CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
182 20 8364
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:55:28
Ma bene mi unisco anche io ai vari era oraaaaaaaaa, opuure finalmenteeeeeeee[:D][:D][:D] a parte le battute mi fa piacere rivedervi. @ per l'Orietta BUONE FERIEEEEEEE, salutoni a tutta la combriccola. a venerdi sera davide dina
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:37:48
ragazziiiii siamo così impazienti di rivedervi tutti che cercheremo di arrivare venerdì seraaaaa !!!! evviva...bacini baciottiid="size3">id="green">
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:51:35
quote:Originally posted by noi zirelloni
E aggiorno la lista con l'aggiunta di un altro equipaggio!!![:D][:D][:D] BENE BENEEEEEEE[;)][:)]id="green">id="size3">
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo
"Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red">
Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaroid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera OK braciataid="green"> - dalai (3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO Sabato pomeriggio OK braciataid="green"> - Pianpianino (2+pelosetta) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Montylu (2+2 pelosi) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Marcopolo (1) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Barbero (2) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Dirigibile (2+bimbo) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Pianpianino amici (3 adulti+1 ragazzina+1 bimbo) ARRIVO sab.pom., OK braciataid="green"> - Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - Isaura67 (2A 2B) ARRIVO ? OK braciataid="green"> - Oliver e Camilla (2+2) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - laura001(2 adulti+1 pelosa) ARRIVO sab. mattina OK braciataid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
>
> CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:12:20
quote:Originally posted by laura001 CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH >
> Ma non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! Ma certo che ci và di accogliervi in questo gruppaccio!![:)][:)][:)] Non si dice MAI DI NO ad un BATTESIMO!!!![:D][:D][:D] siete TUTTI e 3 i ben venuti![;)] Vi aspettiamo a braccia, porte e tendalini aperti!!![:D] A Sabato! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 09/06/2009 alle 00:43:53
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:27:54
quote:Originally posted by laura001 CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH >
> BENEARRIVATIid="size3">id="red"> Sono sempre bene accetti "nuovi" equipaggi![:D] ...........tanto farete presto a diventare "vecchi equipaggi"[;)] A presto, Montylu
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:44:39
> [:0][:0][:0][:0][:0]Wwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwww[:0][:0][:0][:0] Che bello!!! Grandi Ragazzi, sarà bello conoscervi!!!! Ma non dovete chiedere se vi potete unire, vi DOVETE unire a questo gruppo di scapestrati!!![:D][:D][:D] A presto, dunque. Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:32:42
i giorni passano.. e arriva il momento di festeggiare..[:D][:o)][:D]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:38:32
BRAVA SANDRA!!!! MA CHE GLI DAI DA MANGIARE AL FORNAIO?[:D][:0] SON SICURA CHE SONO GIA' GROSSE SODDISFAZIONI [:D][:p][:D] PS:..CIAPA LA GALENA COCCODE'[;)]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:22:44
> E vaiiiiiiiiii!!![:)],un grosso benvenuto anche da parte nostra in questo grande gruppo...[;)] a sabato...ciao da Max,Sandra e Leo[:)]

Modificato da dalai il 09/06/2009 alle 13:24:21
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:33:01
ROBY.. NN VEDO IL PROFESSORE EMINENTISSIMO ...CHE STAVA SOTTO L'OMBRELLONE A LEGGERE?[;)]
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 09/06/2009 alle: 22:35:16
Fantastico .......... beh dopo questo entusiasimo posso solo dire: NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI SABATO!!!!!!! id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Laura[:)] Pier[8D] e la piccola Zach[:p]
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:37:50
beh ... devo ammettere che siamo invidiosi, mi sa che, come al solito, vi divertirete un mondo! mi raccomando: FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO @Fede: ... e le riprese "in mezzo alla strada?" @Davide: mi raccomando, filma! Luca & Betta
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:11:12
