quote:Originally posted by CamperIdea> spiegati meglio ? [:p][:p][:p]
...anche da parte nostra un ringraziamento agli Zirelloni ed a Lorenzo per l'organizzazione e la logistica!!! Un bellissimo week end, come al solito!!! Un grosso abbraccio a tutti ricordandovi che io sono sempre stato e sarò sempre d'accordo con Montylù!!!![:D][:D][:D] Lorenzo P.S. A parte gli scherzi vi aspetto tutti in Lunigiana il prox week end per un approfondimento delle usanze enoculinarie della zona... ed ho detto tutto!!!! >
quote:Originally posted by Lory e Ross Ciao Fede Silvia e Sally, piacere di conoscervi!!! Anche noi pensavamo di uscire per Pasqua noi avevamo una mezza idea di andare a Caserta e poi fare un pò di costa, però ci può andar bene anche il lago di Bolsena così ci possiamo unire a voi. Vedremo. Un salutone a tutti Lorenzo Rossella e Willy bau bau >> Piacere nostro!! Quando metteremo sul post il programma valuterete!! speriamo di conoscrvi!! Ciao vi aspettiamo! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by Pepe2> Non ti preoccupare Pepe, non ti devi scusare, ci mancherebbe altro! Vi aspettiamo per pasqua!! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao a tutti, scusate se questo W.E. sono stato con i piedi in 2 staffe, ma non potevo fare diversamente, per Pasqua anche se ancora un pò presto, credo che il luogo sia perfetto, in quanto, tempo permettendo offre di tutto, io salvo imprevisti credo di essere sicuramente dei vostri. Ciao pepe's family >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Daiiiiiiiiii[;)] ma perchè non vi aggregate a noi??? Dai che è un ottima occasione!!! Vi aspettiamo! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Un saluto a tutti i viaggiatori del week end, sapete che ogni tanto vi leggiamo, e abbiamo visto che avreste intenzione di andare al lago di Bolsena per Pasqua. Anche noi gireremmo li intorno in quel periodo, si sa mai che ci troviamo. L'unica meta che abbiamo è di vedere la rappresentazione della Via Crucis, il venerdì santo a Civita. Tutto il resto viene come viene[:D][:D] Ciao e speriamo di incontrarciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina!! Speriamo che tu riesca a rimettere in sesto il tuo camperino!! E poi cidevi presentare la nuova arrivata!!!! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
id="red">Carissimi amici... se fate l'uscita a Bolsena quasi sicuro io ci verrò sempe sperando di avere il camper pronto per quella data visto che ho qualche problema abbastanza serio e costoso Mi piacerebbe passare la Pasqua con voi... Baci a tutti Bora40, Bimba e Kunaid="size4"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings>ù Ciao ragazzi come state? Piacere di risentirvi e perchè no anche rivedervi al lago di Bolsena. Vi ricordate di noi? eravamo a mangiare assieme gomito a gomito al ristorante Fondotoce (mangiatona di funghi) con il gruppo "giovani camperisti". Un salutone a tutta la famiglia. Giacobbe e Linda
Un saluto a tutti i viaggiatori del week end, sapete che ogni tanto vi leggiamo, e abbiamo visto che avreste intenzione di andare al lago di Bolsena per Pasqua. Anche noi gireremmo li intorno in quel periodo, si sa mai che ci troviamo. L'unica meta che abbiamo è di vedere la rappresentazione della Via Crucis, il venerdì santo a Civita. Tutto il resto viene come viene[:D][:D] Ciao e speriamo di incontrarciid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciaoooo, ci aggreghiamo volentieri!!! Appena definite il programma vi diciamo dove vi raggiungiamo. Finalmente a Pasqua faremo le vacanze che abbiamo saltato a Natale e quindi gireremo per una settimana[:p][:p][:p] Ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi sa dare informazioni più dettagliate sulla Via Crucis di Civita, ho chiesto ma mi sono state date delle info telegrafiche[:D] Allora che dire... a presto![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings> Daiiiiiiiiii[;)] ma perchè non vi aggregate a noi??? Dai che è un ottima occasione!!! Vi aspettiamo! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
>
quote:Originally posted by giaco> Ciaooo, certo che ci ricordiamo di voi.... che piacere!! Noi stiamo bene e voi?? Allora ci si vede a Pasqua magari definiamo meglio la mangiata di tutto pesce[;)][;)][;)] vedi che ricordo anche tutto[:p] Ciao, a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings>ù Ciao ragazzi come state? Piacere di risentirvi e perchè no anche rivedervi al lago di Bolsena. Vi ricordate di noi? eravamo a mangiare assieme gomito a gomito al ristorante Fondotoce (mangiatona di funghi) con il gruppo "giovani camperisti". Un salutone a tutta la famiglia. Giacobbe e Linda
>
Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it quote:Originally posted by Pidaeparsut> Dai ragazzi, registratevi e votate!!!!id="Comic Sans MS">
Siamo al primo posto nei video di Italia 1.[:)][:)][:)] Adesso voto gli altri video...negativamente [:D][:D][:D] Ricordo il link : [url] http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?22785 ciao >
quote:Originally posted by Pidaeparsut>
Siamo al primo posto nei video di Italia 1.[:)][:)][:)] Adesso voto gli altri video...negativamente [:D][:D][:D] Ricordo il link : [url] http://www.6come6.mediaset.it/6come6/video/videotalent.shtml?22785 ciao >
quote:Originally posted by noi zirelloni> complimenti luisa il camper è bellissimo!!! chissa vinnie come si divertirà?!!!?? speriamo di rivederci a pasqua[:D] un bacio, sonia stefano e ruby
Tanti tanti AUGURIid="size4">id="red"> a Luisa, alias "Frida512", per il nuovo camperino!!! Che te lo possa godere a pieno, in giro per l'italia e per il mondo! un abbraccio forte!Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >