quote:Originally posted by supertelegattone> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by Montyluid="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca id="size6">
>
quote:Originally posted by I SenzaNome 29/05/09 [;)][;)][;)] 03/06/09 SIAMO IN CROCERA [:D][:D][:D] PATTY E RENATO >> Beati voi,allora buon divertimento!!!! Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by supertelegattone> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by Montyluid="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca id="size6">
>
>
quote:Originally posted by Montyluid="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> - barbero (2 adulti)arrivo venerdi sera Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
>
quote:Originally posted by Max56> Grande Max!!!! Allora forse ci rivediamo!!!!Che bello!! Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao a tutti,per il w.e."a zonzo per la Toscana"mi aggrego più che volentieri con arrivo Venerdì sera.Un abbraccio Massimo >
quote:Originally posted by Montylu> Hai ragione, non ci odiate, leggiamo spesso e ... vi invidiamo! Problemi famigliari (luca) e di lavoro (betta) ci hanno impedito di trascorrere con Voi parecchi week-end Abbiamo il camper nuovo da fine febbraio u.s. e abbiamo percorso solo (neanche) 2.000 km! siamo furbi ..... luca & betta
Guarda guarda chi si sente .....il redivivo!!!![:D] Ciao omonimo come ve la passate? Per il ponte del 2 giugno ci mancherebbe altro che non possiate venire, siete benvenuti![8D][;)] Ciao e a presto Maria e Luca. Montylu >
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446
Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa..
Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!!
Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown">
http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b] quote:Originally posted by noi zirelloni> Contrordine!!! Essendo già stati presi accordi, da altri componenti del gruppo, per un altro programma da svolgere in questo stesso week end, La visita a curtatone e Mantova sarà spostata a data da decidere in seguito. Ciao a tutti fede silvia e sallyPROPOSTA!!!! Week end 22-23-24 Maggio "Curtatone e Mantova" id="size5">id="red"> Pensavamo di fare un giretto a Mantova il sabato ed una bel giro sul Mincio, magari con la barchetta a nolo, la domenica a Curtatone!![;)] Che ve ne pare??[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by LaPeppina> ooooh ma che e' [:(!] si decide a MAGGIORANZA, io e la Ruby siamo favorevoli, quindi CI SIAMO ANCHE NOI !!!id="size3">id="red">
PER IL 2 GIUGNO SENTO CON STEFANO SE VA BENE...[:I] POI DECIDO IO [:D][:D][:D] FAREMO SAPERE[;)] SONIA >