CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:39:42
Grazie Lory(supertelegattone).....SPLENDIDO![;)]id="size3">

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:05:07
..... e cosa aggiungere a questo punto [:0][:0][:0][:0] Fede quand'è il tuo prossimo compleanno? [:D][:D][:D][:D] un caloroso abbraccio Laura, Pier & Familyid="size2">id="green">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:21:08
Cosa aggiungere??? Per esempio "QUESTO"!!![:D][:D][:p]
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:23:56
Un grande dispiacere non averti potuto festeggiare di persona. Un augurio di buon compleanno per un grande amico. A presto vecchio. Orazio.
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:32:01
Ripeto e confermo, i meriti e i ringraziamenti a me rivolti, vanno divisi con tutto questo gruppone che ha fatto di tutto per esserci e anche chi purtroppo non è potuto venire lo ha fatto molto a malincuore quindi posso affermare che anche chi non c'era fisicamente, era comunque presente moralmente (anche se per loro non abbiamo apparecchiato[:D]). ...e comunque, grazie a te Fede, di tutto![:)] P.s. Ora sono gli zii ad essere invidiati, spero che siano al fresco perchè qua fa molto caldo! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:50:47
quote:Originally posted by noi zirelloni
Grazie Lory(supertelegattone).....SPLENDIDO![;)]id="size3">

http://www.youtube.com/watch?v=...

>
> Ricordo che oltre al video sopracitato, ci sono anche gli auguri sul quotidiano on line

NEWS CAMP

Salutoni

18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:53:22
Cosa aggiungere??? Per esempio "QUESTO"!!![:D][:D][:p] >
> Il nostro reuccio!!![:D][:D][;)] Grande Luca!!![^]id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:00:56
Ciao Federico, siamo noi i "latitanti"!!!! Volevamo farti gli auguri anche se in ritardo. Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! A quando il prossimo ritrovo???? Un saluto a tutti Lorenzo Rossella e Willyid="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:36:17
buongiorno a tutti Fedeeeee voglio una foto con quella adosso... voglio un tuo ricordo me la mandi????? Ciao a tutti e bacioni Bora40 e le Bimbe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:38:33
>
> Luca marò sembri un lottatore di sumo.... quasi quasi sei eccitante.... Abbraccio bello. Bora40 e le bimbe
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:59:49
Ed eccoci qua, a raccontare del bellissimo week end trascorso tra Pisa, Livorno in attesa degli Zirelloni, e Barberino. E’ stata l’occasione per festeggiare il compleanno al mitico Fede che compiva … tot anni! Ancora veramente tanti auguri Fede. Ma ora, veniamo a noi. Si arriva a Pisa in tarda serata, alcuni con avventure particolari, ma si arriva Si va a dormire dopo aver fatto 2 chiacchiere e al mattino seguente si va in visita alla città. L’area sosta è vicina a Piazza dei Miracoli, così da poterla raggiungere abbastanza comodamente. La Zia si lancia nel conteggio delle dita del diavolo E lo Zio prontamente corre in aiuto quando il muro diventa troppo alto! Anche Davide, Marco e Laura ci provano ma con risultati alterni Poi ci si sposta sul LungArno Il sirenetto e i sirenetti Si pranza di volata con un ottimo panino Si beve il caffè e poi arriva la notizia che il traghetto è in anticipo sulla tabella di marcia. Quindi ci si incammina verso i rispettivi camper e verso Livorno dove sarebbe avvenuta la sorpresa… Trovato il luogo dove sarebbero approdati gli Zirelloni, ci dicono che il traghetto non sarebbe arrivato prima del tardo pomeriggio, quindi decidiamo di trasferirci nella vicina spiaggia dove abbiamo potuto fare il bagno Ma il traghetto al contrario di quanto riferito è in arrivo ed allora un pronto ritorno al porto per la preparazione della sorpresa, ma prima, qualche carenza di affetto assale i partecipanti Dopo un po’ di attesa, ecco in lontananza il camper dei Zirelloni Ed ecco come li abbiamo accolti al porto!!!! SPETTACOLO PURO!!!![;)] Ed eccolo, il mito che finalmente è tornato dalla Sicilia (finalmente per noi, per lui penso un po’ meno[:D]) E qua, foto di gruppo all’incontro a Livorno. Fede, attento, manco sei tornato e qualcuno già ne approfitta!!!!![:D][:D] Il gruppo si sposta poi a Barberino del Mugello dove li attendeva la Dalai’s family, e dove si sarebbe passato il resto del week end Si cena (ottimamente, come solito) si scambiano 2 chiacchiere e poi si va a nanna, anche perché la giornata è stata lunga per tutti L’indomani, la sveglia è composta da una bellissima alba, quale miglior augurio?? Si preparano gli ultimi addobbi…. E si va a fare un giretto sul lago E qualcuno fa pure il bagno Si fa ritorno ai camper e si comincia a preparare il pranzettino tranquillo come nostro solito Finalmente Luca può indossare la “parannanza” come, abbiamo saputo, si dice sopra il Po E per terminare al meglio, un ottimo caffè con la squisita cremina della Zia Poi finalmente arriva la torta!!!! Lo spumante! La Sally! E i regali!!! La foto con lo striscione… E quindi va a concludersi anche questo compleanno, ben riuscito grazie alle persone che compongono questo bellissimo gruppo. Non citerò nessuno, perché rischierei di dimenticarne, ma vi ringrazio tutti per la compagnia che mi fate quotidianamente nei miei pensieri, grazie a voi si riescono a fare cose stupende come queste. Un saluto e un ringraziamento agli Zirelloni che riescono a farci stare bene ovunque. Un augurio di cuore a Fede. Vi saluto con questa ultima foto (so che non ne potete più, sono stato lungo perché bellissimo è stato il week end, quindi andava ben documentato) è una foto che ho fatto nel viaggio di ritorno, mi sembra bellissima, come il week end appena trascorso, quindi quale miglior conclusione di un bellissimo week end se non con un bellissimo tramonto?? Ciao ragazzi e alla prossima. Salutoni

