CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/11/2007 alle: 20:19:12
Ehilà dalai, mi sa che stavolta ci tocca fare un week end all'insegna di bancarelle e addobbi natalizi!!! [:D][:)] Questa volta hanno vinto le donne [:D][:D] Forse, sarebbe meglio lasciare questa meta per la primavera.... almeno così la pensiamo noi.... dai che le cinqueterre ce le teniamo buone per il prox ponte!!!! a presto vederci!!! [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 16/11/2007 alle 00:49:17
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/11/2007 alle: 00:52:53
RAGAZZACCI!!!! CLIKKATE SU QUESTO LINK E GODETEVI LO "SPETTACOLO"!!! DEDICATO A TUTTI I VIAGGIATORI DEL WEEK END E SOPRATTUTTO A CHI ERA PRESENTE E SI RICORDA LE GIORNATE PASATE INSIEME!id="size4">

http://it.youtube.com/watch?v=Z...

id="size4"> BUONA VISIONE[;)]id="size4"> [8D][:X][:o)]
laikaforever
laikaforever
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:10:13
[:)]Un saluto a tutto il gruppo dei viaggiatori del week end sperando di potervi conoscere tutti al più presto!! Noi zirelloni, complimenti x il video,[:D] Saluti a voi tutti, Cristian
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:09:01
quote:Originally posted by noi zirelloni
RAGAZZACCI!!!! CLIKKATE SU QUESTO LINK E GODETEVI LO "SPETTACOLO"!!! DEDICATO A TUTTI I VIAGGIATORI DEL WEEK END E SOPRATTUTTO A CHI ERA PRESENTE E SI RICORDA LE GIORNATE PASATE INSIEME!id="size4">

http://it.youtube.com/watch?v=Z...

id="size4"> BUONA VISIONE[;)]id="size4"> [8D][:X][:o)] >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:11:32
Come avete visto non sono brava come voi nell'uso del computer! COMPLIMENTI per il video! come fate a fare delle cose cosi' geniali? Ciao a presto. Gina e Piero
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 18/11/2007 alle: 22:33:18
ATTENZIONE !!! Signore e signore e signorine: siete sicure di andare in mezzo a questa BOLGIA ?!? non e' piu' bello romantico e rilassante andar per boschi immersi nella natura con le racchette da neve ? ciao PIANPIANINO PS per fine anno mi piace la proposta di BARBERO anche se un po' lontanuccio [:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 19/11/2007 alle: 09:53:41
ho il p.c. dal dottore, quindi non riesco sempre a scrivere, ma mi ritaglio 2 minuti di tempo dal mio lavoro per fare i complimenti a Federico e alla sua news di "camperisti patacca in libertà" Grazie Fede... sei mitico... un saluto a tutti Orietta e c. [^][8)][}:)][:0]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/11/2007 alle: 18:14:40
Allora ragazzacci!!!! Cominciamo a mettere giù una lista per i prossimi ritrovi?? Lista "8 Dicembre":id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Venerdì Sera Lista "Capodanno 2008":id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Per le mete, a noi va bene TUTTO!!![;)] L'importanet è stare insieme e divertirsi come sempre!! Le proposte, fino ad adesso sono state: - "mercatini di natale" Belluno http://www.bellunocentro.it/nostremani/natale.htm - 5 terre - "in mezzo alla natura" (Pianpianino) - http://www.ristoranteilboschetto.com/ Ci sono altre proposte?? Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 21/11/2007 alle: 09:58:05
noi non ci siamo mai stati, ma una volta ci vorrei provare... guardateci anche voi... per l'8 dicembre naturalmente:

http://www.santagatainfiera.com...

