quote:Originally posted by LaPeppina> ma dove!!!!!!!!!!!!!!!![:D] a Furlè...u ie un sol che mai!!!![8D][8D] ma dai a Cesena solo carciofi e piselli![:)][;)]ciao Max
[:(][:(][:(]..piove..piove.[:(][:(] >
tp://i42.tinypic.com/295soxv.jpg ">ono anch'io non mi fate arrabbiare.......[:D][;)]ciao Max
quasi quasi ci faccio un pensierino....[:D][:)][;)]
http://www.faceinhole.com/show....
Federico quante volte ti ho detto...allenamento ci vuole allenamento[:D][;)]http://www.faceinhole.com/show....
quote:Originally posted by dalai> Spettacolo i video Max!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Via...metto la foto della Sally che nuota e poi basta con ste foto!!![:D]
salve...........[:D] ma sto tipo non sa proprio che fare...[:)][;)] ciao Max http://www.faceinhole.com/show.asp?id=93477d967e1c2c2de Federico quante volte ti ho detto...allenamento ci vuole allenamento[:D][;)] http://www.faceinhole.com/show.asp?id=4be247d967e25153d8 >
Allora!!!! Adesso che mi sono aggiunto io non si aggiunge più nessuno????[:D][:D][:D][:D][:D]
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by supertelegattone> ...eccoci eccoci...questa volta non mancheremo !!! al più presto vi confermo se arriviamo sab o ven baci a tutti[:)][:)][:)][:)]id="size3">id="green">
Originally posted by noi zirelloni![]()
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red"> Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaroid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera OK braciataid="green"> - dalai (3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO Sabato pomeriggio OK braciataid="green"> - Pianpianino (2+pelosetta) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Montylu (2+2 pelosi) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Marcopolo (1) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Barbero (2) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Dirigibile (2+bimbo) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Pianpianino amici (3 adulti+1 ragazzina+1 bimbo) ARRIVO sab.pom., OK braciataid="green"> - Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - Isaura67 (2A 2B) ARRIVO ? OK braciata id="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> ![]()
Allora!!!! Adesso che mi sono aggiunto io non si aggiunge più nessuno????[:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by LaPeppina> finalmente...davvero...non vedo l'ora un bacione !!!id="green">id="size3">
ciao roby...che bello!!ci si vede a ca'bionda [:D][:D] e i "patacca"??? dai ory vi aspettiamo [:0][:0]!!! >
quote:Originally posted by Isaura67 ...eccoci eccoci...questa volta non mancheremo !!! al più presto vi confermo se arriviamo sab o ven baci a tutti[:)][:)][:)][:)]id="size3">id="green"> >> FINALMENTE!!!! Era ora!!! è una vita che non ci si vede! Siamo proprio contenti! Maria e Luca
quote:Originally posted by Montylu> anche noi !!!...grazie [:)][:)][:)]id="size3">id="green">
[quote] FINALMENTE!!!! Era ora!!! è una vita che non ci si vede! Siamo proprio contenti! Maria e Luca >
quote:Originally posted by aldo9> Grazie mille Aldo, certi complimenti fanno sempre piacere, spero di potervi conoscere presto e continua a seguirci vedrai che troveremo la possibilità di incontrarci, intanto ti faccio gli auguri di buone ferie e suvvia... non lamentarti per il troppo lavoro...in questo periodo è una manna[:)][:)][:)] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Quanto vi invidio a verede le foto e i programmi che avete pubblicato. Purtroppo il lavoro, fortunatamente, in questo periodo mi sta impegnando eccessivamente salvo una pausa dal 21 al 28 giugno per una viaggio in sardegna in camper. Vi vaccio i miei complimenti per tutto il vostro gruppo che reputo strordinario e spero di incontrarvi al più presto. Un saluto a tutti Aldo9 >
quote:Originally posted by Isaura67 ...eccoci eccoci...questa volta non mancheremo !!! al più presto vi confermo se arriviamo sab o ven baci a tutti[:)][:)][:)][:)]id="size3">id="green"> >> Beneeeeeeeeeeeeee!!!! Finalmente ci si rivedrà!!!! A presto allora!!!!![:)] Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by aldo9> Ciao!!! Grazie mille per gli splendidi complimenti, ci fà piacere sapere che reputi questo gruppo straordinatio!!! Noi ti aspettiamo, quando vuoi!!! Appena c'è qualcosa che ti possa interessare ed hai tempo, aggregati pure....ti aspettiamo!! Intanto buone ferie, la Sardegna è meravigliosa, soprattutto in questo periodo che non è "invasa"!! A prestissimo Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Quanto vi invidio a verede le foto e i programmi che avete pubblicato. Purtroppo il lavoro, fortunatamente, in questo periodo mi sta impegnando eccessivamente salvo una pausa dal 21 al 28 giugno per una viaggio in sardegna in camper. Vi vaccio i miei complimenti per tutto il vostro gruppo che reputo strordinario e spero di incontrarvi al più presto. Un saluto a tutti Aldo9 >
quote:...eccoci eccoci...questa volta non mancheremo !!! al più presto vi confermo se arriviamo sab o ven baci a tutti[:)][:)][:)][:)]id="size3">id="green"> >> GRANDI SPECIALI!!!! Ci fà strapiacere che veniate!! Ci siete mancati[;)] Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by LaPeppina e i "patacca"??? dai Ory vi aspettiamo [:0][:0]!!! >> I Patacca sono in FERIEEEEEE!!! Beati loro...[;)] Altrimenti l'Orietta era già là, con il "TRIVIAL" in tavola!!![:D] Peccato che non ci siano...[:(] Ma la motivazione è piu' che ottima....BUONE FERIE![:)] Fede Silvia e Sally www.noizirelloni.it