quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 18/11/2009 22:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEHHH.....FAMO ER BOTTOOOOO!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/11/2009 23:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao biaso60 mi dispiace nn poterti conoscere ma sono sicura che nn mancheranno altre occasioni...auguri per tua mammma[;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/11/2009 23:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooo!!!! Mi dispiace veramente tanto!!!! Un "in bocca al lupo" grandissimo per tua mamma e un augurio che si riprenda presto!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/11/2009 23:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOO!!!! Che peccato..... Auguroni per la mamma, che si rimetta presto.[;)] Ci sarà sicuramente un altra occasione per conoscerci!! Comuqnue, se tante volte cambia la situazione e ce la fate a venire noi vi aspettiamo! Ciao Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 20/11/2009 12:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pisanoooo!!!!!!!!![:D][:D][:D] Anche io parto da Pisa![:)] Ti aspettiamo allora eh!![;)] Quà è tutto un viavai di camper.... chi rinuncia, chi si aggrega!!!! E STASERA SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/11/2009 13:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao saremo ad attenderti a braccia aperte, comunque quasi tutti i camper hanno un adesivo sul retro con il logo dei viaggiatori del w.e. ...... in tutti i casi non passiamo inosservati!!!!!! Saluti Pier
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 20/11/2009 14:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ALLORA.........NON VEDO L'ORA ANCHE NOI ABBIAMO DIETRO AL CAMPER IN ALTO LO STEMMA DELLA CIPOLLARO GANG CON IL NICK SIMONA[:I]