un bacio noipatacca
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:40:08
Noi per l'8 dicembre ci siamo. A noi sta bene tutto,tanto non siamo mai andati a Belluno e nemmeno alle 5 terre. Ciao a presto Gina e Piero
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/11/2007 alle: 00:31:57
quote:Originally posted by noi zirelloni
Allora ragazzacci!!!! Cominciamo a mettere giù una lista per i prossimi ritrovi?? Lista "8 Dicembre":id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Venerdì Sera - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) Lista "Capodanno 2008":id="red"> - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Per le mete, a noi va bene TUTTO!!![;)] L'importante è stare insieme e divertirsi come sempre!! Le proposte, fino ad adesso sono state: - "mercatini di natale" Belluno http://www.bellunocentro.it/nostremani/natale.htm - 5 terre - "in mezzo alla natura" (Pianpianino) - http://www.ristoranteilboschetto.com/ Ci sono altre proposte?? Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] id="size3"> >
> Ciao ragazzi sono un po' latente causa problemi con la tecnologia!!! Comunque per l'8 mi sono aggiunto e le mete non importano tanto comunque ci sarà vento....[:D][:D][:D]
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:49:16
Ciao a tutti certo che dopo l'esperienza dell'anno scorso a Merano mi solletica piu' l'idea di Pianpianino, cmq noi per 8 Dicembre ci saremo. La mia proposta per capodanno era la sagra di santafiora in camper ci sono gia' 50 camper prenotati. Qualunque cosa si voglia fare occorre decidere abbastanza velocemente il tempo vola. Un caro saluto a tutti davide Dina
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:34:28
Ragazzacci!!! Iniziamo a buttare giu qualcosa di concreto...altrimenti qui si arriva all'8 dicembre e a capodanno senza aver deciso niente.... Ma chi ci sarebbe per questi due appuntamenti?? Ciao a tutti Fede Silvia Sally
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:05:28
ciao a tutti, noi ci siamo in entrami, sia per l'8 sia per capodanno vi segnalo che ci siamo anche il 21-22-23 a Montecopiolo (se vi interessa leggetevi il post di Gudimai) [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=32331 per domani invece ? c'e' nessuno che accende i motori ? ciao PIANPIANINO
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:44:35
Sarebbe stato bello verire con voi pianpianino, ma non riusciamo a muoverci fino all'8 dic. Noi ci siamo sicuramente per l'8 dic. Per quanto riguarda il capodanno dipende dal luogo,la proposta di barbero e' bella ma l'idea di rimanere tutta la serata all'aperto!!! Ciao a presto Gina
18
Noi  VPower
Noi VPower
09/10/2007 61
Inserito il 22/11/2007 alle: 23:46:48
Ma ciao a tutti[;)][;)][;)]dopo un po' di latitanza eccocci qua...[:D][:D][:D] scusateci ma i vari preparativi pre matrimonio ci tengono lontani dalle scene e purtroppo lontani da tutti voi...la combricola dei V-Power mi sa che non ci sara' per l'8 dic. e tanto meno per l'ultimo dell'anno,(viaggio di nozze)andiamo a trovare Babbo Natale in Finlandia....rigorosamente in Camper..[;)]..... Divertitevi....vi penseremo... P.s: per molti di voi....occhio che tira un ventaccio[:D][:D][:D] Un abbraccio a 360°[;)] Fra&Ro,Giulia e i tre pelosissimi [:D][:I][:o)]
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 23/11/2007 alle: 11:05:02
RAGAZZI CAPODANNO IN MONTAGNA, E PIU PRECISAMENTE A DOBBIACO VAL PUSTERIA. LA BASE POTREBBE ESSERE IL CAMPING OLYMPIA ATTRZZATISSIMO C'E UN PROGRAMMA MOLTO DETTAGLIATO DA NATALE ALLA BEFANA. OPPURE IL CAMPING LAGO DI DOBBIACO. C'E SOLO IL PROBLEMA DELLA PRENOTAZIONE MINIMO 6 NOTTI. OPPURE SI CHIAMA ALL'ULTIMO MOMENTO SPERANDO DI TROVARE ANCORA SPAZIO IL TITOLARE DICE CHE NORMALMENTE PER ARRIVI FINO AL 28\29 NON CI SONO PROBLEMI. SOTTO CON LE PROPOSTE IL TEMPO STRINGE. DAVIDE DINA
19
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 23/11/2007 alle: 14:28:55
AUGURIIIIIIIIIII.....noi vPower per il vostro viaggio di nozze e [;)][;)][;)] occhio anche a voi!!! [:D][:D][:D] Che non vi tiri...[:D][:D][:D] solo il vento[:o)][:o)][:o)]
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:16:18
l'idea di barbero non e' male, anzi mi piace, anche se e' un po' lontano,anzi molto lontano. Va bene anche per chi non sa sciare? sa solo scivolare?[:D][:)][:D] Per il boschetto credo che sia da scartare, i posti con attacco luce sono gia' esauriti, e forse anche quelli senza corrente.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/11/2007 alle: 22:51:48
Salve ragazzacci ecco qua le nostre proposte per l'8 dicembre e per Capodanno!!![:)][:)][:)] 7-8-9 dicembre 2007:id="red">id="size4"> Agriturismo "Val della Pieve"id="blue"> ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo: www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: id="red"> noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) Capodanno 2007/2008:id="red">id="size4"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: Campeggio Lago di Dobbiacoid="blue"> www.toblachersee.com All'interno del campeggio c'è il ristorante "Il Fienile" dove potremo brindare all'arrivo del nuovo anno tutti insieme.[;)][:D] Il titolare del campeggio ha detto che fra qualche giorno mi comunicherà il prezzo del cenone. Lista partecipanti capodanno:id="red"> noi zirelloni arrivo 28 dicembre (2+1 bimba pelosa) allora ragazzi che ne dite??? Forza che il tempo stringe!!!!! [;)] Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
31 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link