quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 19/12/2009 14:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOO SPETTACOLOOOOOOOOOO![:D][:D][:D][:D] Bene bene! Ho già aggiornato la lista[;)] Vi lasceremo soli soletti...TRANQUILLI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/12/2009 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'iniziativa, come detto in altre occasioni, mi sta bene. Se mi danno ferie con piacere approfitterò del vostro regalo, ma sono in forse fino all'ultimo. Nel frattempo, tengo le dita incrociate. CI TENGO A PRECISARE CHE ANCHE IL SOTTOSCRITTO TORNERA' IL 3 GENNAIO, PURTROPPO IL 4 SI RICOMINCIA![:(] id="size3">id="blue">Un saluto pieno di neve a tutti i Viaggiatori del Week end! P.s. Ho visto i resoconti degli ultimi ritrovi dei nostri Zirelloni, e devo dire che sono veramente belli. Complimenti ragazzacci!![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 19/12/2009 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no scusate...come PARTITE IL 3 [}:)] io arrivo il 3 e voi ve ne andate [:(!] si era detto diversamente a Bertinoro [:(] io con voi... non vengo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D] AMMAZZA CHE GELO [xx(][xx(] qua a Forlì...si bela,ciao ragazzi buon viaggio[:)][;)]ciao Max
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 20/12/2009 13:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa tu non BELI quando fa freddo [:D][:D][:D] noi si....[:D][:D][:D]e anche forte[:D][:D]ciao Max
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/12/2009 21:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi solo ora vediamo il resoconto fotografico, complimenti è stupendo....[:D][:D] Gran bei Momenti[:D][:D][:D][:D] Ciao Roberto & Marina
AUGURI DI BUON NATALE ED UN SERENO ANNO NUOVO!
Elvira e Nicolas id="blue">
Antonella Mirco & Alice
c="http://i46.tinypic.com/23jmljl.jpg">
Dai Therryan dei "Marchigianelli..." a tutti voi!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Domani, aimè, saremo già in una baita della Val D'Ultimo
per le vacanze e vi penseremo tutti da lì.
Auguri Pier, Laura, Davide, Marco e la piccola Zachid="green">id="size2">
ize="6">BUON NATALE A TUTTI!id="red">id="size6">id="Century Gothic">
ciao da Max,Sandra e Leo...
P.S.la Sandra non approva la cartolina [:(][:(]e che importa,tanto non lo sa..[:D][:D][:D]ciaooooooooooo