quote:Originally posted by Pepe2> un POSTICINOOOOOOOOOOOO???????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Altro che posticino!!![:D][:D][:D] @Mimì&Cocò: il baracchino!!![:D][:D][:D][:D] Adesso non si può piu sparlare di voi.....[:(] finito il diveritmento.... Ma ve lo siete fatto montare oppure lo avete solo aquistato per adesso?? Fatto tutto l'impianto?? Ciao!!!
Ciao a tutti, ci sono anche io, purtroppo arrivo solo sabato pomeriggio ( collaudo camper sabato mattina ), tenetemi un posticino e un pò di ciccioli. Un saluto a tutti. Pepe's family >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Da Rieti sono solo "415" chilometri.... ahimè mi piacerebbe un mondo ma devo rinunciare... alla prossima... e divertitevi anche per me.... Bora40id="size4">id="red">
Salve a tutti!! Eccoci qua con la nostra proposta:id="navy">id="size3">![]()
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (PR) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009 id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa);id="size3"> id="red"> Fede Silvia & Sallyid="size3"> www.noizirelloni.it![]()
>
quote:Originally posted by noi zirelloni>
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (PR) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009 id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa); - Pidaeparsut (3, arrivo in forse per venerdì sera) - Mimì&Cocò (2 + 1 bimba pelosa, arrivo venerdì pomeriggio) id="size3"> id="red"> Fede Silvia & Sallyid="size3"> www.noizirelloni.it![]()
>
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Grandi è così che si fà!!! A proposito, non sapete cosa sono i ciccioli? id="size4">
[:D]..ebbene si..mi spiace per voi...comprato oggi e già preso l appuntamento con un omino che giovedi' prox provvederà a fornire tatone delle parola...per cui al prox meeting non avrete modo di spettegolare....[:D][:D]ah...e non abbiamo badato a spese...da buone genovesi abbiamo comprato quello che costava di piu'...l ALAN 68 come consigliato da tutti voi piu' esperti..altro che braccine corte....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Fatto, ciao
oppppssssss....alan 48 non 68......ou ma come si fa ad aggiungersi il nome alla lista???? >
quote:Originally posted by Mimì&Cocò> Grandi!! [:0][:0] Anche se non so come farete a capirvi tra te e Lorenzo, vi incasinate anche di persona.... [:D][:D][:D][:D] Ci siamo anche noi di Camperidea e arriviamo venerdì sera, così possiamo fare subito una prova generale di CB![;)] Purtropo non so come aggiungerci alla lista[:(]
[:D]..ebbene si..mi spiace per voi...comprato oggi e già preso l appuntamento con un omino che giovedi' prox provvederà a fornire tatone delle parola...per cui al prox meeting non avrete modo di spettegolare....[:D][:D]ah...e non abbiamo badato a spese...da buone genovesi abbiamo comprato quello che costava di piu'...l ALAN 68 come consigliato da tutti voi piu' esperti..altro che braccine corte....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by noi zirelloni>
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (RE) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009 id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa); - Pidaeparsut (3, arrivo in forse per venerdì sera) - Mimì&Cocò (2 + 1 bimba pelosa, arrivo venerdì pomeriggio) - CamperIdea (2 senza bimbi pelosi, arrivo venerdì sera) - Supertelegattone (1 + bimba pelosa, arrivo sabato sera) id="size3"> id="red"> Fede Silvia & Sallyid="size3"> www.noizirelloni.it![]()
>
quote:Originally posted by bora40> brava bora sai sono molto goloso dei ciccioli!!!!!
Mimì se non sbaglio i ciccioli sonoquello che rimane del grasso del maiale che per tirare fuori lo strutto viene compresso in una palla, viene messo sul fuoco lento, tutto il grasso si scioglie e viene raccolto come strutto e quei pezzetini croccanti che rimangono del grasso (perchè sempre fatti fibre di carne) si chiamano ciccioli,., a trieste le chiamiamo le "frize" Sbaglio forse??? Corregetemi se non ho intivato... Bye Bye Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by supertelegattone> Non c'è problema, ti conservo io un sacchettino di ciccioli...[:D][:D]id="size4">
Dopo averci riflettuto un pochetto, mi aggiungo anch'io; arriverò solo sabato a sera inoltrata ma la distanza mi consente di venire comunque, quindi aspettatemi!!!! @ Mimì & Cocò: i ciccioli sono più o meno come ve li hanno spiegati ma vi assicuro che sono buoni e se magari sono appena fatti sono ancora meglio!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ................................si è già!!!!!![:D] Scommetto che è un sacchetto "interno" a temperatura corporea?[;)][;)][;)] Montylù
Non c'è problema, ti conservo io un sacchettino di ciccioli...[:D][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by Montylu> No, ma chi? Io non l'avrei pensata mai una cosa del genere![;)] A proposito, come va? Come sta il tuo camperino? id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ................................si è già!!!!!![:D] Scommetto che è un sacchetto "interno" a temperatura corporea?[;)][;)][;)] Montylù
Non c'è problema, ti conservo io un sacchettino di ciccioli...[:D][:D]id="size4"> >
>