quote:Originally posted by supertelegattone> Grazie Lory!!! Ma che "sopporta", è un piacere!!! Grande[;)]
Ciao Ragazzi, lasciatemi postare questa foto abbastanza grande, la voglio dedicare a tutto il gruppo che mi sopporta sempre tantissimo, grazie ragazzi siamo i migliori!!!!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni> [;)][;)][;)] Grazie ragazzi, vi voglio beneid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by supertelegattone> Grazie Lory!!! Ma che "sopporta", è un piacere!!! Grande[;)]
Ciao Ragazzi, lasciatemi postare questa foto abbastanza grande, la voglio dedicare a tutto il gruppo che mi sopporta sempre tantissimo, grazie ragazzi siamo i migliori!!!!id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by supertelegattone> Sopporta? Ma va la..... [:D][:D]
http://www.campingspina.it/
Lido di Spina (Comacchio) Sosta con allacciamento elettrico e 2 persone, costa 13 € a notte, la terza persona costa 3,50 € in più. I cani sono accettati ed inclusi nel prezzo. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) disponibile per cena in pizzeria 3) Pianpianino (2+pelosetta; arrivo ven sera intorno alle 20:30; ok per la pizza se ci aspettatequote:Originally posted by LaPeppina> Thanks 1000 Peppina !!!!!id="size3">id="red">id="Arial Black"> Guarda ti daro' un'anteprima, se ce la faccio in pausa pranzo pubblichero' su you tube il mio primo pezzo, si chiama: POP(PA)DANCE !id="size3">id="orange">id="Arial Black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
eila!!!!!burdel! ho visto che vi siete divertiti perecchio: nn avevo dubbi[:D][:D][:D][:D] ed ora permettetemi un KULE! con affetto a Leona.. cento di questi KULE!!!![:o)][:o)][:o)]>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Qualcuno mi ha cancellato dal BAttello !!!! per me BAttello ok !!!!"Ponte 1°Maggio" id="size6">id="red"> Lago Maggiore Loc. Verbania 30Aprile-1-2-3 Maggio id="red"> La sosta avverrà nel parcheggio a Verbania, in via Madonna di campagna dove ci sarà riservata una zona! Abbiamo preso un battello per tutti noi che ci verrà a prendere venerdiì mattina alle 10.30 e ci porterà alle 3 isole. ci si fermerà a visitare l'isola bella e l'isola dei pescatori dove potremo mangiare e poi il battello ci farà fare il giro dell'isola madre.... Il tutto al prezzo di 10 euro a personaid="blue"> Dateci conferma per il battello, a chi interessa!id="red"> Lista:id="red"> Lista: - NoiZirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - Pidaeparsot (5) Arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - Pepe2 (3+ bimbo peloso) BATTELLO OK!id="red"> - Mimi&Coco (2 con bimba pelosa) arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - CamperIDEA (2) Arrivo giovedì seraid="green"> BATTELLO OK!id="red"> - Leona (2adulti+2bambini)BATTELLO OK ! - Isenza nome (2adulti)arrivo giovedi'seraid="green">BATTELLO OKid="red"> - Liogiuly (2)arrivo giovedì seraid="green">BATTELLO OK!id="red"> - Montylu (3 + 2 bimbi pelosi)BATTELLO OK!id="red"> Battello: n° 19 adulti AGGIORNAMENTI: - Per i cani: non c'è problema in barca ma non possono entrare ne all'isola madre ne nel palazzo e giardini dell'isola bella....[:(] - il CS: è vicino al Punto Sosta dove sosteremo.id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
quote: Siete sicuri che nel battello siamo solo 19 adulti ? mi sembra che siamo piu' o meno sattelloni maggiori laghelli >> A parte il POPPA che ti meriti di diritto.... il conto per adesso torna: L'unica cosa ho contato 3 persone invece di 5 per Pidaeparsot perchè non è sicuro che siano in 5. Per il resto, i conti dei confermati tornano! Ciao ganascia!
quote: Qualcuno mi ha cancellato dal BAttello !!!! per me BAttello ok !!!! >> no nessuno ti ha cancellato sei te che invece di fare lo STORDITO con "poppa e KULE" devi dare la conferma!!!![:D][:D][:D] FAGIANO AL GUSTO LAMPREDOTTO!![:D]