CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
170 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:45:19
... di seguito... grandissima e buonissima paella siamo state brave [:D] da ripetere[:p][:p] ...che ne dite di dare un tema culinario anche ad un prossimo ritrovo? per esempio....cinese? [:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:05:05
quote:Originally posted by LaPeppina
... di seguito... grandissima e buonissima paella siamo state brave [:D] da ripetere[:p][:p] ...che ne dite di dare un tema culinario anche ad un prossimo ritrovo? per esempio....cinese? [:D][:D] >
> STRAQUOTO!!! Mi perdonerà la Fede, ma l'idea nn è male... e poi il Wok l'abbiamo già!!!!! Cmq grazie per il week end spensierato a Lido Spina. Oddio, proprio spensierato no, tra il torneo di bocce, quello di calcio balilla, la gara di moto elettroniche, quello a racchettoni, la briscola "toscana", i preparativi della paella... ma soprattutto la caccia alle zanzare, direi che siamo stato MOLTO impegnati!!!!! Alla prossima!!!
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:13:46
... di seguito... grandissima e buonissima paella siamo state brave [:D] da ripetere[:p][:p] ...che ne dite di dare un tema culinario anche ad un prossimo ritrovo? per esempio....cinese? [:D][:D] >
> SONIA NON HO UNA GRANDE AFFINITA' CON LA CINA,[xx(] SI PUO'PROVARE,MA IO PENSO CHE SI PUO' RIMANERE TRANQUILLAMENTE IN EUROPA VISTO IL SUCCESSONE SPAGNOLO.
VIVA LA PAELLA E LA SANGRIA
. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COSA SONO LOMBRICHI IN PADELLA CON VERDURE DI STAGIONE???
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:53:59
Grazie a tutti per il bellissimo weekend, lo chiameremo "il weekend che non voleva finire". E dura rietrare a casa quando si sta così bene. Appena posso posto qualche foto. Ciao a tutti.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:55:17
> Fermi tuttti!!!! Ma che è sta roba?????? Questa è da mangiare ad occhi chiusi. Va be che sono uno che mangia di tutto, ma insomma....[:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:59:02

WEEKEND 15-16-17 MAGGIOid="size5">id="red"> Graspalonga Gourmet (Castelvetro di Modena)id="size4"> [url]

http://www.camperidea.it/gl.asp...

Il programma completo della manifestazione è presente nella pagina linkata sopra. Si tratta di una manifestazione di 2 giorni che prevede il sabato la visita a Castelvetro di Modena ed ai suoi più importanti monumenti, oltre che ad un'acetaia locale, e domenica una bicicletta (proprie o a noleggio a E. 10,00) nei dintorni per la visita delle cantine, con assaggi del famoso Grasparossa (lambrusco). Ho già contattato l'organizzazione ed ho prenotato 5 posti nella area destinata ai camper. Chi volesse partecipare si inserisca nella lista seguente: 1) CamperIDEA (2 arrivo venerdì sera) 2) Pepe (3 arrivo sabato) 3) Pidaeparsot (4 arrivo sabato pomeriggio) 4) Noi Zirelloni (2+bimba pelosa arrivo Venerdì sera) 5) Supertelegattone (1+bimba pelosa arrivo Sabato pomeriggio)id="size3"> AGGIORNAMENTOid="size4"> Ho confermato la ns partecipazione all'evento. Le attività inizieranno Sabato alle 15.30 ed il punto di raduno è il Bar "Punto Gusto". I parcheggi riservati ai camper sono in questo documento [url]

http://www.camperidea.it/aa.pdf...

Se arrivo presto tenterò di occupare per intero il N°5, un po' + lontano ma, a giudicare la Google Maps, un po' più tranquillo.id="size3">id="red">

Modificato da CamperIdea il 11/05/2009 alle 11:40:17
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:14:23
e la cucina messicana? ... meglio? dai fate le vs proposte[:D][:D][:D]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:24:56
quote:Originally posted by I SenzaNome
> SONIA NON HO UNA GRANDE AFFINITA' CON LA CINA,[xx(] SI PUO'PROVARE,MA IO PENSO CHE SI PUO' RIMANERE TRANQUILLAMENTE IN EUROPA VISTO IL SUCCESSONE SPAGNOLO.
VIVA LA PAELLA E LA SANGRIA
. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] COSA SONO LOMBRICHI IN PADELLA CON VERDURE DI STAGIONE???
>
> nn sono lombrichi ma spaghetti di soia con germogli e pollo alle verdure...[:p]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:46:22
PROPOSTA!!!! Week end 22-23-24 Maggio "Curtatone e Mantova" id="size5">id="red">
Pensavamo di fare un giretto a Mantova il sabato ed una bel giro sul Mincio, magari con la barchetta a nolo, la domenica a Curtatone!![;)] Che ve ne pare??[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:14:24
quote:PROPOSTA!!!! Week end 22-23-24 Maggio "Curtatone e Mantova" Pensavamo di fare un giretto a Mantova il sabato ed una bel giro sul Mincio, magari con la barchetta a nolo, la domenica a Curtatone!! Che ve ne pare?? Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it >
> che me ne pare??? ottimo .....................peccato non poter venire![:(][V] Montylu

