CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
165 20 8364
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:21:12
noi zirelloni..... ma cambiate nomeid="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io vi chiamerei noi zuzzurelloniid="red">id="size2"> oppure noi girelloniid="size3">id="red">. ah ho capito, voi mnon sapendo scegliere tra i due nomi li avete amalgamati ed è uscito zirelloniid="red">, ora capito vi ho. ps. Fede e Silvia siete miticiid="size3">id="red"> Ciao a tutti da Angelo e Mary
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:00:50
>Grazie a tutti per il week end passato sul lago maggiore. >Un saluto particolare alle nuove conoscernze, Autogatto e agli amici >dei Patacca! Un salutone anche a voi e grazie per l'accoglienza anche se vi abbiamo avvertiro proprio all'ultimo minuto, o per meglio dire chilometro. >Il prossimo week end, ci dirigeremo nella provincia di Verona, >precisamente a Valeggio sul mincio, per visitare "Parco Sigurtà" Purtroppo proprio questa mattina ho portato il camper a sistemare il paraurti posteriore e la bandella posteriore dx perchè mi sono venuti dentro tempo orsono, non so quando mi riconsegneranno il nostro amato camperino. Vedremo. Ciao a tutti e arrivederci. Maurizio
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:15:08
Grazie grazie e ancora grazie: 1) Alla signora che mi ha fatto scendere a 3'5 km dalla fermata giusta 2) A SAbrina che mi ha rinfrescato il fondoschiena 3) A Andrea che con la sua bussola mi ha permesso di dormire a "livello" 4) Al capitano che mi ha detto che Verbania non esiste 5) A tutto lo staff della pizzeria 5) Agli Zirelloni che mi hanno regalato il mitico Zaino 6) A Pepe per la sola presenza 7) A Barbara per le Ficattole fantasmagoriche 8) Alla signora tedesca che distraeva le zanzare esponendo piu' superfice di pelle possibile 9) A Renato per il Vino di Visciole Buonissimo 10) A Patrizia per avermi prestato il basilico 11) A Lorenzo per avermi fatto vincere moralmente il torneo di PIng POng 12) Ad Alessia per sopportare Lorenzo (tutte e due e viceversa) 13) A Lio e Giuliana per l'apporto di vitamina C (peperoncino) 14) A Filippo per la suisita torta di Ananas 15) A Davide e Federica che mi hanno sopportato in autobus mentre facevo lo ***** 16) A Supertelegattone che con il suo nome mi ricorda quando ero giovane 17) POrta male 18) A Simona che con il suo Genoa e' dietro alla Fiorentina 19) Al casellante che mi ha detto arrivederci quando ho pagato 20) Ai vigili del fuoco di Verbania 21) Alla signora del campeggio che mi ha fatto passare prima di Lorenzo 22) a Montylu per avermi insegnato il giro giusto alla risposta di ping pong 23) A Maria per la sua contagiosa risata 24) Alla Figlia di Montylu che fa la cuoca e' questo potra tornare utile a qualche raduno ! 25) Ai sassi del viottolo che portano alla piazzola 26) A Clemente che ha detto al tempo di essere come lui 27) Alla Mamma di Clemente 28) A mia moglie che mi fa sempre dormire in mansarda 29) Ai miei figli che sono sempre dalla parte mia 30) a mia moglie e i miei figli che sono dalla mia parte per livellare il camper 31) Al comitato provinciale per la salvaguardia del lago maggiore 32) A Mattia perche' e' piu' magro di me 33) All'assesorato allo sport di Verbania 34) ora basta senno ' fo tardi al lavoro Ciao Leona&Family
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:12:01
Leona sei uno spettacolo!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da Pidaeparsut il 04/05/2009 alle 17:24:52

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:19:41
MITICO LEONA!!!!!!!!!! ...però, scusa, ma com'è che è scritto tutto storto, tutto fuori piano???
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 04/05/2009 alle: 17:42:30
LAURA
MA COME SEI MESSA?????
TI SONO AMICAid="red"> PATTYid="red">
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:53:18
...eccoci...grazie a tutti per il week end come al solito memorabile...per il primo posto al torneo di ping pong (mitico pepe)...per il simpatico scherzetto che ovviamente verrà seguito da un atroce vendetta....e per tutto..ma soprattutto GRAZIE LEONA...saresti da inventare.....e la mia piu' viva solidarietà a Laura....fatti coraggio..c è di peggio...ora nn mi sovviene cosa potrebbe essere ma qualcosa ci sarà di sicuro....[:D][:D][:D] ...un abbraccio a tutti...Sabrina..Simona..Luna
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:24:16
un saluto a tutti e un buon we prossimo sul mincio AK ciaoooo[:)][:)][:D] alla prossima!!!!!
