Why not??[:D][:D][:D]
l'idea è interessante, vedo se riesco ad organizzare le mie cose e poi darò il mio verdetto definitivo, però l'idea mi piace...[;)][;)][;)]
Saluti, STG[^]
id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Originally posted by CamperIdea>
WEEKEND 8-9-10 MAGGIOid="size5">id="red"> [url] http://www.campingspina.it/ Lido di Spina (Comacchio)id="size4"> Sosta con allacciamento elettrico e 2 persone, costa 13 € a notte, la terza persona costa 3,50 € in più. I cani sono accettati ed inclusi nel prezzo. 1) Pidaeparsot (3 arrivo venerdì sera) 2) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) disponibile per cena in pizzeria 3) Pepe (arrivo da definire) 4) Pianpianino (2+pelosetta; arrivo ven sera intorno alle 20:30; ok per la pizza se ci aspettate) 5) i senzanome (arrivo da definire) Tutti coloro che hanno partecipato alle sfide di calcetto e di ping pong, del weekend scorso, sono obbligati a presenziare. VOGLIAMO LA RIVINCITA!!!![:D][:D] AGGIORNAMENTO Vista l'esigua distanza che separa il campeggio da Lido Spina portiamoci tutti le bici e/o il motorino in modo da avere la possibilità di raggiungere facilmente il paese. Domani mattina procederemo alla prenotazione delle piazzole, per cui se ci fossero ancora degli equipaggi intenzionati a partecipare a questa iniziativa sono pregati di iscriversi tempestivamente. id="red"> id="size3">
>
quote:Originally posted by angel66> Ciao grandissimi!!! no no, il nome rimarrà quello!![;)] a prestissimo fede silvia e sally
noi zirelloni..... ma cambiate nomeid="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io vi chiamerei noi zuzzurelloniid="red">id="size2"> oppure noi girelloniid="size3">id="red">. ah ho capito, voi mnon sapendo scegliere tra i due nomi li avete amalgamati ed è uscito zirelloniid="red">, ora capito vi ho. ps. Fede e Silvia siete miticiid="size3">id="red"> Ciao a tutti da Angelo e Mary >
quote:Originally posted by mauriziodm> Grazie a voi per averci contattato e conosciuto! Vi aspettiamo alla prossima occasione magari con i patacca a sto giro!! Se riuscite a venire per il week, vi aspettiamo! ciao Fede Silvia e Sally
>Grazie a tutti per il week end passato sul lago maggiore. >Un saluto particolare alle nuove conoscernze, Autogatto e agli amici >dei Patacca! Un salutone anche a voi e grazie per l'accoglienza anche se vi abbiamo avvertiro proprio all'ultimo minuto, o per meglio dire chilometro. >Il prossimo week end, ci dirigeremo nella provincia di Verona, >precisamente a Valeggio sul mincio, per visitare "Parco Sigurtà" Purtroppo proprio questa mattina ho portato il camper a sistemare il paraurti posteriore e la bandella posteriore dx perchè mi sono venuti dentro tempo orsono, non so quando mi riconsegneranno il nostro amato camperino. Vedremo. Ciao a tutti e arrivederci. Maurizio >
quote:Originally posted by autogatto> Ciao!! Grazie mille e quando volete vi aspettiamo!! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
un saluto a tutti e un buon we prossimo sul mincio AK ciaoooo[:)][:)][:D] alla prossima!!!!! >
quote:Originally posted by giaco> BRAVI!!!! Fate buon viaggio ragazzacci![;)] A presto Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Ciao a tutti, noi venerdi prossimo si parte per la Calabria con permanenza 10/15 gg. e poi, ci facciamo tutto il tour per intero della Sicilia. Ritorno previsto a metà luglio forse???? Pertanto ragazzi, noi vi auguriamo tanti buoni weekend e tutti soleggiati. Ciao Giacobbe Linda >
quote:Originally posted by giaco> Ciao Giacobbe e Linda, divertivi alla faccia nostra!!!! Buone ferie!!!! Davide
Ciao a tutti, noi venerdi prossimo si parte per la Calabria con permanenza 10/15 gg. e poi, ci facciamo tutto il tour per intero della Sicilia. Ritorno previsto a metà luglio forse???? Pertanto ragazzi, noi vi auguriamo tanti buoni weekend e tutti soleggiati. Ciao Giacobbe Linda >
quote:Originally posted by giaco> ...che invidia!!!! Buon viaggio Lorenzo