quote:Originally posted by dalai> Dai Max che tifiamo tutti per Leo!!!! Speriamo di rivederci presto. Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao ragazzi,come state[;)]purtroppo fino al 6 giugno siamo pieni di impegni...causa torneo baseball di Leo....ma state pronti perchè TORNEREMO PIU' AGGUERRITI CHE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D] ciao ragazzi speriamo di vederci al più presto,ciao Max >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by supertelegattone
quote:Originally posted by dalai> Dai Max che tifiamo tutti per Leo!!!! Speriamo di rivederci presto. Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao ragazzi,come state[;)]purtroppo fino al 6 giugno siamo pieni di impegni...causa torneo baseball di Leo....ma state pronti perchè TORNEREMO PIU' AGGUERRITI CHE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D] ciao ragazzi speriamo di vederci al più presto,ciao Max>
quote:Originally posted by dalai> Azz, scusa Max, non lo faccio più![:D][:D][:D][;)] Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by supertelegattone> ciao Lorenzo,speriamo dai....ma ti sei scordato la foto!!!![:D][:D]quote:Originally posted by dalai> Dai Max che tifiamo tutti per Leo!!!! Speriamo di rivederci presto. Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao ragazzi,come state[;)]purtroppo fino al 6 giugno siamo pieni di impegni...causa torneo baseball di Leo....ma state pronti perchè TORNEREMO PIU' AGGUERRITI CHE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D] ciao ragazzi speriamo di vederci al più presto,ciao Max>
>
>
quote:Originally posted by supertelegattone> Ciao a tutti volevo complimentarmi per la scelta di Mantova, bellissima città !!! Sono di parte perchè abito in provincia, nel basso mantovano Comunque se invece di fare il giro sul Mincio, vi va di fare una passeggiata a cavallo vicino al Po fatemi sapere, si può organizzare[;)] Saluti Lara[:)]
Originally posted by noi zirelloniRINNOVIAMO LA PROPOSTA!!!! Week end 22-23-24 Maggio "Curtatone e Mantova" id="size5">id="red"> Pensavamo di fare un giretto a Mantova il sabato ed un bel giro sul Mincio, magari con la barchetta a nolo, la domenica a Curtatone!![;)] A chi può interessare???id="size3">id="red">[:)] - Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) arrivo venerdì seraid="red"> - Noi Patacca (4) arrivo venerdì seraid="red"> - Supertelegattone (1+ bimba pelosa) arrivo sabato sera[V]id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
>
quote:Originally posted by zzap Ciao a tutti volevo complimentarmi per la scelta di Mantova, bellissima città !!! Sono di parte perchè abito in provincia, nel basso mantovano Comunque se invece di fare il giro sul Mincio, vi va di fare una passeggiata a cavallo vicino al Po fatemi sapere, si può organizzare[;)] Saluti Lara[:)] >> Nuooooooooooooooooooooo poveri cavalli, almeno per quanto mi riguarda sarebbe uno sforzo immane per loro... però rimane una bella proposta, grazieee!!! Vediamo che cosa decideremo... Salutoni STG[^] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by zzap Ciao a tutti volevo complimentarmi per la scelta di Mantova, bellissima città !!! Sono di parte perchè abito in provincia, nel basso mantovano Comunque se invece di fare il giro sul Mincio, vi va di fare una passeggiata a cavallo vicino al Po fatemi sapere, si può organizzare[;)] Saluti Lara[:)] >> Ma ciao Lara!! Grazie per i complimenti, siamo convinti anche noi che Mantova è bellissima! Ma perchè non ci passi a trovare??[;)] Daiiiiii Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
quote:Originally posted by zzap> Beh se la metti sul piano gastronomico, mi commuovo[:D][:D][:D] Dai, speriamo ci sia veramente un'occasione per incontrarsi e...... buon mare!!!! Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao a tutti vi ringrazio molto degli inviti, ma purtroppo al sabato pomeriggio sono appunto impegnata con i cavalli e domenica ho convinto la mia controparte a portarmi al mare. Comunque vi seguo e prima o poi riusciremo a incontrarci e così vi facciamo assaggiare il nostro mitico salame mantovano[:p] e anche alcuni dolcetti favolosi. Divertitevi e a presto ciao Lara >
quote:Originally posted by zzap> Ciaooo!!! Peccato non possiate venire, ma tenede d'occhio il post e aggregatevi appena siete liberi!! Può essere anche che veniamo al maneggio...non si sà mai!! Vi aspettiamo!! ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Ciao a tutti vi ringrazio molto degli inviti, ma purtroppo al sabato pomeriggio sono appunto impegnata con i cavalli e domenica ho convinto la mia controparte a portarmi al mare. Comunque vi seguo e prima o poi riusciremo a incontrarci e così vi facciamo assaggiare il nostro mitico salame mantovano[:p] e anche alcuni dolcetti favolosi. Divertitevi e a presto ciao Lara >
&
quote:Originally posted by zzap> Esatto, Lara, andiamo proprio all'area di Curtatone, grazie del consiglio vedremo di stare all'occhio!! Alla prox! Speriamo presto! Salutoni STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao scusate se mi intrometto ma non vi ho chiesto dove sostate ?? Perchè al momento l'unica area di sosta si trova a Curtatone che dista circa 10 Km da Mantova. Se andate lì state attenti alle formiche, ho avuto degli amici che sono stati invasi. ancora saluti e buon divertimento[:)] Lara >
quote:Originally posted by angel66> Dai Angel66, spero che ci sia un'altra occasione!!! Magari per il ponte del 2 giugno... Che ne dici??? Sarà un piacere conoscerti! Salutoni STGid="Comic Sans MS">id="purple">
Bene, anche questa uscita noi la perdiamo. MI VENDICHERO' ah se mi vendicherò
![]()
&
>
quote:Originally posted by supertelegattone>quote:Originally posted by angel66> Dai Angel66, spero che ci sia un'altra occasione!!! Magari per il ponte del 2 giugno... Che ne dici??? Sarà un piacere conoscerti! Salutoni STGid="Comic Sans MS">id="purple">
Bene, anche questa uscita noi la perdiamo. MI VENDICHERO' ah se mi vendicherò
![]()
&
>
>
&