quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 22/01/2010 20:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai!![:D] Finalmente un altro Marchigianello Bello![:D][:D][:D] Benvenuti ragazzi, sarà un piacere conoscervi... io sarò quello senza camper[V][V][V][:(!][:(][}:)][:D][;)] Un buon sabato pomeriggio a tutti, io a breve vado a lavorare, voi fate i bravi!!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 22/01/2010 20:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoliiii! Finalmente riusciremo a conoscerci!! Ci deve aver messo le mani lo "Sciamano"[:D][:D][:D]
quote:Siamo rientrati ora da uno splendido fine settimana tracorso con Gnam gnam(non vi dico cosa siamo stati buoni di mangiare)>> braviiiiii!!![;)] spero che abbia pagato gnam gnam la cena[B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 25/01/2010 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, vedrai che qualcosa avanzerà anche per voi... ma non tardate tanto è![:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 25/01/2010 17:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 25/01/2010 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ok...mangerai con noi...faccio partire il bilico![:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 26/01/2010 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprareeee?? noooo cosa è questo "verbo strano"...[:0] Le noleggiamo...che dici?[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, per me va bene di farle fare con il logo dei viaggiatori del week end![;)] Non ho capito il discorso di "prestare i piedi".... nel senso che giocheresti sia con noi che con un altra squadra? oppure vuoi "noleggiarli" così ci riprendi le spese della maglia?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 26/01/2010 13:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MENO MALE MI STAVO PREOCCUPANDO...COMUNQUE VI VOLEVO INFORMARE CHE SONO A DIETA.... SONO ARRIVATO CHE NON CAMMINO PIU',MA ROTOLO!!QUINDI NON PREOCCUPATEVI,RIMARRA'QUALCOSA ANCHE PER VOI.
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 26/01/2010 16:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo!!! Jacopo, Cecco ma cosa combinate[:0][:0][B)] speriamo si rimettano tutti e due il prima possibile...[;)] Per quanto riguarda le maglie, io farei come dice Cagiva. Le compriamo almeno ci rimangono come ricordo! poi va bene tutto eh! Ci sentiamo sabato allora!
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 26/01/2010 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieta?? si certo...come no!![:D][:D][:D]