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:23:04
Originally posted by noi zirelloni
Grazie a tutti per il week end passato sul lago maggiore. Un saluto particolare alle nuove conoscernze, Autogatto e agli amici dei Patacca! Il prossimo week end, ci dirigeremo nella provincia di Verona, precisamente a Valeggio sul mincio, per visitare "Parco Sigurtà" http://www.sigurta.it/parco.asp?idcat=2&Lingua=IT&h=10004 Se a qualcuno interessa, si aggreghi pure! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> Why not??[:D][:D][:D] l'idea è interessante, vedo se riesco ad organizzare le mie cose e poi darò il mio verdetto definitivo, però l'idea mi piace...[;)][;)][;)] Saluti, STG[^] id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 04/05/2009 alle 23:43:41
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:04:30
WEEKEND 8-9-10 MAGGIOid="size5">id="red"> [url] http://www.campingspina.it/ Lido di Spina (Comacchio)id="size4">
Sosta con allacciamento elettrico e 2 persone, costa 13 € a notte, la terza persona costa 3,50 € in più. I cani sono accettati ed inclusi nel prezzo. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) disponibile per cena in pizzeria 3) Pepe (arrivo da definire) 4) Pianpianino (2+pelosetta; arrivo ven sera intorno alle 20:30; ok per la pizza se ci aspettate) Tutti coloro che hanno partecipato alle sfide di calcetto e di ping pong, del weekend scorso, sono obbligati a presenziare. VOGLIAMO LA RIVINCITA!!!![:D][:D] AGGIORNAMENTO Vista l'esigua distanza che separa il campeggio da Lido Spina portiamoci tutti le bici e/o il motorino in modo da avere la possibilità di raggiungere facilmente il paese. Domani mattina procederemo alla prenotazione delle piazzole, per cui se ci fossero ancora degli equipaggi intenzionati a partecipare a questa iniziativa sono pregati di iscriversi tempestivamente. id="red"> id="size3">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:25:32
quote:Originally posted by CamperIdea
WEEKEND 8-9-10 MAGGIOid="size5">id="red"> [url] http://www.campingspina.it/ Lido di Spina (Comacchio)id="size4">
Sosta con allacciamento elettrico e 2 persone, costa 13 € a notte, la terza persona costa 3,50 € in più. I cani sono accettati ed inclusi nel prezzo. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) disponibile per cena in pizzeria 3) Pepe (arrivo da definire) 4) Pianpianino (2+pelosetta; arrivo ven sera intorno alle 20:30; ok per la pizza se ci aspettate) 5) i senzanome (arrivo da definire) Tutti coloro che hanno partecipato alle sfide di calcetto e di ping pong, del weekend scorso, sono obbligati a presenziare. VOGLIAMO LA RIVINCITA!!!![:D][:D] AGGIORNAMENTO Vista l'esigua distanza che separa il campeggio da Lido Spina portiamoci tutti le bici e/o il motorino in modo da avere la possibilità di raggiungere facilmente il paese. Domani mattina procederemo alla prenotazione delle piazzole, per cui se ci fossero ancora degli equipaggi intenzionati a partecipare a questa iniziativa sono pregati di iscriversi tempestivamente. id="red"> id="size3">
>
>
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:37:16

Sosta con allacciamento elettrico e 2 persone, costa 13 € a notte, la terza persona costa 3,50 € in più. I cani sono accettati ed inclusi nel prezzo. 1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera - Filippo non viene, vuole andare in gita a Bologna) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) disponibile per cena in pizzeria 3) Pepe (arrivo da definire) 4) Pianpianino (2+pelosetta; arrivo ven sera intorno alle 20:30; ok per la pizza se ci aspettate) 5) i senzanome (arrivo da definire) Tutti coloro che hanno partecipato alle sfide di calcetto e di ping pong, del weekend scorso, sono obbligati a presenziare. VOGLIAMO LA RIVINCITA!!!![:D][:D] AGGIORNAMENTO Vista l'esigua distanza che separa il campeggio da Lido Spina portiamoci tutti le bici e/o il motorino in modo da avere la possibilità di raggiungere facilmente il paese. Domani mattina procederemo alla prenotazione delle piazzole, per cui se ci fossero ancora degli equipaggi intenzionati a partecipare a questa iniziativa sono pregati di iscriversi tempestivamente. id="red"> id="size3">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:35:04
