quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 24/12/2009 19:28:35 (> Non penso che tu mi debba delle scuse, anzi trovo molto simpatico e carino che senza saperlo si crei quasi lo stesso video, vorrà pur significare qualcosa[;)]; anche se devo ammettere che il tuo è fatto molto meglio; ma d'altronde, io sto ancora imparando[:D][:D][:D][:D] Comunque grazie del bellissimo video che fa rivivere i bellissimi momenti trascorsi insieme quest'anno, complimenti. Un grazie ancora a tutti per gli auguri. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 25/12/2009 13:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Katapigi, un Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Non penso che tu mi debba delle scuse, anzi trovo molto simpatico e carino che senza saperlo si crei quasi lo stesso video, vorrà pur significare qualcosa; anche se devo ammettere che il tuo è fatto molto meglio; ma d'altronde, io sto ancora imparando>> Si hai proprio ragione, stessa musica e quasi stesse foto.... qualcosa vuol dire![;)] Non c'è video meglio nè video peggio, vedo solo due video fatti con il cuore e che riassumono momenti e ricordi passati con questo bellissimo gruppo di pazzi![:)] @Isaura: Babbo Natale mi ha portato TANTA BUONA ROBA!![:D][:D][:D]
"Capodanno 2010 dei Viaggiatori del week end"
dal 30 Dicembre al 3 Gennaio
Camping "Tornerai"
Forni di sopra (UD)id="size6">
Qualche info
id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 27/12/2009 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho paroleeeee[:D][:D]...ora scrivo sotto dettatura:id="green"> "ok l'avete voluto voi...non ci si burla del grande sciamano !?!?! Il 31 alle ore 23.59 il grande sciamano vi trasformerà tutti in ranocchioni ! venite vestiti comdi, con un tamburo che alle erbe magiche ci penso io...EHA EHA EHA UGA UGA AHHHHH !id="purple">" [:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 28/12/2009 09:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ho fatto arrabbiare il Profe??[:D][:D][:D] Non volevoooooo!![;)] Io il tamburo c'è l'ho incorporato, la mia panza fa da ottima grancassa!![:D][:D][:D] Voi, però, ricordatevi le erbe magiche!![:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 29/12/2009 12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio al miele![:D][:D][:D][:D][:D][:D] uhau uhua uhua ehah ehah ehah[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 29/12/2009 13:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che la storia del miele la sa... il mondo! Ciao robyyyyy Buon anno a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">