quote:Originally posted by noi zirelloni> @ barzellettone: lo sai che a Toffee piacciono più i tuoi polpacci che le palline da teenis?? @ tutti: un salutone intanto che riporto in alto il prossimo ritrovo. Ciao ragazzi, a presto!id="Comic Sans MS">
Salve a tutti!! Eccoci qua con la nostra proposta:id="navy">id="size3">![]()
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (RE) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009 id="red">id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="navy">id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa); - Pidaeparsut (3, arrivo in forse per venerdì sera) - Mimì&Cocò (2 + 1 bimba pelosa, arrivo venerdì pomeriggio) - CamperIdea (2 senza bimbi pelosi id="Comic Sans MS">id="size5"> ANCORA PER POCO[:D][:D] vero Ale?, arrivo venerdì sera) - Supertelegattone (1 + bimba pelosa, arrivo sabato sera) - Pepe2 (3 + bimbo peloso, arrivo sabato pomeriggio ) - LioGiuly (2 + bimbo peloso arrivo venerdì pomeriggio) - Max56 (1 arrivo venerdì sera/sabato mattina) - Giaco (2 arrivo venerdi sera) id="size3"> id="red"> Fede Silvia & Sallyid="size3"> www.noizirelloni.it![]()
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> ...questa mi era sfuggita!!! Adesso va molto meglio!!!! Lorenzo
Salve a tutti!! Eccoci qua con la nostra proposta:id="size3">![]()
"CICCIOLI IN PIASA" San Martino in Rio (RE) week end 6 - 7 - 8 febbraio 2009 id="size5"> Programma: - sosta presso il parcheggio della cantina €. 5,00 per tutto il week end, compreso di carico e scarico; - visita al "Museo della bilancia" (unico in Italia) e all'Acetaia di Rossi Bruno, con il "cicciolo-bus", navetta gratuita messa a disposizione dalla proloco. Logicamente le visite sono solo una proposta, poi si decide al momento. Allora ragazzi che ne dite??? nb: per riservare i posti è necessario farci pervenire le targhe dei mezzi via e-mail Iniziamo la lista:id="size3">id="size3"> - noizirelloni arrivo venerdì sera (2 adulti + 1 bimba pelosa); - Pidaeparsut (3, arrivo in forse per venerdì sera) - Mimì&Cocò (2 + 1 bimba pelosa, arrivo venerdì pomeriggio) - CamperIdea (2 senza bimbi pelosi id="Comic Sans MS">id="size5"> ANCORA PER MOLTO[:D][:D] vero Lorenzo? (Si!!!!!!!!!)id="red">, arrivo venerdì sera) - Supertelegattone (1 + bimba pelosa, arrivo sabato sera) - Pepe2 (3 + bimbo peloso, arrivo sabato pomeriggio ) - LioGiuly (2 + bimbo peloso arrivo venerdì pomeriggio) - Max56 (1 arrivo venerdì sera/sabato mattina) - Giaco (2 arrivo venerdi sera) id="size3"> Fede Silvia & Sallyid="size3"> www.noizirelloni.it![]()
>
quote:Originally posted by Montylu> ...nooooooooooooooooo, però, come hai già detto... chissà che tu non non decida di fare come LucaGenova... in fondo il suo perdeva solo un po' d'acqua, il tuo sembra conciato peggio, quindi... avanti con gli acquisti!!!!
