quote:Originally posted by Leona> Certo che con un cariolino così, avrai di che rimorchiare [:D][:D][:D] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">quote:Originally posted by noi zirelloni>
BUONA SERA.... MA....UNA DOMANDA....... Ma di chi è figlio, secondo voi, questo ragazzo qua???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> A smaltimento dei bagordi culinari, propongo presso la mega zona sportiva del campeggio, credo all inclusive, super partitella SCAPOLI - AMMOGLIATI, ma anche GLABRI - IPERTRICOTICI, oppure NERBORUTI - MINGHERLLINI. Naturalmente, squadre rigorosamente miste [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Weekend 24-25-26 Aprile - Camping San Francesco - Sirmioneid="red"> Il ristorante pizzeria, all'interno del campeggio è aperto, vi garba se ci andiamo venerdì sera?, piuttosto che andarci il sabato sera, dopo aver fatto i bagordi a pranzo. Il problema è che noi arriviamo poco prima delle 21, resistete fino a quell'ora? ciao a tutti >
quote:Originally posted by dodi63 A smaltimento dei bagordi culinari, propongo presso la mega zona sportiva del campeggio, credo all inclusive, super partitella SCAPOLI - AMMOGLIATI, ma anche GLABRI - IPERTRICOTICI, oppure NERBORUTI - MINGHERLLINI. Naturalmente, squadre rigorosamente miste [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >> Un calcettino? Alla grande io ci sto. ciao
]www.campingsanfrancesco.com/it[...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">http://www.campingsanfrancesco....
Sia chi ha la tessera di iscrizione ad un club di associazione camperistica italiana, e anche chi non ha la tessera. Chi ha la tessera di un club, nelle note deve scrivere : viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti accordo con Elisa, tesserato con "nome club" Chi non ha la tessera, nelle note deve scrivere : viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti accordo con Elisa Se volete, e se vi fidate, le prenotazioni le posso fare tutte io, ma mi chiedono i dati di tutti i membri dell'equipaggio, nome e cognome, lugo e data di nascita, un numero di telefono, una mail, e il numero e la data di rilascio di un documento. Appena ho vostre notizie, partiamo con le prenotazioni. ciaoquote:Originally posted by mageo163> Ciao, piacere di conoscerti, mi chiamo Davide. Allora ci vediamo il 24 sera. ciao
Ciao a tutti,ci farebbe piacere essere dei vostri per il we del 25 Aprile. Siamo Vittorio, Jessica e Francesca (9 anni) e qualcuno di Voi lo conosciamo bene....[:)] Mimmo, ci iscrivi ????? [:D][:D][:D] Giuliano mi raccomando il sole!!!!! Male che vada ,caricalo sul camper............[8D] Vittorio >
quote:Originally posted by mageo163> Ciao Mageo io sono Leona(rdo) e siamo io, laura, lorenzo (9 anni) e Alessia (11 anni) Ci vediamo al weekend LEONA
Ciao a tutti,ci farebbe piacere essere dei vostri per il we del 25 Aprile. Siamo Vittorio, Jessica e Francesca (9 anni) e qualcuno di Voi lo conosciamo bene....[:)] Mimmo, ci iscrivi ????? [:D][:D][:D] Giuliano mi raccomando il sole!!!!! Male che vada ,caricalo sul camper............[8D] Vittorio >
quote:Originally posted by dodi63 Pida, dai che porto il supertele... ricordate? Quel pallone che svolazzava di qua e di là dal campo? Due caci, che vuoi che siano? id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> >> Bello il supertele, allora io porto supertelegattone!!![:D][:D]
quote:Originally posted by Pidaeparsut Bello il supertele, allora io porto supertelegattone!!![:D][:D] >> Cosa vorresti dire... che come pallone sono meglio del supertele... beh sicuramente sono più pesante![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lorydemo> Certo che è possibile, sono Davide di Cesena, piacere di conoscervi. Quando arrivate? noi il venerdì sera andiamo a mangiare una pizza nella pizzeria interna al campeggio, ci siete? Se non hai letto i post precedenti, c'è la possbilità di prenotare direttamente da internet, questo è il link ,prenotate la piazzola standard. [url] http://www.campingsanfrancesco.com/it/booking/ Chi ha la tessera di un club di camperisti riconosciuto a livello nazionale ha un'agevolazione sulla spesa, nelle note della prenotazione deve scrivere "viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti accordo con Elisa, tesserato con "nome club"" Chi non ha la tessera, nelle note deve scrivere : "viaggiatori del weekend, prenotazione sig. Contenti accordo con Elisa". Tutto qui, appena avete prenotato mi avvisate? grazie. Ciao e a presto
Ciao a tutti, siamo neocamperisti ci farebbe piacere aggregarci a voi per il WE del 25 aprile, siamo 2 adulti è possibile? Salutoni Lory e Demo [:)][:)] >
quote:Originally posted by lorydemo> Certamente, vi aspettiamo e se guardate bene bene nella posta, vi ho mandato una meil. Fateci sapere quando arrivate!id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, siamo neocamperisti ci farebbe piacere aggregarci a voi per il WE del 25 aprile, siamo 2 adulti è possibile? Salutoni Lory e Demo [:)][:)] >
quote:Originally posted by lorydemo> Ciaooo!!!! Benvenuti in questo pazzo gruppo!!![;)] A presto conoscervi[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
[:)][:)] Grazie per le mail, abbiamo registrato i vostri num. di cell. Ci siamo iscritti al camping s. francesco secondo le vostre direttive. Arriveremo venerdì alle 18.00 circa(forse un po' prima).Confermiamo anche la partecipazione in pizzeria [:p][:p].Arrivederci a presto [;)] Lory e Demy >