quote:Originally posted by Leona>
Lista aggiornata "Pasqua 2009" Civita di Bagnoregio e Bolsena week end 10-11-12-13 Aprile Questa è la nostra proposta: - Venerdì: arrivo a Bagnoregio dove sosteremo la notte; - Sabato: Visita a Civita di Bagnoregio "la città che muore" e in serata partenza per "agriturismo" a Bolsena; - Domenica e Lunedì visita a Bolsena e dintorni; Costi:Agriturismo "Le Calle" Via Cassia km 111,200 €13,00 a notte per camper comprensivi di: carico/scarico, corrente ed uso dei servizi Lista: 1) NoiZirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera 2) Montylù (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera 3) Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO Sabato sera 4)Frida512 (1 + bimba pelosona) Arrivo venerdì 5) I Senzanome (2) Arrivo Venerdì sera 6) Bora40 (1+2 bimbe pelose) Arrivo Venerdì sera 7) Pepe2 (3 (forse 5) + bimbo poco peloso) Arrivo Venerdì sera 8) Mimì&Coccò (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (?) 9) Silente72 (2+ bimbo non peloso) Arrivo ??? 10) Max56 (1) Arrivo Venerdì sera 11) Pianpianino (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (forse giovedì!) 12) Pablo52 (1)Arrivo venerdì sera 13) dalai (3+bimbo peloso) Arrivo sabato sera 14) CamperIDEA (2 e BASTA) Arrivo venerdì sera 15) Cool Runnings (2+2bimbi)Arrivo venerdì pomeriggio 16) Pidaeparsot (3) Arrivo venerdì tarda serata 17) Giaco (2) Arrivo forse anche giovedi 18) Lory e Ross (2 + 1 bimbo peloso) Arrivo venerdì 19) Leona (2+2 bambini) arrivo venerdi sera 20) Paolo e Carla arrivo venerdì Ciao a tutti!! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >
Se questa volta non ho fatto errori questo dovrebbe essere il punto GPS dell'Agriturismo "Le Calle":
N 42°37'49,46
E 11°59'52,87
Montylù
quote:Originally posted by Pepe2> ...Ciao Giuliano, la Barbara mi aveva già informata ieri sera in chat... alla prossima!!! Lorenzo
Ciao Lorenzo, noi purtroppo questo W.E. abbiamo già impegni, spero ne farai altri. Ciao Giuliano >
fatemi sapere..... quote:Originally posted by noi zirelloni>
Civita di bagnoregioid="size4">![]()
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] >
quote:Originally posted by Sgrilli> Ciao Mattia, il problema è che c'è poco parcheggio a Rocca San Casciano, c'è un'area sosta per al massimo venti camper, e non è prenotabile. Chi prima arriva.....prima arriva. A parte gli scherzi, c'è un club che organizza il tutto, facendo 2 feste, quella di Santarcangelo di Romagna e Rocca San Casciano. Se vogliamo possiamo aggregarci a loro, e mi sembra ben organizzato. Ho chiamato il responsabile del camper club di rieti, e il problema è che al massimo hanno posto per altri 10 camper, non di più, ma occorre dare la conferma entro un paio di giorni al massimo. Questo è il link, [url]
Bentrovata a tutta la cumpa! vedo che siete in forma sapete qualcosa della Festa dei Falò di Rocca san Casciano il 28 29 marzo? [:)][:)][:)] interessa a qualcuno???? [:)][:)] www.rione-mercato.blogspot.com un saluto alle donne del Gruppo soprattutto a quelle ASTEMIE (per chi non ci conosce praticamente non ho salutato nessuna)[:D] heheheheheh ciao!!!! >
http://www.festadelfalo.it/?p=1...
che ha trovato il buon Lorenzo, supertelegattone, e qui c'è la proposta del club rieti. ciao, Davidequote:Originally posted by Montylu>
Lista aggiornata"Pasqua 2009" Civita di Bagnoregio e Bolsena week end 10-11-12-13 Aprile id="red">id="size5"> Questa è la nostra proposta: - Venerdì: arrivo a Bagnoregio dove sosteremo la notte; - Sabato: Visita a Civita di Bagnoregio "la città che muore" e in serata partenza per "agriturismo" a Bolsena; - Domenica e Lunedì visita a Bolsena e dintorni; Costi:Agriturismo "Le Calle" Via Cassia km 111,200 €13,00 a notte per camper comprensivi di: carico/scarico, corrente ed uso dei servizi Lista:id="red"> 1) NoiZirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> 2) Montylù (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> 3) Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO Sabato seraid="green"> 4)Frida512 (1 + bimba pelosona) Arrivo venerdìid="green"> 5) I Senzanome (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> 6) Bora40 (1+2 bimbe pelose) Arrivo Venerdì seraid="green"> 7) Pepe2 (3 (forse 5) + bimbo poco peloso) Arrivo Venerdì seraid="green"> 8) Mimì&Coccò (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (?)id="green"> 9) Silente72 (2+ bimbo non peloso) arrivo venerdi sera id="green"> 10) Max56 (1) Arrivo Venerdì seraid="green"> 11) Pianpianino (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (forse giovedì!)id="green"> 12) Pablo52 (1)Arrivo venerdì seraid="green"> 13) dalai (3+bimbo peloso) Arrivo sabato seraid="green"> 14) CamperIDEA (2 e BASTA) Arrivo venerdì seraid="green"> 15) Cool Runnings (2+2bimbi)Arrivo venerdì pomeriggioid="green"> 16) Pidaeparsot (3) Arrivo venerdì tarda serataid="green"> 17) Giaco (2) Arrivo forse anche giovedi id="green"> 18) Lory e Ross (2 + 1 bimbo peloso) Arrivo venerdìid="green"> 19) Leona (2+2 bambini) arrivo venerdi seraid="green"> 20) Paolo e Carla (2)arrivo venerdì id="green"> Ciao a tutti!! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="green">id="size3">Se questa volta non ho fatto errori questo dovrebbe essere il punto GPS dell'Agriturismo "Le Calle": N 42°37'49,46 E 11°59'52,87 Montylù
>
quote:Originally posted by Montylu> grande Luca!!! Oggi devo proprio andare nel forlivese per lavoro, da un fornitore. Così ne approfitto per comprare anche il kit di pronto soccorso. A proposito, latte o fondente? Ciaooooooo
DAIDE che fa il serio????? quì si rovescia il mondo!!!![:D][:D] ............... ottimo Davide, ottimo![;)] @pidaeparsut - Come sempre mi trovi aperto a queste cose e dato che devi anche portarmi il bauletto 626, portami anche l'uovo, che oltretutto essendo di cioccolata si mangia[:p] anche volentieri oltre a fare anche una cosa buona! Ci si vede sabato prossimo alla certosa dato che io non posso partire il venerdì sera. Per il 27-28-29 devo declinare perchè ho impegni in famiglia. Saluto tutti Montylù >