quote:Originally posted by LaPeppina> STRAQUOTO!!! Mi perdonerà la Fede, ma l'idea nn è male... e poi il Wok l'abbiamo già!!!!! Cmq grazie per il week end spensierato a Lido Spina. Oddio, proprio spensierato no, tra il torneo di bocce, quello di calcio balilla, la gara di moto elettroniche, quello a racchettoni, la briscola "toscana", i preparativi della paella... ma soprattutto la caccia alle zanzare, direi che siamo stato MOLTO impegnati!!!!! Alla prossima!!!
... di seguito... grandissima e buonissima paella siamo state brave [:D] da ripetere[:p][:p] ...che ne dite di dare un tema culinario anche ad un prossimo ritrovo? per esempio....cinese? [:D][:D]>
quote:Originally posted by LaPeppina> SONIA NON HO UNA GRANDE AFFINITA' CON LA CINA,[xx(] SI PUO'PROVARE,MA IO PENSO CHE SI PUO' RIMANERE TRANQUILLAMENTE IN EUROPA VISTO IL SUCCESSONE SPAGNOLO.
... di seguito... grandissima e buonissima paella siamo state brave [:D] da ripetere[:p][:p] ...che ne dite di dare un tema culinario anche ad un prossimo ritrovo? per esempio....cinese? [:D][:D]>
quote:Originally posted by LaPeppina> Fermi tuttti!!!! Ma che è sta roba?????? Questa è da mangiare ad occhi chiusi. Va be che sono uno che mangia di tutto, ma insomma....[:D][:D]
http://www.camperidea.it/gl.asp...
http://www.camperidea.it/aa.pdf...
Se arrivo presto tenterò di occupare per intero il N°5, un po' + lontano ma, a giudicare la Google Maps, un po' più tranquillo.id="size3">id="red">
e la cucina messicana? ... meglio?
dai fate le vs proposte[:D][:D][:D] quote:Originally posted by I SenzaNome> nn sono lombrichi ma spaghetti di soia con germogli e pollo alle verdure...[:p]quote:Originally posted by LaPeppina> SONIA NON HO UNA GRANDE AFFINITA' CON LA CINA,[xx(] SI PUO'PROVARE,MA IO PENSO CHE SI PUO' RIMANERE TRANQUILLAMENTE IN EUROPA VISTO IL SUCCESSONE SPAGNOLO.
VIVA LA PAELLA E LA SANGRIA . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COSA SONO LOMBRICHI IN PADELLA CON VERDURE DI STAGIONE???
>
quote:PROPOSTA!!!! Week end 22-23-24 Maggio "Curtatone e Mantova" Pensavamo di fare un giretto a Mantova il sabato ed una bel giro sul Mincio, magari con la barchetta a nolo, la domenica a Curtatone!! Che ve ne pare?? Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >> che me ne pare??? ottimo .....................peccato non poter venire![:(][V] Montylu
ttp://i44.tinypic.com/24e6yci.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by LaPeppina
quote:Originally posted by LaPeppina> A me vanno bene tutte e due, cinese o messicana[:D][:D] certo che data la mia nota maestria in cucina sarò di scarso aiuto, al massimo potrei tentare una Guacamole......[:(][:(] confido più che altro nelle vostre capacità culinarie, di cui abbiamo avuto prova questo w-end[8D][8D] @Giuliana: Tanti tanti auguri, scusa il ritardo[:I] Alessia
e la cucina messicana? ... meglio? dai fate le vs proposte[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Leona> O ragazzi quelle pseudo imprecazioni erano rivolte a me perche' non ho potuto mangiare la Paella, non vorrei che qualcuno avesse capito male..anche se credo per quel poco che mi conoscete lo avevate gia' capito...id="size3">id="Arial Black">id="red">
Stefano te lo dico pianpianpianiooo Auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="orange">id="Arial Black"> Giuliano !!!!!!! per lo meno la foto potevi evitate di metterla !!! porc miseriacc can impest ev e tutti i porc tro put mannag !!!id="red">id="Century Gothic">id="size2"> >
quote:Originally posted by Pepe2> AANNUNCIO :id="size5">id="red">id="Arial Black"> HO COMPRATO LE SEDIE !!!!!!!! E ANCHE IL TELEPASS !!!!!!!! id="red">id="size6">id="Arial Black">
Ciao, eravamo sicuri che erano rivolte a te, probabilmente te le aveva dette Laura 5 minuti prima [:D][:D][:D][:D], ora la prossima uscita sarà sicuramente in un posto che non si possono aprire le sedie [:D][:D][:D] e senza autostrada [:D][:D][:D]. Tieni duro Leona, che a giugno faremo sicuramente la serata texana. Ciao Giuliano. >
quote:Originally posted by Pepe2> hai sbagliato canale !!!!id="size3">id="red">id="Arial Black">
cq. cq.cq. cq. cq. Leona mi senti - passo. Non sento niente strano [:D][:D][:D] Ciao tutti Giuliano >
quote:Originally posted by Montylu> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca id="size6">id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
>