quote:Originally posted by laura001
Fantastico .......... beh dopo questo entusiasimo posso solo dire: NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI SABATO!!!!!!! id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Laura[:)] Pier[8D] e la piccola Zach[:p] >
> Beh, Ragazzi, se vi può consolare, io è una settimana e mezzo che mentalmente sono alla Cà Bionda! Ma il week end oramai si avvicina!!!!! I motori sono pronti per accendersi, e gli stomaci pronti per essere riempiti. E comunque la voglia di conoscere gente nuova è tanta, quindi... a presto!!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:23:11
Purtroppo io non potrò partire il venerdì sera causa lavoro, ma mi sono già accordato con Dirigibile per fare il viaggio insieme il sabato mattina, percui sabato a pranzo saremo lì anche noi................ e vai!!!!![8D][:D][;)] Montylu
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:28:57
quote:Originally posted by Montylu
Purtroppo io non potrò partire il venerdì sera causa lavoro, ma mi sono già accordato con Dirigibile per fare il viaggio insieme il sabato mattina, percui sabato a pranzo saremo lì anche noi................ e vai!!!!![8D][:D][;)] Montylu >
> ciao luca.. quel che fai E' SEMPRE BEN FATTO! VERO RAGAZZI??[:D][:D][:D][:I]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:10:07
quote:Originally posted by LaPeppina ciao luca.. quel che fai E' SEMPRE BEN FATTO! VERO RAGAZZI??[:D][:D][:D][:I] >
> .............diciamo "quasi sempre ben fatto!" Mai dare per scontato tutto[;)][:D]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:25:56
quote:Originally posted by laura001
Fantastico .......... beh dopo questo entusiasimo posso solo dire: NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI SABATO!!!!!!! id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Laura[:)] Pier[8D] e la piccola Zach[:p] >
> Bene beneeeee!!!! tutti stiamo facendo il conto alla rovescia... non vediamo l'ora di essere alla Cà Bionda!!![;)] Vi aspettiamo!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:31:34
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by LaPeppina ciao luca.. quel che fai E' SEMPRE BEN FATTO! VERO RAGAZZI??[:D][:D][:D][:I] >
> .............diciamo "quasi sempre ben fatto!" Mai dare per scontato tutto[;)][:D]
>
> L'importante Luca è che tu ci sia!![;)] Quando arrivi non importa...e poi, come dice la peppina.... quello che dici e che fai è sempre ok!!![:D] tu dici "quasi sempre ben fatto"??? bè...a parte che io NON lo penso assolutamente!!!!!! GIURO!!! E comuqnue, anche se fosse vero....vorrei vedere chi te lo dice!!![B)][:D][:D][:D][:D] @lucaGenova: Peccato che non potrete esserci....ma vi godrete le foto del resoconto Lunedì! e speriamo che in futuro possiate unirvi a noi piu spesso[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:01:56

[quote]Originally posted by noi zirelloni
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo
"Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red">
Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaroid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera OK braciataid="green"> - dalai (3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO Sabato pomeriggio OK braciataid="green"> - Pianpianino (2+pelosetta) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Montylu (2+2 pelosi) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Marcopolo (1) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Barbero (2) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Dirigibile (2+bimbo) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Pianpianino amici (3 adulti+1 ragazzina+1 bimbo) ARRIVO sab.pom., OK braciataid="green"> - Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - Isaura67 (2A 2B) ARRIVO ? OK braciataid="green"> - Oliver e Camilla (2+2) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - laura001(2 adulti+1 pelosa) ARRIVO sab. mattina OK braciataid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> Dai ragazzi che da Franco c'è ancora posto!!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:50:43
Certo ragazzi che dire.......... quando si fanno le cose non si sta proprio a guardare.........[:o)][:D] si fanno solo per il piacere di farle e stare insieme[:D][:)] Per capirci, pochi giorni e siamo già 12 camper, 24 adulti, 7 non adulti e per finire 7 pelosi!!![:o)][:I][8D][:D][:)] STUPENDO !!id="size3">id="red"> Sono proprio orgoglioso di far parte di questo splendido gruppo! Montylu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link