Buongiorno ragazzi e ragazze.........spero che per voi lo sia!![V][V][V] per me no![xx(] Ho avuto la conferma delle mie più nere previsioni per quanto riguarda il camperozzo......... si è rotta la bronzina del piede di bielle sull'albero motore e ora si deve rifare tutto sigh!!!!![xx(][:(][V] Tutto questo per dirvi che salterò qualche weekend con nostro sommo dispiacere.[:(] m,a non tutto il male viene per nuocere......sarà la volta buona che lo cambio????[;)] Hai posteri l'ardua sentenza! Saluto tutti Montylù >
quote:Originally posted by Montylu> Noooooooooo Luca, che triste notizia!!! Comunque dai speriamo di rivederci in tempi migliori. Poi in questo momento di crisi generale dobbiamo anche pensare a far girare l'economia!!!! Compra, compra, compra! Vendi, vendi, vendi!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
Buongiorno ragazzi e ragazze.........spero che per voi lo sia!![V][V][V] per me no![xx(] Ho avuto la conferma delle mie più nere previsioni per quanto riguarda il camperozzo......... si è rotta la bronzina del piede di bielle sull'albero motore e ora si deve rifare tutto sigh!!!!![xx(][:(][V] Tutto questo per dirvi che salterò qualche weekend con nostro sommo dispiacere.[:(] m,a non tutto il male viene per nuocere......sarà la volta buona che lo cambio????[;)] Hai posteri l'ardua sentenza! Saluto tutti Montylù >
quote:Originally posted by Montylu> NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Luca...porca paletta[:(][:(][:(] Ma prendere un motore revisionato?? che dici?? Altrimenti cambialo.....come hai detto tu[;)] sennò ti noleggio la smaritna!!!![:D][:D][:D][:D] A presto e in bocca al lupo Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
p://i39.tinypic.com/n706dz.jpg
">tp://i39.tinypic.com/2i796s5.jpg
">na, Helvetica, Arial">quote:
Altrimenti cambialo.....come hai detto tu[;)]
sennò ti noleggio la smaritna!!!![:D][:D][:D][:D]
>>
@Fede - dato che mi vuoi noleggiare la smartina........ posso farti una domandina????[}:)][}:)]
Quanto è il carico maximo ammissibile?? e poi
........................ma è a prova d'acqua all'interno, perchè sai
sono abituato a sciacquarmi le [8][8] tutte le sere!!!![:D][:D]
a parte tutto ho già in mente qualcosa del genere:
Caratteristiche: Veranda, antifurto, pannello solare, antenna tv con palo, sospensioni pneumatiche Al-ko
l'interno
questo è nelle vicinanze di Alba, altrimenti questo che è vicino a casa mia
internamente
sono tutti e due intorno a 20000 eurozzi....dovrò decidermi credo![:D][;)][8D]
Montylù
costa 16.000 o questo
costa solo 1.000[:o)][:o)][:o)] quote:Originally posted by Montylu> ciao Montylu,ma che mi dici....questa non ci voleva,ma dai fai il gran passo....[;)]dalle foto che hai postato a me piace il primo se non sbaglio è un Granduca Pegaso,vero?Se è quello,nel 2001 era un mio pallino...[:)]ciao Max
quote:Originally posted by Montylu> morto un papa...ops, un camper, pronti per il prossimo [^][^][^][^] quando si festeggia [:p][:p][:p]???????? scherzi a parte è un brutto affare, mannaggia, luca...ci dispiace per la "giovane" perdita un bacioneid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> allora vieni alla sagra? con i bimbi? qallor a
quote:Originally posted by Montylu> morto un papa...ops, un camper, pronti per il prossimo [^][^][^][^] quando si festeggia [:p][:p][:p]???????? scherzi a parte è un brutto affare, mannaggia, luca...ci dispiace per la "giovane" perdita un bacioneid="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by Montylu> GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Siamo tutti con voi e con il vostro Toblerone[;)] Non vediamo l'ora di rivedervi a bordo del camperino[:)] A presto Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
FERMATE IL MONDO!!!!!id="size3">id="red"> .....e anche le ricerche, ringraziando tutti, annuncio vobis gaudum magnum (se si scrive così non lo so![;)]) ma la decisione è stata presa..................mumble!..........mumble!............mumble! Il TOBLERONE resta "più bello e più nuovo che pria!!!!" La decisione è stata lunga e sofferta, ma farò un interventio a "cuore aperto" per farlo continuare a vivere![:D]. A voi tutti mettetevi il cuore in pace ma il mio Toblerone dovrete sopportarlo ancora per taaaanto taaanto tempo [:D][:D] Montylù >