazione" ai Zirelloni, ma' forse anche nel ponte del 25 aprile... cmq credo aprile sia il mese migliore ciao
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 22/01/2009 alle: 07:58:43
quote:Originally posted by Leona ho mandato la "documnetazione" ai Zirelloni, ma' forse anche nel ponte del 25 aprile... cmq credo aprile sia il mese migliore ciao >
> Per me non "y problema", ma non chiamarlo ponte (sigh!) è solo sabato e domenica!!!!!![:(] Montylù
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:05:48
se si cammina tanto e si mangia .....poco ci siamo anche noi. un salutone a tutti .renato e patrizia.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:13:10
quote:Originally posted by I SenzaNome
se si cammina tanto e si mangia .....poco ci siamo anche noi. un salutone a tutti .renato e patrizia. >
> ...........non vi preoccupate tanto c'è chi mangia anche per voi!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/01/2009 alle: 09:17:43
se si cammina tanto e si mangia .....poco ci siamo anche noi. un salutone a tutti .renato e patrizia. >
> Ciao ragazzi! Quanto tempo!!! Ecco Leona ho trovato chi camminerà al posto mio; io provvederò a mangiare al posto loro![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:14:59
quote:Originally posted by supertelegattone
> Ciao ragazzi! Quanto tempo!!! Ecco Leona ho trovato chi camminerà al posto mio; io provvederò a mangiare al posto loro![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gia', Montylu e' vero non e' un ponte
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:17:59
ttp://i41.tinypic.com/ncfle1.gif ">r allenarmi[:)][:D]...ciao Max @barzelettone,Leo ha l'influenza[V]e Lucky sta bene grazie e tu come stai?ti hanno fatto guidare il camper? [;)]ciao Max

Modificato da dalai il 22/01/2009 alle 16:19:58
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:34:14
Premetto che forse mi sono perso qualcosa, per cui quello che andrò a dire sarà superfluo, ma per Carnevale non si fa niente??!! A Febbraio ci sono decine (anche meno...) di opportunità. Oppure possiamo fare una bella carnevalata tra noi - TUTTI in maschera... - e poi magari ci aggreghiamo a qualcosa di organizzato - Venezia, Viareggio, Cento, o anche meno conosciuti. Se c'è bisogno di una mano per l'organizzazione, sono qua... Se poi mi sono perso qualcosa, illuminatemi... Lorenzo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:45:29
Salve a tutti!! Eccoci qua con la nostra proposta:id="navy">id="size3">
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (PR) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009
id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa);id="size3"> id="red"> Fede Silvia & Sallyid="size3"> www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 22/01/2009 alle 19:26:10
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:05:33
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti!! Io e la Silvia si pensava di organizzare a Febbraio per "Ciccioli in piasa"[;)] Che ne dite??[:)] >
> FERMI TUTTIIIII!!!!! Qualcuno ha detto CICCIOLI? Dove e quando? Se mi date qualche info, posso aiutarvi nella organizzazione. ciccioli ciccioli ciccioli ciccioli!!! id="size5">

Modificato da Pidaeparsut il 22/01/2009 alle 19:06:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link