CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
135 20 8364
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:35:40
quote:Originally posted by CamperIdea
...anche da parte nostra un ringraziamento agli Zirelloni ed a Lorenzo per l'organizzazione e la logistica!!! Un bellissimo week end, come al solito!!! Un grosso abbraccio a tutti ricordandovi che io sono sempre stato e sarò sempre d'accordo con Montylù!!!![:D][:D][:D] Lorenzo P.S. A parte gli scherzi vi aspetto tutti in Lunigiana il prox week end per un approfondimento delle usanze enoculinarie della zona... ed ho detto tutto!!!! >
> spiegati meglio ? [:p][:p][:p]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:49:09
quote:Originally posted by Lory e Ross Ciao Fede Silvia e Sally, piacere di conoscervi!!! Anche noi pensavamo di uscire per Pasqua noi avevamo una mezza idea di andare a Caserta e poi fare un pò di costa, però ci può andar bene anche il lago di Bolsena così ci possiamo unire a voi. Vedremo. Un salutone a tutti Lorenzo Rossella e Willy bau bau >
> Piacere nostro!! Quando metteremo sul post il programma valuterete!! speriamo di conoscrvi!! Ciao vi aspettiamo! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:06:56
Ciao a tutti, scusate se questo W.E. sono stato con i piedi in 2 staffe, ma non potevo fare diversamente, per Pasqua anche se ancora un pò presto, credo che il luogo sia perfetto, in quanto, tempo permettendo offre di tutto, io salvo imprevisti credo di essere sicuramente dei vostri. Ciao pepe's family
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:49:25
Un saluto a tutti i viaggiatori del week end, sapete che ogni tanto vi leggiamo, e abbiamo visto che avreste intenzione di andare al lago di Bolsena per Pasqua. Anche noi gireremmo li intorno in quel periodo, si sa mai che ci troviamo. L'unica meta che abbiamo è di vedere la rappresentazione della Via Crucis, il venerdì santo a Civita. Tutto il resto viene come viene[:D][:D] Ciao e speriamo di incontrarciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:59:26
id="red">Carissimi amici... se fate l'uscita a Bolsena quasi sicuro io ci verrò sempe sperando di avere il camper pronto per quella data visto che ho qualche problema abbastanza serio e costoso Mi piacerebbe passare la Pasqua con voi... Baci a tutti Bora40, Bimba e Kunaid="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:30:26
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, scusate se questo W.E. sono stato con i piedi in 2 staffe, ma non potevo fare diversamente, per Pasqua anche se ancora un pò presto, credo che il luogo sia perfetto, in quanto, tempo permettendo offre di tutto, io salvo imprevisti credo di essere sicuramente dei vostri. Ciao pepe's family >
> Non ti preoccupare Pepe, non ti devi scusare, ci mancherebbe altro! Vi aspettiamo per pasqua!! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:32:41
quote:Originally posted by Cool Runnings
Un saluto a tutti i viaggiatori del week end, sapete che ogni tanto vi leggiamo, e abbiamo visto che avreste intenzione di andare al lago di Bolsena per Pasqua. Anche noi gireremmo li intorno in quel periodo, si sa mai che ci troviamo. L'unica meta che abbiamo è di vedere la rappresentazione della Via Crucis, il venerdì santo a Civita. Tutto il resto viene come viene[:D][:D] Ciao e speriamo di incontrarciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Daiiiiiiiiii[;)] ma perchè non vi aggregate a noi??? Dai che è un ottima occasione!!! Vi aspettiamo! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:33:53
quote:Originally posted by bora40
id="red">Carissimi amici... se fate l'uscita a Bolsena quasi sicuro io ci verrò sempe sperando di avere il camper pronto per quella data visto che ho qualche problema abbastanza serio e costoso Mi piacerebbe passare la Pasqua con voi... Baci a tutti Bora40, Bimba e Kunaid="size4"> >
> Ciao Cristina!! Speriamo che tu riesca a rimettere in sesto il tuo camperino!! E poi cidevi presentare la nuova arrivata!!!! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
giaco
giaco
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:52:59
Un saluto a tutti i viaggiatori del week end, sapete che ogni tanto vi leggiamo, e abbiamo visto che avreste intenzione di andare al lago di Bolsena per Pasqua. Anche noi gireremmo li intorno in quel periodo, si sa mai che ci troviamo. L'unica meta che abbiamo è di vedere la rappresentazione della Via Crucis, il venerdì santo a Civita. Tutto il resto viene come viene[:D][:D] Ciao e speriamo di incontrarciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>ù Ciao ragazzi come state? Piacere di risentirvi e perchè no anche rivedervi al lago di Bolsena. Vi ricordate di noi? eravamo a mangiare assieme gomito a gomito al ristorante Fondotoce (mangiatona di funghi) con il gruppo "giovani camperisti". Un salutone a tutta la famiglia. Giacobbe e Linda
