STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by supertelegattone> noi a casa..a lavorare..[xx(][xx(][xx(] ....senno'.... chi parte ad agosto[:0][:0][:0][:D][;)][:D] un salutone a tutti e alla prossima..[8D]
Grazie Cristina, ho ricevuto tutto. Ciao Ragazzi!!!! E' passato anche questo week end... Dove siete stati di bello??? Io sono stato al mare, tra il Lido delle Nazioni e Porto Garibaldi, ma non avevo il camper, avevo un bel Pullman da 55 posti! [:(][:(][:D] E voi??? Buona Settimana a tutti, ciauzz! SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by Isaura67> roby avete visto la famosa fioritura della "piana di castelluccio"? un salutone a tutta la family[:I]
ciao lori noi siamo stati a castelluccio e come racconatavo nel live ho incontrato il camper degli zii...solo il camper però [:D][:D][:D] e ho potuto conoscere la loro simpaticissima figliola (non poteva essere altrimenti [;)]) salutoniid="size3">id="green"> >
quote:[i]Originally posted by LaPeppina[/i roby avete visto la famosa fioritura della "piana di castelluccio"? un salutone a tutta la family[:I] >> ciao sonia...si...quest'anno l'abbiamo presa tutta gialla....così
mentre gli anni scorsi arrivavamo che la fioritura era già avanti ed allora si notano di piu il rosso e il viola
cosi
per me è un posto sempre affascinante.
un bacione id="size3">id="green"> quote:Originally posted by Isaura67> davvero stupendo!!![:D]quote:[i]Originally posted by LaPeppina[/i roby avete visto la famosa fioritura della "piana di castelluccio"? un salutone a tutta la family[:I] >> ciao sonia...si...quest'anno l'abbiamo presa tutta gialla....cosìmentre gli anni scorsi arrivavamo che la fioritura era già avanti ed allora si notano di piu il rosso e il viola cosi
per me è un posto sempre affascinante. un bacione id="size3">id="green">
>
E poi si è anche asciugata....
con il suo accappatoio!!!!![:D][:D][:D]
Comunque, anche quando facciamo il bagno......VI PENSIAMO!!![:D]
Ciao a tutti!!!!!!!!
E sempre....W I VIAGGIATORI DEL WEEK END!!!
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Montylu> Azz, ma ti ha visto bene in faccia??? Fossi io il tuo capo, andresti in ferie quando vuoi tu e te le pagherei anche[:D][:D][:D][:D] Dai Luca, non disperare, fortunatamente abbiamo il camper e basta mettere in moto e partire. A presto!!!! Salutoni
Una volta c'era la "Novella dello stento, che durò tanto tempo, vel'ha a dì o vel'ha dirò?"............ cisi iniziava, ora è cambiato c'è la novella delle ferie (MIE) che durò tanto tempo, vel'ha a dì o vel'ha dirò? ..........penso che faccia meglio a dirvela![:(] Oggi dopo l'ennesima riunione con il capo ([:(!][}:)]) sono riuscito a strappargli le fatidiche date delle ferie....ebbene (sigh!sigh) non più 3 settimane[V] ma solo 2[xx(][:(][V] e sono le ultime due di luglio dal sabato 18/7 al lunedì 3/8. A questo punto non ci capisco più nulla, ne dove andrò ne quandopartirò.[:(] Hai posteri l'ardua sentenza![V] Montylu >
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Isaura67> Bisogna ammettere che la bimba pelosa è veramente fantastica con quella mise! Però se la tira come una vamp!!!![:D][:D][:D] Salutoni a tutti!!! Sonia sei tornata a casa????id="Comic Sans MS">id="purple">
comunque bella come la sally in accappaotoio ho visto poche cose !!!!id="green">id="size3"> >