1) Pidaeparsot (2 arrivo venerdì sera - Filippo non viene, vuole andare in gita a Bologna) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) disponibile per cena in pizzeria 3) Pepe (arrivo da definire) 4) Pianpianino (2+pelosetta; arrivo ven sera intorno alle 20:30; ok per la pizza se ci aspettate) 5) i senzanome (arrivo da definire) Tutti coloro che hanno partecipato alle sfide di calcetto e di ping pong, del weekend scorso, sono obbligati a presenziare. VOGLIAMO LA RIVINCITA!!!![:D][:D] Ciao ragazzi. Il tendine é praticamente guarito, quasi, più o meno, ma dovrete fare lo stesso a meno del pibe de oro per stavolta [8D] Il prossimo we saremo impegnati con pannolini e pappine per l'arrivo di un cugino di Diana con un'allegra compagnia di bambini che, nell'ordine hanno sei, tre, due anni e uno sei mesi [8)][8)][8)] Divertiteviii [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:18:16
quote:Originally posted by angel66
noi zirelloni..... ma cambiate nomeid="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io vi chiamerei noi zuzzurelloniid="red">id="size2"> oppure noi girelloniid="size3">id="red">. ah ho capito, voi mnon sapendo scegliere tra i due nomi li avete amalgamati ed è uscito zirelloniid="red">, ora capito vi ho. ps. Fede e Silvia siete miticiid="size3">id="red"> Ciao a tutti da Angelo e Mary >
> Ciao grandissimi!!! no no, il nome rimarrà quello!![;)] a prestissimo fede silvia e sally
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:21:23
quote:Originally posted by mauriziodm
>Grazie a tutti per il week end passato sul lago maggiore. >Un saluto particolare alle nuove conoscernze, Autogatto e agli amici >dei Patacca! Un salutone anche a voi e grazie per l'accoglienza anche se vi abbiamo avvertiro proprio all'ultimo minuto, o per meglio dire chilometro. >Il prossimo week end, ci dirigeremo nella provincia di Verona, >precisamente a Valeggio sul mincio, per visitare "Parco Sigurtà" Purtroppo proprio questa mattina ho portato il camper a sistemare il paraurti posteriore e la bandella posteriore dx perchè mi sono venuti dentro tempo orsono, non so quando mi riconsegneranno il nostro amato camperino. Vedremo. Ciao a tutti e arrivederci. Maurizio >
> Grazie a voi per averci contattato e conosciuto! Vi aspettiamo alla prossima occasione magari con i patacca a sto giro!! Se riuscite a venire per il week, vi aspettiamo! ciao Fede Silvia e Sally
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:23:14
quote:Originally posted by autogatto
un saluto a tutti e un buon we prossimo sul mincio AK ciaoooo[:)][:)][:D] alla prossima!!!!! >
> Ciao!! Grazie mille e quando volete vi aspettiamo!! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
giaco
giaco
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:36:19
Ciao a tutti, noi venerdi prossimo si parte per la Calabria con permanenza 10/15 gg. e poi, ci facciamo tutto il tour per intero della Sicilia. Ritorno previsto a metà luglio forse???? Pertanto ragazzi, noi vi auguriamo tanti buoni weekend e tutti soleggiati. Ciao Giacobbe Linda
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:48:36
quote:Originally posted by giaco
Ciao a tutti, noi venerdi prossimo si parte per la Calabria con permanenza 10/15 gg. e poi, ci facciamo tutto il tour per intero della Sicilia. Ritorno previsto a metà luglio forse???? Pertanto ragazzi, noi vi auguriamo tanti buoni weekend e tutti soleggiati. Ciao Giacobbe Linda >
> BRAVI!!!! Fate buon viaggio ragazzacci![;)] A presto Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:55:06
Ciao a tutti, noi venerdi prossimo si parte per la Calabria con permanenza 10/15 gg. e poi, ci facciamo tutto il tour per intero della Sicilia. Ritorno previsto a metà luglio forse???? Pertanto ragazzi, noi vi auguriamo tanti buoni weekend e tutti soleggiati. Ciao Giacobbe Linda >
> Ciao Giacobbe e Linda, divertivi alla faccia nostra!!!! Buone ferie!!!! Davide
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:40:51
> ...che invidia!!!! Buon viaggio Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link