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:00:41
quote:Originally posted by noi zirelloni
> Daiiiiiiiiii[;)] ma perchè non vi aggregate a noi??? Dai che è un ottima occasione!!! Vi aspettiamo! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
>
> Ciaoooo, ci aggreghiamo volentieri!!! Appena definite il programma vi diciamo dove vi raggiungiamo. Finalmente a Pasqua faremo le vacanze che abbiamo saltato a Natale e quindi gireremo per una settimana[:p][:p][:p] Ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi sa dare informazioni più dettagliate sulla Via Crucis di Civita, ho chiesto ma mi sono state date delle info telegrafiche[:D] Allora che dire... a presto![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:03:55
quote:Originally posted by giaco
>ù Ciao ragazzi come state? Piacere di risentirvi e perchè no anche rivedervi al lago di Bolsena. Vi ricordate di noi? eravamo a mangiare assieme gomito a gomito al ristorante Fondotoce (mangiatona di funghi) con il gruppo "giovani camperisti". Un salutone a tutta la famiglia. Giacobbe e Linda
>
> Ciaooo, certo che ci ricordiamo di voi.... che piacere!! Noi stiamo bene e voi?? Allora ci si vede a Pasqua magari definiamo meglio la mangiata di tutto pesce[;)][;)][;)] vedi che ricordo anche tutto[:p] Ciao, a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:12:54
Ciao Ragazzuoli! @ Pepe, nessun problema, sapevamo bene la tua situazione nel week end, anzi grazie per averci ospitato nel condominio venerdì sera. @ Bora, dai che ci si rivede!!! @ Cool Runnings: ben ritrovati, spero di conoscervi a Bolsena, capi permettendo![;)] @ tutti: un salutone ed un abbraccioid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:57:44
Tanti tanti AUGURIid="size4">id="red"> a Luisa, alias "Frida512", per il nuovo camperino!!! Che te lo possa godere a pieno, in giro per l'italia e per il mondo! un abbraccio forte! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:47:56
Siamo al primo posto nei video di Italia 1.[:)][:)][:)] Adesso voto gli altri video...negativamente [:D][:D][:D] Ricordo il link : [url] http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?22785 ciao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:30:26
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Siamo al primo posto nei video di Italia 1.[:)][:)][:)] Adesso voto gli altri video...negativamente [:D][:D][:D] Ricordo il link : [url] http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?22785 ciao >
> Dai ragazzi, registratevi e votate!!!!id="Comic Sans MS">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:50:16
ecco avoi il cuoco montyid="size3">id="Tahoma">id="orange">, che ha preparato la carbonara!id="red">!!! [:p][:p][:p][:p][:p]
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:14:10
cari Fede e Silvia grazie per i vostri auguri, se davvero deciderete di trascorrere la Pasqua sul lago di Bolsena, sarà sicuramente l'occasione per rivedervi e di presentarvi dal vivo il mio bimbo [:D]. Aspetto con impazienza la vostra conferma. Un abbraccio forte anche a voi Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:19:35
Ho votato anch'io. Devo dire che é stato faticoso [B)] Soprattutto quando ho capito che chi mi chiedeva l'account era Mediaset [:(!] Vabbé, la cause era nobile [8)]id="size2">id="Comic Sans MS"> Come mai dà 130 punti negativi e 120 positivi? Non avevate detto che era al primo posto? id="Comic Sans MS"> id="size2"> Mimmo
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Siamo al primo posto nei video di Italia 1.[:)][:)][:)] Adesso voto gli altri video...negativamente [:D][:D][:D] Ricordo il link : [url] http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?22785 ciao >
>
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:27:50
Non ho capito benissimo come funziona, ma se guardi la classifica siamo ancora primi. Vero, la registrazione è lunga ma la causa è nobile[:D], quindi votate...id="Comic Sans MS">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:29:21
quote:Originally posted by noi zirelloni
Tanti tanti AUGURIid="size4">id="red"> a Luisa, alias "Frida512", per il nuovo camperino!!! Che te lo possa godere a pieno, in giro per l'italia e per il mondo! un abbraccio forte! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
> complimenti luisa il camper è bellissimo!!! chissa vinnie come si divertirà?!!!?? speriamo di rivederci a pasqua[:D] un bacio, sonia stefano e ruby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link