quote:Originally posted by Pepe2> hai ragione
Ciao Filippo, stai attento a quei 2, se ti fanno scendere a prendere qualche cosa, non andarci, potrebbero lasciarti a casa. [:D][:D][:D] Ancora 3 ore e si parte. Ciao Ragazzi ci vediamo al lago. Pepe's family >
quote:Originally posted by supertelegattone> ciao lorenzo! che succede? sonia
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by noipatacca> CIAO PATACCA! COME STATE??? DAI CHE CI VEDIAMO A COMACCHIO!!!![:D][:D][:D] O IL DIVO è ANCORA IN TURNè????[:o)][:o)][:o)]
buon divertimento ragazzacci... purtroppo non ce la facciamo neanche stavolta.. i quasi 1000 km. a/r ci hanno spaventato a noi e al ns. scatolone... un bacio a tutti noipatacca >
Se è questo il Punto GPS è :
N 45°55'52.58
E 8°32'59.20id="size3">id="red">
Mi raccomando tenetemi il posto perche stasera arrivo verso mezzanotte e vi sveglio tutti!!!![:D][;)]
Montylu quote:CIAO PATACCA! COME STATE??? DAI CHE CI VEDIAMO A COMACCHIO!!!![:D][:D][:D] O IL DIVO è ANCORA IN TURNè????[:o)][:o)][:o)] >> ciao Davide ciao Sonia...no la turne' s'è andata a far friggere, ma il 9/10 non ce la facciamo perchè abbiamo impegni di scoutismo con Tommaso.. ...azz.... boh?!? speriamo prima o poi di rivedervi un bacione a tutti
e x fede e davide e tutti gli altri!!!!
quote:Originally posted by Montylu> ...che sabato sera la grappa doveva essere + buona del solito!!!!!
Buon giorno a tutti e ben svegliati, naturalmente buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutti gli altri. Come promesso alla sosta di Fontanellato ho finito la "canzoncina" ed ora la posto, l'aria è la solita della canzone originale per cui basta cantarla su quella:Oh Camper Ciao Oh camperista, ti sei svegliato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, ti sei svegliato e hai acceso il motor. Oh navigator, portami via Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Oh navigator, portami via che in vacanza voglio andar. E se io vado, lassù in montagna Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, e se io vado, lassù in montagna tu mi devi là guidar. E se mi porti, in riva al mare Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, se mi porti, in riva la mare anche il bagno devo far. Questa è la vita, del camperista Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Questa è la vita, del camperista di chi vuole, in camper andar. Oh camperista, sei già tornato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, sei già tornato Ed è finito il weekend Ed è finito il weekend che ne dite?[:D] Montylu
>
quote:Originally posted by Montylu> Forte!!!!![:D] Però come base mettiamo una canzone degli ACDC!!!!!!!!!!![:D][:D] ciao Luca
Buon giorno a tutti e ben svegliati, naturalmente buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutti gli altri. Come promesso alla sosta di Fontanellato ho finito la "canzoncina" ed ora la posto, l'aria è la solita della canzone originale per cui basta cantarla su quella:Oh Camper Ciao Oh camperista, ti sei svegliato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, ti sei svegliato e hai acceso il motor. Oh navigator, portami via Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Oh navigator, portami via che in vacanza voglio andar. E se io vado, lassù in montagna Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, e se io vado, lassù in montagna tu mi devi là guidar. E se mi porti, in riva al mare Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, se mi porti, in riva la mare anche il bagno devo far. Questa è la vita, del camperista Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Questa è la vita, del camperista di chi vuole, in camper andar. Oh camperista, sei già tornato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, sei già tornato Ed è finito il weekend Ed è finito il weekend che ne dite?[:D] Montylu
>
quote:Originally posted by Montylu> Luca....luca.....stai maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>