CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
164 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:06:13
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:23:14
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao Filippo, stai attento a quei 2, se ti fanno scendere a prendere qualche cosa, non andarci, potrebbero lasciarti a casa. [:D][:D][:D] Ancora 3 ore e si parte. Ciao Ragazzi ci vediamo al lago. Pepe's family >
> hai ragione
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:40:53
quote:Originally posted by supertelegattone
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> ciao lorenzo! che succede? sonia
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:45:44
UN SALUTONE AFFETTUOSO A TUTTI GLI AMICI VECCHI E NUOVI (BENVENUTI) CHE OGGI SONO IN PARTENZA PER IL LAGO: BUON W.E. !!![:D][:D][:D][:D] COME SAPETE IO E STEFANO QUESTO WE SIAMO IMPEGNATI CON LA CRESIMA DI CATERINA (NIPOTE GRANDE[:I]), QUINDI STAREMO IN ZONA.... MI RACOMANDO LE FOTO ..ASPETTO DI VEDERLE BUON DIVERTIMENTO A TUTTI[;)] SONIA SETEFANO E RUBY
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:47:52
quote:Originally posted by noipatacca
buon divertimento ragazzacci... purtroppo non ce la facciamo neanche stavolta.. i quasi 1000 km. a/r ci hanno spaventato a noi e al ns. scatolone... un bacio a tutti noipatacca >
> CIAO PATACCA! COME STATE??? DAI CHE CI VEDIAMO A COMACCHIO!!!![:D][:D][:D] O IL DIVO è ANCORA IN TURNè????[:o)][:o)][:o)]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:29:14
Questa dovrebbe essere il punto sosta di Via Madonna di Campagna a Verbania. Se è questo il Punto GPS è : N 45°55'52.58 E 8°32'59.20id="size3">id="red"> Mi raccomando tenetemi il posto perche stasera arrivo verso mezzanotte e vi sveglio tutti!!!![:D][;)] Montylu
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:10:24
quote:CIAO PATACCA! COME STATE??? DAI CHE CI VEDIAMO A COMACCHIO!!!![:D][:D][:D] O IL DIVO è ANCORA IN TURNè????[:o)][:o)][:o)] >
> ciao Davide ciao Sonia...no la turne' s'è andata a far friggere, ma il 9/10 non ce la facciamo perchè abbiamo impegni di scoutismo con Tommaso.. ...azz.... boh?!? speriamo prima o poi di rivedervi un bacione a tutti
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:48:08
Tornato!!!! Dopo aver sudato il sabato di ferie, fortunatamente sono alla fine riuscito a partire per il ritrovo dei viaggiatori del week end!!! Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare per l'organizzazione ai Zirelloni. Grazie ragazzi e alla prossima!!!! P.s. Permettetemi di salutare e ringraziare anche il presidente del camper club contattato dai Zirelloni e del quale ora mi sfugge il nome (spero mi scuserà), persona veramente cordiale e disponibile.id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 03/05/2009 alle 21:26:48
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:21:33
Anche noi tornati, 3gg. di sole [:p][:p][:p],a zonzo per le isole, polleggio, tornei e tavolate, fortuna che domani si va a lavorare [xx(][xx(][xx(], che dura la vita del vacanziere. Ciao, un ringraziamento a tutti per l'allegra compagnia e coraggio che venerdì è vicino [8D][8D][8D] Ciao Pepe's family
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:31:51
prima di tutto, x i pranzi e le cene!!!!! ciao da filippo
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:47:30
amici miei.....buona notteid="size5">id="blue"> e x fede e davide e tutti gli altri!!!!
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:08:48
Un grazie a tutto il gruppo per i 3 splendidi giorni trascorsi in riva al Lago Maggiore. Una doverosa citazione per Barbara per la preparazione delle ficattole, l'abbiamo vista fin dalla mattina impegnata in uno degli atteggiamenti preferiti dai nostri politici: con le mani in pasta!!!! Alla prossima Lorenzo
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:31:57
buongioro a tutti tornati tranquillamente a casa senza aver trovato traffico grazie a tutti x i 3 gg di spendido sole, relax,mangiate .. grazie all'ospitalita'di pepe nel giardino del suo condominio e per il bar sempre aperto. un po' di malinconia x chi non c'era.[V][V] al prossimo wk patty e renato
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:12:15
Buon giorno a tutti e ben svegliati, naturalmente buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutti gli altri. Come promesso alla sosta di Fontanellato ho finito la "canzoncina" ed ora la posto, l'aria è la solita della canzone originale per cui basta cantarla su quella:
Oh Camper Ciao Oh camperista, ti sei svegliato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, ti sei svegliato e hai acceso il motor. Oh navigator, portami via Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Oh navigator, portami via che in vacanza voglio andar. E se io vado, lassù in montagna Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, e se io vado, lassù in montagna tu mi devi là guidar. E se mi porti, in riva al mare Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, se mi porti, in riva la mare anche il bagno devo far. Questa è la vita, del camperista Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Questa è la vita, del camperista di chi vuole, in camper andar. Oh camperista, sei già tornato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, sei già tornato Ed è finito il weekend Ed è finito il weekend
che ne dite?[:D] Montylu
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:31:27
quote:Originally posted by Montylu
Buon giorno a tutti e ben svegliati, naturalmente buon lavoro a chi lavora e buona giornata a tutti gli altri. Come promesso alla sosta di Fontanellato ho finito la "canzoncina" ed ora la posto, l'aria è la solita della canzone originale per cui basta cantarla su quella:
Oh Camper Ciao Oh camperista, ti sei svegliato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, ti sei svegliato e hai acceso il motor. Oh navigator, portami via Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Oh navigator, portami via che in vacanza voglio andar. E se io vado, lassù in montagna Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, e se io vado, lassù in montagna tu mi devi là guidar. E se mi porti, in riva al mare Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, se mi porti, in riva la mare anche il bagno devo far. Questa è la vita, del camperista Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Questa è la vita, del camperista di chi vuole, in camper andar. Oh camperista, sei già tornato Oh camper ciao, camper ciao, camper ciao, ciao, ciao, Camperista, sei già tornato Ed è finito il weekend Ed è finito il weekend
>
> ...che sabato sera la grappa doveva essere + buona del solito!!!!!
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:46:44
............e fosse il male solo della "grappa"!!!!![;)][:D] Montylu
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:49:01
>
> Forte!!!!![:D] Però come base mettiamo una canzone degli ACDC!!!!!!!!!!![:D][:D] ciao Luca
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:51:03
Grazie a tutti per il week end passato sul lago maggiore. Un saluto particolare alle nuove conoscernze, Autogatto e agli amici dei Patacca! Il prossimo week end, ci dirigeremo nella provincia di Verona, precisamente a Valeggio sul mincio, per visitare "Parco Sigurtà" http://www.sigurta.it/parco.asp?idcat=2&Lingua=IT&h=10004 Se a qualcuno interessa, si aggreghi pure! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:55:35
>
> Luca....luca.....stai maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:56:17
Un po in ritardo, ma mi sono ricordato.... questa è la lettera di ringraziamento dell'associazione piccolo mondo, per l'acquisto delle uova pasquali. Grazie ancora a tutti. Davide

Modificato da Pidaeparsut il 04/05/2009 alle 12:57:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link