quote:Originally posted by Montylu> Monty, e io?
Che dite non vi sembra perfetta la trasformazione di Stefano????[:D]...con un "mondo" di simpatia![:D] Montylu >
quote: .......è vero hai ragione[:(!][:(!] chi doveva si sbrighi............. prima che mi arrabbi e mi ......................> SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">trasformi![;)][:D] >
E RICORDATI SEMPRE CHE IO TI VOGLIO BENE, EH!!!!id="size3">
PIANPIA-TUBBIES!!!![:D][:D][:D][:D]
tante coccole tante coccole tante coccole!!![:D][:D][:D]
Grande Montylu spettacolo!!![;)]
quote:Originally posted by noi zirelloni>![]()
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red"> Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaroid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO venerdì sera OK braciataid="green"> -dalai(3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO sabato pomeriggioid="green"> OK braciataid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> ![]()
![]()
>
quote:Originally posted by dalai>
E vaiiiiiiiiiiii [;)]come non mancare,ripristinato il computer,ci siamo anche noi....ciao Maxquote:Originally posted by noi zirelloniid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO venerdì sera OK braciataid="green"> -dalai(3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO sabato pomeriggioid="green"> OK braciataid="green"> - Pianpianino (2+pelosetta) arrivo ven sera, SI braciata Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">![]()
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red"> Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaro ![]()
![]()
>
E per i saluti
Poi la mattina seguente ci si sveglia e si decide di oltrepassare questa porta denominata Porta Docciola, come il parcheggio dove sono ubicati carico e scarico, e visitare la bella cittadina.
Si comincia a salire le scale
E qualcuno è già in difficoltà….
Ma il panorama merita
Ed anche Volterra
Qualcuna ha troppe attenzioni…
E qualcuno pensa di averne troppo poche
Ma il brutto tempo incombe
E quindi si decide di tornare ai camper per effettuare tutte le operazioni di carico e scarico (per alcuni sono le prime volte) e ripartire alla volta di Lucca
Arrivati nella bella città ci dirigiamo subito verso il centro così da poter ammirare la cinta muraria
E le altre bellezze culturali….
Poi vista l’ora si decide per la cena in un ristorante e ci si accomoda
Qualcuno chiede dove l’abbiamo portato e forse è meglio assecondare le sue prossime richieste
Poi si fa ritorno ai camper e si va a nanna per poi svegliarsi la mattina successiva e passarla in completo relax, anche se per alcuni è una bruttissima giornata
Nel pomeriggio ci si sposta a Borgo a Buggiano e qualcuno ne approfitta per fare una gita fuori porta (del camper)
E mentre gli altri sono andati a fare la spesa noi si addobba la sala messa gentilmente a disposizione dall’AVIS locale (e per questo ringraziamo ancora Luca)
Poi, dopo cena, arriva il momento del battesimo…
Poi arriva l’ora delle pulizie… ma lei non è brava….[:D]
Tant’è che Fede la deve tirare via[:D]
Ma anche lui non è bravo…[:D]
Lui invece lava divinamente… Siete d’accordo, vero??[:D][:D][:D]
La mattina dopo si fa un giretto in paese e si approfitta per l’ennesima volta della bontà di Luca (Grazie OMONE) e si “scrocca” la colazione… D’altra parte, qualcuno ha tentato di obbiettare ma si è dovuto arrendere alla svelta…
Poi si riprende la strada per il pranzo in programma sulle colline dietro Borgo (Toffee mi sta ancora ringraziando per quelle splendide stradine)
E si arriva finalmente a destinazione…Ci si accampa e si comincia la festa
Intanto si marchiano altri bimbi
E poi finalmente ci si siede a tavola
Ed infine, completo relax, prima del ritorno alle proprie terre
Ma relax, non per tutti/e
Ed infine si riprende la strada
E qualcuna si gode anche il panorama
Ecco concluso, finalmente, il resoconto, Spero di avervi fatto rivivere (per chi c’è stato) e capire (per chi non c’era) come abbiamo passato questo ponte del 2 Giugno. Ancora tanti ringraziamenti a tutti
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by supertelegattone> Grande Lori, splendido resoconto come al tuo solito!!!![;)] SICURAMENTE hai fatto delle belle foto....secondo me!![:D][:D][:D] @peppina: sonia....VDW e non WDV!!![:D] và che lo dico a Montylu....[B)] Ciao Fede
Scusate se ho dovuto rieditare ma avevo dimenticato qualche foto...Non lo faccio più!!!!!![:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
Ma dopo il caffè....divetaaa......
"MONTYL-HULK"id="size6">id="green">
[:D][:D][:D][:D]
Ciao Fede quote:Originally posted by noi zirelloni> Fedeeee l'ho scritto a rivescio !!! [:D][:D] ..io a monty l'ho gia' detto[8D][8D][B)]
quote:Originally posted by supertelegattone> Grande Lori, splendido resoconto come al tuo solito!!!![;)] SICURAMENTE hai fatto delle belle foto....secondo me!![:D][:D][:D] @peppina: sonia....VDW e non WDV!!![:D] và che lo dico a Montylu....[B)] Ciao Fede
Scusate se ho dovuto rieditare ma avevo dimenticato qualche foto...Non lo faccio più!!!!!![:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by barzellettone> ..e bravo "Filippo"!
che bontà !!!!abbiamo mangiato ed era buono!!!! >
The reasons are:
For the dedication devoted to the organization of tours of the "travelers of the Week-End" and his innate desire to smile, to dedicate this great applause
We make a strong applause to Silvia...........clap...clap...clap...clap...clap![;)]
Montylu quote:Originally posted by barzellettone> Bravo filo![;)]
che bontà !!!!abbiamo mangiato ed era buono!!!! >
quote:Originally posted by Montylu> CLAP CLAP CLAP!!! ORGOLIOSO!!![^] Fede
Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, is with great pleasure that we announced that for the year 2009, the Oscar for Best Organization has been awarded to: A Silvia of "We Zirelloni" This is the foto![:D][;)]The reasons are: For the dedication devoted to the organization of tours of the "travelers of the Week-End" and his innate desire to smile, to dedicate this great applause We make a strong applause to Silvia...........clap...clap...clap...clap...clap![;)] Montylu >