CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 00:11:35
AUGURI VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
Due anni fà, è nato questo bel post che ci ha permesso di conoscere molti equipaggi e stringere molte sincere amicizie!!! Siamo partiti in 3 equipaggi...noi, dalai e Barbero...ed oggi?? WOW!!! Grazie a tutti di cuore, per quello che ognuno di voi ha fatto, per aver portato avanti la mentalità di questo gruppo che ha permesso di ingrandirsi in questi due anni e diventare ciò che siamo! SIAMO UN GRUPPO SPLENDIDOOOO!!!! Grazie a tutti...davvero....siamo....SENZA PAROLE!!![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/06/2009 alle: 05:23:20
Ragazzi, proposta per il 19-21 giugno ai Castelli Romani a scopo benefico.

https://forum.camperonline.it/#...

Saluti Ettore
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:33:21
BUON COMPLEANNO BELLISSIMO GRUPPONE!!!!![:)][:)][:)][:)] [:D]2 anni e non sentirli!!!!![:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Io ti conosco da un po' meno, ma da subito mi sei piaciuto tantissimo. Mi hai trasmesso la voglia di uscire, di girare e conoscere il mondo e soprattutto la sua gente, e di conoscere tante persone che con noi sono uscite, escono e continueranno ad uscire; e di conoscere persone che ora sono diventate amiche e che porterò sempre nel cuore. Grazie bel gruppone e 1000 di questi giorni!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 11/06/2009 alle 08:47:48
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:14:58
eccoci al ns primo we da Viaggiatori in quel di premilcuore![:)] un riconoscimento speciale va a chi a preso l'iniziativa di apriprsi agli altri mettendosi in gioco fino in fondo: silvia,fede e sally[:o)] mettendo a disposizione (.. e subito raccolta[;)])la disponibilita',il tempo,la costanza e la grinta a coordinare questo gruppaccio: grazie! ed infine un riconoscimento al gruppaccio stesso perche' se lo merita.. perche' tante persone mi ha fatto conoscere in questo periodo e tante belle esperienze mi ha fatto fare[:)] cio' che siamo, siamo stati e saremo: felici di incontrare, di conoscere, di capire e mettersi in gioco.. TANTI AUGURI A TUTTI I VIAGGIATORI ! ... e parafrasendo Toto' "viaggiatori si nasce non si deventa.. e io ..modestamente.. lo nacqui.." ciao, sonia
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:34:40
Ecco i video dell'uscita in Tosca:

VIDEO 1

VIDEO 2

@peppeina: grande resoconto "storico"[:D][;)]
Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
LucaGenova
LucaGenova
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:37:52
quote:Originally posted by noi zirelloni
Ecco i video dell'uscita in Tosca:

VIDEO 1

VIDEO 2

@peppeina: grande resoconto "storico"[:D][;)]
Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> Bravo Fede, però la prossima volta dai un po' più di realismo alle riprese!!! ... ad esempio in mezzo alla strada! Comunque complimenti è stata un'idea davvero simpatica! Luca & Betta
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:11:13
ragazzzzziiiiiiiiid="size3">id="green"> AUGURIid="size4">id="red"> anche da noi a tutti noi !! voi !!! loro !!!!id="green">
16
rellos
rellos
05/06/2009 55
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:34:52
ciao a tutti sono nuovo ma ogni fine settimana vi trovate in giro? mi chiamo mauro e sono di milano piacee di leggervi e buona serata
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:47:20
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:05:49
quote:Originally posted by LucaGenova Bravo Fede, però la prossima volta dai un po' più di realismo alle riprese!!! ... ad esempio in mezzo alla strada! Comunque complimenti è stata un'idea davvero simpatica! Luca & Betta >
> in mezzo alla stardaaa?????[:0][xx(][xx(][B)] Bè....magari su un albero[:D][:D][:D] Una ripresa dall'alto[;)] Grazie dei complimenti per l'idea![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:07:53
quote:Originally posted by rellos
ciao a tutti sono nuovo ma ogni fine settimana vi trovate in giro? mi chiamo mauro e sono di milano piacee di leggervi e buona serata >
> Ciao!!! No, non usciamo tutti i week end ma circa uno o due al mese! Poi dipende...[;)] Continua a seguirci e quando vuoi aggregarti, non hai che da mettere in moto e raggiungerci!! Ti aspettiamo! Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:09:35
quote:Originally posted by Isaura67
ragazzzzziiiiiiiiid="size3">id="green"> AUGURIid="size4">id="red"> anche da noi a tutti noi !! voi !!! loro !!!!id="green"> >
> GRAZIEEEEEEEEE!!!!![:D] Auguri a TUTTI NOI....voi compresi no???[;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:10:52
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
>
> Grazie mille per gli auguri Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:16:26
Bè...che dire.....MITICO GRUPPO!!![;)] Guardate un pò qua.... www.newscamp.itid="size4"> [:)][;)] SPLENDIDIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:48:04
Ragazzi tanti auguriiiiiiiiiii[:)][;)]a tutti i viaggiatori del weekend e che dire concordo con tutti voi siete-siamo un gruppo splendido proseguiamo così con il nostro spirito che ci contraddistingue siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)] SIAMO NOI.............VIAGGIATORI DEL WEEKENDid="red">id="size6"> VIAGGIATORI SI DIVENTA MA VIAGGIATORI DEL WEEKEND SI NASCEid="size6">id="red"> ciao Max,Sandra e Leo [;)]
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 11/06/2009 alle: 19:06:26
Bè...che dire.....MITICO GRUPPO!!![;)] Guardate un pò qua.... www.newscamp.itid="size4"> [:)][;)] SPLENDIDIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> ATTENZIONE A ME IL SITO NELL'APRIRLO HA RILEVATO UN MALWAREid="blue">id="size4">

Modificato da dalai il 11/06/2009 alle 19:11:01
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:02:28
quote:Originally posted by rellos
ciao a tutti sono nuovo ma ogni fine settimana vi trovate in giro? mi chiamo mauro e sono di milano piacee di leggervi e buona serata >
> Ciao Rellos e benvenuto, tutti i week end no, ma cerchiamo più la qualità che la quantità, quindi meglio 1/2 ma fatti divinamente!!![:D] Ti aspettiamo alle prossime uscite!!!! Salutoni STG[:D] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:05:35
quote:Originally posted by Isaura67
ragazzzzziiiiiiiiid="size3">id="green"> AUGURIid="size4">id="red"> anche da noi a tutti noi !! voi !!! loro !!!!id="green"> >
> Beh, gli auguri sono per tutti noi e voi con noi!!!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:10:30
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
>
> Grazie Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:13:49
quote:Originally posted by dalai
Bè...che dire.....MITICO GRUPPO!!![;)] Guardate un pò qua.... www.newscamp.itid="size4"> [:)][;)] SPLENDIDIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
> ATTENZIONE A ME IL SITO NELL'APRIRLO HA RILEVATO UN MALWAREid="blue">id="size4">
>
> sono momentaneamente sotto attacco di un haker....ma tutto ok[;)]

Modificato da noi zirelloni il 11/06/2009 alle 21:49:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link