quote:Originally posted by LaPeppina complimenti luisa il camper è bellissimo!!! chissa vinnie come si divertirà?!!!?? speriamo di rivederci a pasqua[:D] un bacio, sonia stefano e ruby >> Grazie ragazzi, avete proprio ragione, la mia Vinnie si diverte tantissimo, ma IO DI PIUUUUUUUU' [:D][:D][:D][:D] spero vivamente di rivedervi a Pasqua Bacioni Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by supertelegattone> Caro Super non sei il solo, anche noi staremo al palo![xx(] Ma il motivo è che come al solito, sono di "cambusa" per la Festa della donna.[;)] Anzi gia che ci sono permettetemi con un po di anticipo di fare questi Auguri a tutte le Donne dei Viaggiatori del Week-End![:D]:
Buongiorno popolo dei viaggiatori del week end!!! Io questo fine settimana rimango in letargo ma auguro a tutti quelli che si sposteranno un buon viaggio e un buon week end!!! Ci si sente!!!!id="Comic Sans MS"> >
Montylù
e per te silvia!!
auguroni.... quote:Originally posted by barzellettone e per te silvia!!id="size3">> ..............uhm.......uhm......!!! FILIPPOOOOOOOOOOOO!!!!!!![?] mi hai messo in curiosità [:D]........... chi è Silviaid="size3">id="red">?????????[;)][;)] Montylùauguroni....id="size3"> >
quote:Originally posted by Montylu> silvia è quello dei noi zirelloni!!!!!quote:Originally posted by barzellettone e per te silvia!!id="size3">> ..............uhm.......uhm......!!! FILIPPOOOOOOOOOOOO!!!!!!![?] mi hai messo in curiosità [:D]........... chi è Silviaid="size3">id="red">?????????[;)][;)] Montylùauguroni....id="size3"> >
>
quote:Originally posted by mafi> Ciao Mafi e benvenuti in questo gruppo! Qua di bambini di quell'età c'è ne sono molti, alla fine ci divertiamo tutti come i bambini!!!id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, noi siamo del basso Piemonte/Lombardia, abbiamo un figlio di 7 anni e cerchiamo camperisti con figli più o meno coetanei, per we. Ciao[:)]id="size3"> >