http://www.youtube.com/watch?v=...
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by noi zirelloni> Ricordo che oltre al video sopracitato, ci sono anche gli auguri sul quotidiano on line
Grazie Lory(supertelegattone).....SPLENDIDO![;)]id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
>
NEWS CAMP
SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by noi zirelloni> Il nostro reuccio!!![:D][:D][;)] Grande Luca!!![^]id="Comic Sans MS">id="purple">
Cosa aggiungere??? Per esempio "QUESTO"!!![:D][:D][:p]![]()
>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Luca marò sembri un lottatore di sumo.... quasi quasi sei eccitante.... Abbraccio bello. Bora40 e le bimbe
>
Si va a dormire dopo aver fatto 2 chiacchiere e al mattino seguente si va in visita alla città. L’area sosta è vicina a Piazza dei Miracoli, così da poterla raggiungere abbastanza comodamente.
La Zia si lancia nel conteggio delle dita del diavolo
E lo Zio prontamente corre in aiuto quando il muro diventa troppo alto!
Anche Davide, Marco e Laura ci provano ma con risultati alterni
Poi ci si sposta sul LungArno
Il sirenetto
e i sirenetti
Si pranza di volata con un ottimo panino
Si beve il caffè e poi arriva la notizia che il traghetto è in anticipo sulla tabella di marcia. Quindi ci si incammina verso i rispettivi camper e verso Livorno dove sarebbe avvenuta la sorpresa… Trovato il luogo dove sarebbero approdati gli Zirelloni, ci dicono che il traghetto non sarebbe arrivato prima del tardo pomeriggio, quindi decidiamo di trasferirci nella vicina spiaggia dove abbiamo potuto fare il bagno
Ma il traghetto al contrario di quanto riferito è in arrivo ed allora un pronto ritorno al porto per la preparazione della sorpresa, ma prima, qualche carenza di affetto assale i partecipanti
Dopo un po’ di attesa, ecco in lontananza il camper dei Zirelloni
Ed ecco come li abbiamo accolti al porto!!!! SPETTACOLO PURO!!!![;)]
Ed eccolo, il mito che finalmente è tornato dalla Sicilia (finalmente per noi, per lui penso un po’ meno[:D])
E qua, foto di gruppo all’incontro a Livorno.
Fede, attento, manco sei tornato e qualcuno già ne approfitta!!!!![:D][:D]
Il gruppo si sposta poi a Barberino del Mugello dove li attendeva la Dalai’s family, e dove si sarebbe passato il resto del week end
Si cena (ottimamente, come solito) si scambiano 2 chiacchiere e poi si va a nanna, anche perché la giornata è stata lunga per tutti
L’indomani, la sveglia è composta da una bellissima alba, quale miglior augurio??
Si preparano gli ultimi addobbi….
E si va a fare un giretto sul lago
E qualcuno fa pure il bagno
Si fa ritorno ai camper e si comincia a preparare il pranzettino tranquillo come nostro solito
Finalmente Luca può indossare la “parannanza” come, abbiamo saputo, si dice sopra il Po
E per terminare al meglio, un ottimo caffè con la squisita cremina della Zia
Poi finalmente arriva la torta!!!!
Lo spumante!
La Sally!
E i regali!!!
La foto con lo striscione…
E quindi va a concludersi anche questo compleanno, ben riuscito grazie alle persone che compongono questo bellissimo gruppo. Non citerò nessuno, perché rischierei di dimenticarne, ma vi ringrazio tutti per la compagnia che mi fate quotidianamente nei miei pensieri, grazie a voi si riescono a fare cose stupende come queste.
Un saluto e un ringraziamento agli Zirelloni che riescono a farci stare bene ovunque. Un augurio di cuore a Fede.
Vi saluto con questa ultima foto (so che non ne potete più, sono stato lungo perché bellissimo è stato il week end, quindi andava ben documentato) è una foto che ho fatto nel viaggio di ritorno, mi sembra bellissima, come il week end appena trascorso, quindi quale miglior conclusione di un bellissimo week end se non con un bellissimo tramonto??
Ciao ragazzi e alla prossima.
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
Devo dire con sincerità che la "paraqnnanza" mi dona,........ evidentemente il "non far vedere quello che c'è sotto" aiuta molto......... nel mio caso!!!![:D][:)][8D]
Ciao ragazzacci!!![;)]
Montylu
P.S.:
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. » id="size3"> id="red"> id="Stencil">
concludo enunciando il proverbio toscano:
"Amor di tarlo, che per risparmiar la croce si mangia il Cristo"
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Montylu> Grande Luca!!!! Allora vai al fresco anche te??? Vabbè, vorrà dire che qua al caldo ed in attesa delle ferie rimarrò io. Comunque secondo me il capo ti ha visto un po' alterato quindi ha preferito darti qualche giorno in più[:D][:D][:D] Goditele Luca perchè sono strameritate, mi mancherai (e non lo dico solo perchè sei grande e grosso[:D][:D][:D]) Salutoni
Finalmente posso dire quando avrò le ferie!!!!! .....la montagna ha partorito il "topolino".!!! caro Davide ti raggiungo forse prima del dovuto, dato che da domani sera sono in FERIEEEEEEEEEE![:D][:D][:D] Era l'ora![:)][8D] Montylu >
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by Montylu> UN SALUTONE , COSI' VI ABBRACCIO TUTTIE 4 ([:o)][:o)]),BUONE VACANZE E SALUTATECI GLI ZIETTI QUANDO LI VEDRETE [:D][:D] SONIA
Finalmente posso dire quando avrò le ferie!!!!! .....la montagna ha partorito il "topolino".!!! caro Davide ti raggiungo forse prima del dovuto, dato che da domani sera sono in FERIEEEEEEEEEE![:D][:D][:D] Era l'ora![:)][8D] Montylu >
quote:Originally posted by Isaura67> CIAO ROBY BUONE VACANZE ANCHE A TUTTA LA FAMILY... PS: FAI PRENDERE UN PO' DI SOLE AL PROFF!! [:D][:D]
ciao ragazzi bello come sempre...mi sembra quasi di esserci stata!!! che peccato non aver potuto![:(][:(] comunque ci stiamo anche noi preparando perchè venerdì dovremmo prendere il largo ...destinazione Calabbbbbbriaaaa baciotti a tuttissimi ! PS sotto al Po si dice "Parananza" [:D]id="size3">id="green"> >