Modificato da supertelegattone il 14/07/2009 alle 09:30:26
17
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:15:13
Grazie Lory (supertelegattone)..... [:)][:)][:)] Ci fai rivivere le emozioni e i ricordi di un bellissimo fine settimana trascorso in allegria tra amici [:D][:D][:D] Grazie ancora a tutti [:X][:X][:X] Pier, Laura e familyid="green">id="size2">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:18:36
Grande Lory............... resoconto stupendo!!! Cmq sono quasi imponenteid="size3">!!!!![:D][:D][:D] Devo dire con sincerità che la "paraqnnanza" mi dona,........ evidentemente il "non far vedere quello che c'è sotto" aiuta molto......... nel mio caso!!!![:D][:)][8D] Ciao ragazzacci!!![;)] Montylu P.S.: « Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa. » id="size3"> id="red"> id="Stencil"> concludo enunciando il proverbio toscano: "Amor di tarlo, che per risparmiar la croce si mangia il Cristo"

Modificato da Montylu il 14/07/2009 alle 11:39:35
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:32:23
Luca, hai ragione[:D], hai assolutamente ragione[:D][:D], hai pienamente ragione[:D][:D][:D], io con quelle due braccine non vorrei aver mai a che fare, quindi hai ragione[:D][:D][:D][:D]!!!! Salutoni

17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:48:09
Auguri a Federico dalla Leona's Family. Leonaid="blue">id="size3">id="Arial Black">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:34:59
Finalmente posso dire quando avrò le ferie!!!!! .....la montagna ha partorito il "topolino".!!! caro Davide ti raggiungo forse prima del dovuto, dato che da domani sera sono in FERIEEEEEEEEEE![:D][:D][:D] Era l'ora![:)][8D] Montylu
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:49:01
quote:Originally posted by Montylu
Finalmente posso dire quando avrò le ferie!!!!! .....la montagna ha partorito il "topolino".!!! caro Davide ti raggiungo forse prima del dovuto, dato che da domani sera sono in FERIEEEEEEEEEE![:D][:D][:D] Era l'ora![:)][8D] Montylu >
> Grande Luca!!!! Allora vai al fresco anche te??? Vabbè, vorrà dire che qua al caldo ed in attesa delle ferie rimarrò io. Comunque secondo me il capo ti ha visto un po' alterato quindi ha preferito darti qualche giorno in più[:D][:D][:D] Goditele Luca perchè sono strameritate, mi mancherai (e non lo dico solo perchè sei grande e grosso[:D][:D][:D]) Salutoni

18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:10:45
ciao ragazzi bello come sempre...mi sembra quasi di esserci stata!!! che peccato non aver potuto![:(][:(] comunque ci stiamo anche noi preparando perchè venerdì dovremmo prendere il largo ...destinazione Calabbbbbbriaaaa baciotti a tuttissimi ! PS sotto al Po si dice "Parananza" [:D]id="size3">id="green">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:33:11
quote:Originally posted by Montylu
Finalmente posso dire quando avrò le ferie!!!!! .....la montagna ha partorito il "topolino".!!! caro Davide ti raggiungo forse prima del dovuto, dato che da domani sera sono in FERIEEEEEEEEEE![:D][:D][:D] Era l'ora![:)][8D] Montylu >
> UN SALUTONE , COSI' VI ABBRACCIO TUTTIE 4 ([:o)][:o)]),BUONE VACANZE E SALUTATECI GLI ZIETTI QUANDO LI VEDRETE [:D][:D] SONIA
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:36:11
quote:Originally posted by Isaura67
ciao ragazzi bello come sempre...mi sembra quasi di esserci stata!!! che peccato non aver potuto![:(][:(] comunque ci stiamo anche noi preparando perchè venerdì dovremmo prendere il largo ...destinazione Calabbbbbbriaaaa baciotti a tuttissimi ! PS sotto al Po si dice "Parananza" [:D]id="size3">id="green"> >
> CIAO ROBY BUONE VACANZE ANCHE A TUTTA LA FAMILY... PS: FAI PRENDERE UN PO' DI SOLE AL PROFF!! [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Ieri alle: 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link