quote:Originally posted by Savio78> Ciao ragazacci, ma dove siete finiti????[?][?][?] Per il cb devi fare un versamento al ministero per le comunicazioni e inviare tramite raccomandata la domanda per l'uso del cb.... ti lascio il link con gli indirizzi e cc della nostra regione http://www.urpcomunicazioni.it/emiliaromagna.htm se vuoi io la copia della domanda ce l'ho e te la posso girare... Voi che fate venite alla sagra dei ciccioli[?][?][?] a presto Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it
Esssiamo noi esssiamo noi Ciao Frateellli e Frattellle NOO tragedia,[:0][:0][:0] ho tirato fuori il mio baracchino che era 10 anni che non usavo perchè era troppo vecchio e funziona! Tragedia tragedia avevo dei documenti tipo denuncia dei Carabinieri che ho perso e ricordo qualcosa su dei versamenti in posta ma a Chi????? Se potete aiutarmi. Nel frattempo Vi stimo[8D][8D][8D] Ci vediamo al Gilez. >
id="Comic Sans MS">id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by Savio78> ciao, per il cb, devi effettuare il pagamento di 12 euro, sul c/c postale 722405, intestato a "Tesoreria provinciale dello Stato di Bologna", e nella causale scrivi "INIZIO ATTIVITA UTILIZZO CB". Poi gli invii la domanda orginale, l'attestazione di versamento originale e una fotocopia del documento di identità, il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il modulo lo trovi qui, [url]
Ciao raga possiamo confermare la sagra dei ciccioli solo alcuni giorni prima causa camper in riparazione![:(] Grazie per le informazioni quindi faccio il versamento sul cc della tesoreria e poi invio una raccomandata con l' avvenuto pagamento? cosa ne pensate 10 euro gli bastano o vogliono qualcosa in più! essiamo noi esssiamo noi[:)] >
http://www.urpcomunicazioni.it/...
e deve essere instesato a "MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO COMUNICAZIONI - Ispettorato Territoriale Emilia Romagna, Via Nazario Sauro 20 - 40121 Bologna" Prima di inviare la domanda, fatti una copia di tutto. Devi portarti sempre dietro la documentazione, e quando ti tornerà indietro la ricevuta di ritorno, allegala alla documentazione. In teoria, dopo che hai spedito la domanda, puoi installare il cb ed utilizzarlo solo per ricevere, una volta che avrai la ricevuta di ritorno, puoi utilizzare il cb in tx e rx. Io ho contattato tramite mail l'ufficio preposto, perchè avevo diversi dubbi, se ti servono altre informazioni, ti posso girare la mail. Ti salutoquote:Originally posted by Montylu> ma ma ma ma non vieni da noi?
Buon giorno a tutti scusate la mia latitanza ma ho problemi con mia madre (in via di risolvimento per fortuna!!) e non ho proprio il tempo per il 3r, ora che sono al "lavoro" ho tutto il tempo che voglio!!!![;)][;)][;)] Prima di tutti voglio salutare Paolo del "James" e la sua consorte, mi dispiace solo non essere dei vostri alla cicciolata ma ho degli impegni culinari anche io per il "Carnevale Borghigiano", per cui per tutto febbraio sono legato al mio "paesino" e non mi muoverò. Per quanto riguarda il camperino la "diagnosi" dovrebbe essermi data questa sera dato che per ora tutto quello che abbiamo controllato è perfetto![:D] cmq sembra che sia la testa e molto probabilmente la precamera di combustione che si è sfilata dalla testa e batte (ma non guadagna niente![xx(]) sul pistone 2 o 3 e questo è il rumore che si sente. Ho letto (ma anche un'altro meccanico me lo ha confermato) che sembra un difetto ricorrente al mio vecchio 1.9 TD. Cmq dato che febbraio per me è un mese "fermo" ho il tempo per ricondizionarlo a dovere e riprendere a "weekendare" (passatemi il neologismo) con tutti voi. ............bene ora mi metto al lavoro......[:o)][:o)][:o)] ciao a tutti Montylù >
quote:Originally posted by barzellettone> @Barzellettone: caro Filippo io credo che Dylan ne sarebbe estasiato, è instancabile, specie con le palline da tennis...
posso portare la pallina x giocare ai cagnolini...? >
Un salutone a tutti
Ciao a presto quote:Originally posted by I SenzaNome> ciao renato ben trovato con noi.....
CONFERMIAMO PER LA SAGRA DEI CICCIOLI. ARRIVO VENERDI'SERA.2 PERSONE,NESSUN BIMBO DIETRO.... A PRESTO RENATO E PATTY >