quote:Originally posted by CamperIdea P.S. Ma anche voi che avete giocato la partitella di sabato vi sentite come se vi avessero danzato tutta la notte sulla schiena, o è solo una mia sensazione??? >> Più che la schiena, ho le gambe che non vogliono camminare!!![:D] ciaoooooooooo
quote:Originally posted by Pidaeparsut> una "cospa" non lo sò....ma un POPPAAAAAid="size6">id="green"> grosso grosso per te c'è di sicuro!!!![;)][:D]
Zirelloni, visto che siete in linea, volevo chiedervi una cosa per la prossima uscita. Nell'area è preventista una cospa?id="size3"> grazie Davidone >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ... Davide, questa l'aveva capita anche Leona che riesce a prendende la poppa dai suoi figli e da sua moglie una ventina di volte in un'ora!!!!!!
Zirelloni, visto che siete in linea, volevo chiedervi una cosa per la prossima uscita. Nell'area è preventista una cospa? grazie Davidone >
quote:Originally posted by noi zirelloni una "cospa" non lo sò....ma un POPPAAAAAid="size6">id="green"> grosso grosso per te c'è di sicuro!!!![;)][:D] >> mi sa che mi ha risposto Federico..... la Silvia ci sarebbe cascata!!
http://www.campingspina.it/
id="red"> Che dite? Nel periodo di maggio, la sosta con allacciamento elettrico e 2 persone, costa 13 € a notte, la terza persona costa 3,50 € in più. I cani sono accettati ed inclusi nel prezzo. Si possono prenotare le piazzole, senza problemi. Se l'idea vi piace, iniziamo la lista, altrimenti siamo aperti ad altre proposte.quote:Originally posted by noi zirelloni> Siete sicuri che nel battello siamo solo 19 adulti ? mi sembra che siamo piu' o meno sattelloni maggiori laghelli"Ponte 1°Maggio" id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> La sosta avverrà nel parcheggio a Verbania, in via Madonna di campagna dove ci sarà riservata una zona! Abbiamo preso un battello per tutti noi che ci verrà a prendere venerdiì mattina alle 10.30 e ci porterà alle 3 isole. ci si fermerà a visitare l'isola bella e l'isola dei pescatori dove potremo mangiare e poi il battello ci farà fare il giro dell'isola madre.... Il tutto al prezzo di 10 euro a personaid="blue"> Dateci conferma per il battello, a chi interessa!id="red"> Lista:id="red"> Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - Pepe2 (3+ bimbo peloso) BATTELLO OK!id="red"> - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - CamperIDEA (2) Arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - Leona (2adulti+2bambini) - Isenza nome (2adulti)arrivo giovedi'seraid="green">BATTELLO OKid="red"> - Liogiuly (2)arrivo giovedì seraid="green">BATTELLO OK!id="red"> - Montylu (3 + 2 bimbi pelosi)BATTELLO OK!id="red"> Battello: n° 19 adulti Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>