Modificato da Montylu il 11/05/2009 alle 13:15:56
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:14:56
ci siamo stati con dalai l'anno scorso a curtatone con gita sul mincio in barchetta affittata e giro in bicicletta sulla pista ciclabile: davvero divertente[:D].. ti ricordi massi?.. ooooo ci sei???[;)] ciriciao!! sonia
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:31:20
ttp://i44.tinypic.com/24e6yci.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by LaPeppina
ci siamo stati con dalai l'anno scorso a curtatone con gita sul mincio in barchetta affittata e giro in bicicletta sulla pista ciclabile: davvero divertente[:D].. ti ricordi massi?.. ooooo ci sei???[;)] ciriciao!! sonia >> ciao,eccome se lo ricordiamo vero Stefano....erano loro al timone...[:D][:D]ho le prove...mamma mia ciao Max
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:38:51
e la cucina messicana? ... meglio? dai fate le vs proposte[:D][:D][:D] >
> A me vanno bene tutte e due, cinese o messicana[:D][:D] certo che data la mia nota maestria in cucina sarò di scarso aiuto, al massimo potrei tentare una Guacamole......[:(][:(] confido più che altro nelle vostre capacità culinarie, di cui abbiamo avuto prova questo w-end[8D][8D] @Giuliana: Tanti tanti auguri, scusa il ritardo[:I] Alessia
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:16:59
quote:Originally posted by Leona
Stefano te lo dico pianpianpianiooo Auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!id="size3">id="orange">id="Arial Black"> Giuliano !!!!!!! per lo meno la foto potevi evitate di metterla !!! porc miseriacc can impest ev e tutti i porc tro put mannag !!!id="red">id="Century Gothic">id="size2"> >
> O ragazzi quelle pseudo imprecazioni erano rivolte a me perche' non ho potuto mangiare la Paella, non vorrei che qualcuno avesse capito male..anche se credo per quel poco che mi conoscete lo avevate gia' capito...id="size3">id="Arial Black">id="red">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:51:10
Ciao, eravamo sicuri che erano rivolte a te, probabilmente te le aveva dette Laura 5 minuti prima [:D][:D][:D][:D], ora la prossima uscita sarà sicuramente in un posto che non si possono aprire le sedie [:D][:D][:D] e senza autostrada [:D][:D][:D]. Tieni duro Leona, che a giugno faremo sicuramente la serata texana. Ciao Giuliano.
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:07:35
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao, eravamo sicuri che erano rivolte a te, probabilmente te le aveva dette Laura 5 minuti prima [:D][:D][:D][:D], ora la prossima uscita sarà sicuramente in un posto che non si possono aprire le sedie [:D][:D][:D] e senza autostrada [:D][:D][:D]. Tieni duro Leona, che a giugno faremo sicuramente la serata texana. Ciao Giuliano. >
> AANNUNCIO :id="size5">id="red">id="Arial Black"> HO COMPRATO LE SEDIE !!!!!!!! E ANCHE IL TELEPASS !!!!!!!! id="red">id="size6">id="Arial Black">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:11:54
cq. cq.cq. cq. cq. Leona mi senti - passo. Non sento niente strano [:D][:D][:D] Ciao tutti Giuliano
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:48:36
quote:Originally posted by Pepe2
cq. cq.cq. cq. cq. Leona mi senti - passo. Non sento niente strano [:D][:D][:D] Ciao tutti Giuliano >
> hai sbagliato canale !!!!id="size3">id="red">id="Arial Black">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:32:58
quote:Originally posted by Montylu

Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca
id="size6">id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
>
> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:38:44
Ciao ragazzi, noi per il ponte del 2 giugno probabilmente andremo verso sud (Abruzzo o Gargano) perchè la famiglia vorrebbe andare al mare in relax in un posto che non abbiano mai visto, però ancora non abbiamo preso una decisione definitiva. Vedremo, a me va bene tutto. Voi divertitevi più che potete e poi raccontateci tutto. Saluti da Riccione. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link