quote:Risposta al messaggio di samuele credi inserito in data 23/11/2009 17:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...samuele credi?? credi chi?? quello vicino al porc o il porc? grazie a voi che siete venuti... e adesso nn mancate ai prossimi... ps: pero', rachele, quest'altra volta... DAGLI DA MANGIARE PRIMA DI USCIRE...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/11/2009 13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo bellissimo, grazie viaggiatori del week end...
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/11/2009 13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 23/11/2009 14:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaooooooo!! Ci ha fatto molto piacere conoscervi e vi aspettiamo ad uno dei nostri prossimi ritrovi!! Dopo cena siamo usciti per fare un giretto e prenderci un caffè![;)] A presto! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/11/2009 14:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Certo che ci ricordiamo! Seguici e magari aggregari alla prossima occasione...e nella foto di gruppo ci entrerai anche tu!![:D] Grazie dei complimenti al gruppo! A presto! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:PS. PER FEDE..."CON LA NOSTRA 12X CI SONO VENUTE DELLE PHOTO BELLISSIME"...SARA' MERITO SICURAMENTE ANCHE DEI FANTASTICI SOGGETTI CHE COMPONGONO I VIAGGIATORI DEL WEEK END!>> SBOROOOOONIIIIIIIII![:D][:D][:D] Mi riordate qualcuno....[:o)][:D] Ci ha fatto piacere conoscervi, siete davvero spettacolari![:D][:D][:D] L'unica cosa...ho trovato un morso sul paraurti...[:0][:0][:0] Samu...avevi fame? tu ne sai niente?[:D][:D][:D] A prestissimo eh![;)] Fede Silvia e sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Ricordo bellissimo, grazie viaggiatori del week end...>> Grazie a voi![;)] Avete contribuito a trasformare in "bellissimo ricordo" l'ennesimo "semplice" week end di questo pazzo gruppo![:)] Vi aspettiamo alle prossime uscite[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 23/11/2009 22:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitiko!! A prestissimo rivederti![;)] PS: Orzoyoghi...di luca si sa niente?[:(]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/11/2009 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Ma che fine avevate fatto![:D] Vi aspettiamo alla prossima occasione eh![;)] a presto Fede silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 24/11/2009 17:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuseppe! sei sempre il benvenuto, quando vuoi aggregati pure![;)] Ti aspettiamo Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/11/2009 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, anche io sono rimasto al palo quasi tutto novembre[:(][:(][:(][:(], ma spero di poter presto tornare a muovere crikketto insieme a questo bellissimo gruppo. Sono in attesa del resoconto fotografico... tanto per arrabbiarmi ancora di più per non poter essere stato presente... Vabbè, un salutone a tutti, viaggiatori vecchi e nuovi e a quelli che devo ancora conoscere... in un week end mi son perso tanti equipaggi nuovi che comunque mi sembra si siano trovati molto bene, ma non avevo dubbi. Un bacione a tutti! id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 24/11/2009 20:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Supertelegattone come hai letto e visto il fine settimana è stato veramente FANTASTICO....mancavi solo tu.... Speriamo di rivederti al prossimo incontro. Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 24/11/2009 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo spariti per cause di forza maggiore[:(][:(][:(][:(] speriamo di recuperare presto ma soprattutto di rincontrarvi presto![:)][:)]
si fanno le prime conoscenze
ci si guarda attorno tra culatelli e strolghini
ci si risiede a tavola
e sorpresa il mitico nigio compie gli anni (ANCORA TANTI AUGURI GIOVANNI)
arriva il regalo dalla sua dolce metà (Silvia mora)
ci si avvia la sera verso il centro
per cenare sotto il tendone
come al solito si eccede nel …. bere
le tre MITICHE …… quelle nella parte sotto
Nigio nel giorno del suo compleanno… il suo sport preferito
UN GRANDE……. THE WINNER
il salame da record
ci si abbuffa con gli …. avanzi (e che avanzi!)
id="size3">
Un grosso saluto a tutti per chi c’era e chi purtroppo non c’era
Un w.e. immancabilmente bello e con una compagnia allegra,
come sempre i nostri cari Zirelloni sono una GARANZIA DI DIVERTIMENTO ...
Ciao Pierid="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 24/11/2009 21:25:53 (> Ciao Roby, anch'io spero di rivedervi quanto prima, perchè mi mancate tutti tantissimo!! A presto, salutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">