quote:Originally posted by noi zirelloni> CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH
E aggiorno la lista con l'aggiunta di un altro equipaggio!!![:D][:D][:D] BENE BENEEEEEEE[;)][:)]id="green">id="size3">![]()
Week end 12-13-14 Giugnoid="size6"> Eccoci qua a proporre subito un altro EVENTO!!! Ebbene si, questo MERAVIGLIOSO gruppo ha raggiunto il "secondo anno di età" e tutto questo grazie agli splendidi equipaggi che lo compongono!!! Ed è per questo che lo festeggeremo TUTTI INSIEME nella splendida cornice dell'agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)id="size6">id="red"> Foto e punto GPS li troverete (QUI) Come da "TRADIZIONE" il Sabato sera ceneremo nell'agriturismo con il seguente menù: antipasto: affettati misti e sottaceti primi: lasagne ai funghi - tagliatelle al ragù di carne secondo: arrosti misti con patate al forno vino, acqua, caffè amaroid="blue"> PREZZI:id="red"> Adulti Euro 23 bimbi fino a 3 anni gratis bimbi da 3 a 10 anni 10 euroid="green"> Mi sembra che il MITIKO FRANCO questa volta si sia superato, no??[;)] E per la Domenica???[^] MITICA BRACIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!id="size5">id="red"> E poi....Piscina, girate in bici ed a piedi!!! Ma soprattutto...... NOI....I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!id="size6">id="red"> Speriamo proprio che ci sarete tutti, vecchi e nuovi!![;)] Apriamo la lista!!! Lista:id="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì sera OK braciataid="green"> - dalai (3+bimbo peloso voglioso [:D][:p])ARRIVO Sabato pomeriggio OK braciataid="green"> - Pianpianino (2+pelosetta) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Montylu (2+2 pelosi) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Marcopolo (1) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Barbero (2) ARRIVO Venerdì sera, OK braciataid="green"> - Dirigibile (2+bimbo) ARRIVO Sabato mattina, OK braciataid="green"> - Pianpianino amici (3 adulti+1 ragazzina+1 bimbo) ARRIVO sab.pom., OK braciataid="green"> - Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - Isaura67 (2A 2B) ARRIVO ? OK braciataid="green"> - Oliver e Camilla (2+2) ARRIVO sab. pom. OK braciataid="green"> - laura001(2 adulti+1 pelosa) ARRIVO sab. mattina OK braciataid="green"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> ![]()
![]()
>
quote:Originally posted by laura001 CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH >> Ma non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! Ma certo che ci và di accogliervi in questo gruppaccio!![:)][:)][:)] Non si dice MAI DI NO ad un BATTESIMO!!!![:D][:D][:D] siete TUTTI e 3 i ben venuti![;)] Vi aspettiamo a braccia, porte e tendalini aperti!!![:D] A Sabato! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by laura001 CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH >> BENEARRIVATIid="size3">id="red"> Sono sempre bene accetti "nuovi" equipaggi![:D] ...........tanto farete presto a diventare "vecchi equipaggi"[;)] A presto, Montylu
quote:Originally posted by laura001 CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH >> [:0][:0][:0][:0][:0]Wwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwww[:0][:0][:0][:0] Che bello!!! Grandi Ragazzi, sarà bello conoscervi!!!! Ma non dovete chiedere se vi potete unire, vi DOVETE unire a questo gruppo di scapestrati!!![:D][:D][:D] A presto, dunque. Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
i giorni passano.. e arriva il momento di festeggiare..[:D][:o)][:D]
PS:..CIAPA LA GALENA COCCODE'[;)] quote:Originally posted by laura001 CIAO a tutti finalmente ci possimo unire anche noi ..... è arrivato il nostro camper giovedì scorso , provato questo w.e. e ora vogliamo battezzarlo con voi .... se vi va di accogliere due novellini con pelosa un po' spaesata dalla nuova vita. A presto LAURA PIER e ZACH >> E vaiiiiiiiiii!!![:)],un grosso benvenuto anche da parte nostra in questo grande gruppo...[;)] a sabato...ciao da Max,Sandra e Leo[:)]
ROBY.. NN VEDO IL PROFESSORE EMINENTISSIMO ...CHE STAVA SOTTO L'OMBRELLONE A LEGGERE?[;)] quote:Originally posted by laura001> Beh, Ragazzi, se vi può consolare, io è una settimana e mezzo che mentalmente sono alla Cà Bionda! Ma il week end oramai si avvicina!!!!! I motori sono pronti per accendersi, e gli stomaci pronti per essere riempiti. E comunque la voglia di conoscere gente nuova è tanta, quindi... a presto!!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Fantastico .......... beh dopo questo entusiasimo posso solo dire: NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI SABATO!!!!!!! id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Laura[:)] Pier[8D] e la piccola Zach[:p] >
quote:Originally posted by Montylu> ciao luca.. quel che fai E' SEMPRE BEN FATTO! VERO RAGAZZI??[:D][:D][:D][:I]
Purtroppo io non potrò partire il venerdì sera causa lavoro, ma mi sono già accordato con Dirigibile per fare il viaggio insieme il sabato mattina, percui sabato a pranzo saremo lì anche noi................ e vai!!!!![8D][:D][;)] Montylu >
quote:Originally posted by LaPeppina ciao luca.. quel che fai E' SEMPRE BEN FATTO! VERO RAGAZZI??[:D][:D][:D][:I] >> .............diciamo "quasi sempre ben fatto!" Mai dare per scontato tutto[;)][:D]
quote:Originally posted by laura001> Bene beneeeee!!!! tutti stiamo facendo il conto alla rovescia... non vediamo l'ora di essere alla Cà Bionda!!![;)] Vi aspettiamo!!![:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
Fantastico .......... beh dopo questo entusiasimo posso solo dire: NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI SABATO!!!!!!! id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Laura[:)] Pier[8D] e la piccola Zach[:p] >
quote:Originally posted by Montylu> L'importante Luca è che tu ci sia!![;)] Quando arrivi non importa...e poi, come dice la peppina.... quello che dici e che fai è sempre ok!!![:D] tu dici "quasi sempre ben fatto"??? bè...a parte che io NON lo penso assolutamente!!!!!! GIURO!!! E comuqnue, anche se fosse vero....vorrei vedere chi te lo dice!!![B)][:D][:D][:D][:D] @lucaGenova: Peccato che non potrete esserci....ma vi godrete le foto del resoconto Lunedì! e speriamo che in futuro possiate unirvi a noi piu spesso[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">quote:Originally posted by LaPeppina ciao luca.. quel che fai E' SEMPRE BEN FATTO! VERO RAGAZZI??[:D][:D][:D][:I] >> .............diciamo "quasi sempre ben fatto!" Mai dare per scontato tutto[;)][:D]
>
Dai ragazzi che da Franco c'è ancora posto!!!!
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Montylu