CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 8364
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:39:53
Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Luccaid="red"> Programma mooolto interessante .... purtroppo impegni già programmati ci impediscono di aderire. Alla prossima .... Ciauuuuuuuu a tutta la ciurma Lio & Giuly
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 12/05/2009 alle: 10:40:19
Ah, dimenticavo io sono "famigliadm" solo che sto scrivendo dall'ufficio e qui mi loggo come mauriziodm. Ciao.
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:03:11
quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by Montylu

Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca
id="size6">
id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
>
> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
>> 29/05/09 [;)][;)][;)] 03/06/09 SIAMO IN CROCERA [:D][:D][:D] PATTY E RENATO
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:18:36
quote:Originally posted by I SenzaNome 29/05/09 [;)][;)][;)] 03/06/09 SIAMO IN CROCERA [:D][:D][:D] PATTY E RENATO >
> Beati voi,allora buon divertimento!!!! Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:40:43

Week end 30 maggio - 2 giugno 2009 "A ZONZO PER LA TOSCANA!!" Siena, Volterra e Lucca
id="size6">
id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
>
> Azz, ma non si aggiunge nessuno???? Io come detto sono sempre in forse e sempre per lo stesso motivo...lo so, sono una palla al piede, però non ci posso far niente. Spero di potervi dare presto buone nuove a riguardo. Ciauzzz Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
>> Purtroppo siamo invitati ad un matrimonio il 1° Giugno a Lecco, quindi nn possiamo venire... divertitevi!!!!
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:50:22
PER IL 2 GIUGNO SENTO CON STEFANO SE VA BENE...[:I] POI DECIDO IO [:D][:D][:D] FAREMO SAPERE[;)] SONIA
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:55:59
PS: MA I VOSTRI MARITI LAVANO I PIATTI?[}:)] [url] https://forum.camperonline.it/#=78612 CHISSA'QUANTE NE AVETE DA RACCONTARE[:D][:D][:D]
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:40:01

id="size6">
>
>> Vorremmo venire anche noi, possiamo? non sappiamo ancora nulla di preciso (dipende anche dai turni della Betta): pensiamo da Lunedì pomeriggio a martedì pomeriggio. Luca e Betta
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:24:32
Guarda guarda chi si sente .....il redivivo!!!![:D] Ciao omonimo come ve la passate? Per il ponte del 2 giugno ci mancherebbe altro che non possiate venire, siete benvenuti![8D][;)] Ciao e a presto Maria e Luca. Montylu
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 12/05/2009 alle: 17:40:56

id="size6">
id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista: - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera) - montylu (2 + 2 bimbi pelosi)id="red"> - barbero (2 adulti)arrivo venerdi sera Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Noi ci siamo per questo WE. Montylu
>
>>
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:32:12
Complimenti Patty e Renato e beati voi, io sarò in crociera dal 11 al 17 luglio, con un gruppo di 28 persone, se qualcuno volesse approfittare... Saluti a tutti. Maurizio
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:00:22
Grandi Luca e Davide!!! Che piacere!!!! Finalmente ci si rivede... (forse) Spero proprio di potervi rivedere. Un salutone a tutti voi! Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:02:48
Ciao a tutti. Non vi si può abbandonare un attimo. Che vitalità sto gruppo [8D] Faccio un pò di ordine mentale [8)] Il ponte del 2 Giugno dovremmo essere di ritorno da una mini vacanza di una settimana... mica tanto mini [:o)] Curtatone e Mantova mi sa che corrisponde all'inizio della mini vacanza [8D] Castelvetro mi attizza, ma ve lo comunicheremmo all'ultimo minuto perché dobbiamo smaltire gli impegni di questi ultimi giorni, fatto di pappe, cucine e gite turistiche condiviso con parenti calati dal Nord Europa. Bella gente e soprattutto 3 più 1 bellissimi bambini. Praticamnete un asilo [:)] NdR Auguri a chi ha compiuto gli anni. Siete in tanti e l'Alzheimer in questi casi non aiuta [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:58:40
Ciao a tutti,per il w.e."a zonzo per la Toscana"mi aggrego più che volentieri con arrivo Venerdì sera.Un abbraccio Massimo
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:23:52
quote:Originally posted by Max56
Ciao a tutti,per il w.e."a zonzo per la Toscana"mi aggrego più che volentieri con arrivo Venerdì sera.Un abbraccio Massimo >
> Grande Max!!!! Allora forse ci rivediamo!!!!Che bello!! Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:00:33
Guarda guarda chi si sente .....il redivivo!!!![:D] Ciao omonimo come ve la passate? Per il ponte del 2 giugno ci mancherebbe altro che non possiate venire, siete benvenuti![8D][;)] Ciao e a presto Maria e Luca. Montylu >
> Hai ragione, non ci odiate, leggiamo spesso e ... vi invidiamo! Problemi famigliari (luca) e di lavoro (betta) ci hanno impedito di trascorrere con Voi parecchi week-end Abbiamo il camper nuovo da fine febbraio u.s. e abbiamo percorso solo (neanche) 2.000 km! siamo furbi ..... luca & betta
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:39:26
Ricapitoliamo:

id="size6">id="red"> Per questo ponte abbiamo pensato di fare un giro in Toscana, questa è la nostra proposta di itinerario: - venerdì sera arrivo e sosta a Siena; - sabato giro a Siena e nel tardo pomeriggio ci sposta a Volterra, dove si passerà la notte; - domenica visita a Volterra e nella serata si raggiungerà Lucca per passarci la notte; - lunedì visita della città di Lucca con giro in bici sulle mura, e sosta per la notte; - martedì recupero psico-fisico e preparazione al rientro.[:(] Che ne dite??? Qualcuno si aggrega?? Iniziamo la lista:id="red"> - noizirelloni (2 + bimba pelosa arrivo venerdì sera)id="red"> - montylu (2 + 2 bimbi pelosi arrivo venerdì sera)id="red"> - barbero (2 arrivo venerdì sera)id="red"> - Max56 (1 arrivo venerdì sera)id="red"> - Lucagenova (2 arrivo lunedì)id="red"> Fede, Silvia & Sally [8D][:o)] www.noizirelloni.it Ri-edit by Montylu
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:46:36
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446 Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa.. Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!! Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown"> http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/05/2009 alle: 15:40:05
quote:Originally posted by noi zirelloni
PROPOSTA!!!! Week end 22-23-24 Maggio "Curtatone e Mantova" id="size5">id="red">
Pensavamo di fare un giretto a Mantova il sabato ed una bel giro sul Mincio, magari con la barchetta a nolo, la domenica a Curtatone!![;)] Che ve ne pare??[:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
> Contrordine!!! Essendo già stati presi accordi, da altri componenti del gruppo, per un altro programma da svolgere in questo stesso week end, La visita a curtatone e Mantova sarà spostata a data da decidere in seguito. Ciao a tutti fede silvia e sally

Modificato da noi zirelloni il 13/05/2009 alle 15:43:58
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:35:49
quote:Originally posted by LaPeppina
PER IL 2 GIUGNO SENTO CON STEFANO SE VA BENE...[:I] POI DECIDO IO [:D][:D][:D] FAREMO SAPERE[;)] SONIA >
> ooooh ma che e' [:(!] si decide a MAGGIORANZA, io e la Ruby siamo favorevoli, quindi CI SIAMO ANCHE NOI !!!id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link