[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/02/2010 19:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi purtroppo noi con grande dispiacere non riusciamo a venire ai Ciccioli il 27/28 a causa di una gara di sci alla quale non possiamo proprio rinunciare altrimenti si sfumerebbe tutto il percorso fatto fino ad ora in questa stagione. [:(][:(]. Contiamo comunque nella prossima uscita che sarà ugualmente bella e piena di allegria come al solito[:D][:)][:p][^]. Un abbraccio forte a tutti Laura e Pier id="size2"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di loreg inserito in data 10/02/2010 20:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lorenzo!! FORZA PISAA!![:D] Peccato per i colori...[:D]
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 11/02/2010 10:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Nigio!![;)] Ti chiamo oggi! Io nella lista metto che arrivate Sabato poi prima arrivate e meglio è![:)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/02/2010 11:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vediamo Venerdì...SERA...perchè la mattina presto ho da fare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/02/2010 13:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, ho visto ora il vostro post ed il vostro sito. In questo momento non ho tempo x approfondire ma promesso che vi riguardo xche, bello e mi ha tirato su il morale; alle volte nel popolo camperisti c'è una tristezza. P.S. Ma possono partecipare anche i milanesi? Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/02/2010 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we ma ciaooooooooooo! grazie per le belle parole...ci fà piacere che ti abbiamo tirato su di morale! Ma per tirarti ancora piu su esci con noi![;)] Questo gruppo è aperto a tutte le persone che hanno voglia di uscire, stare insieme e divertirsi! Percui...BENVENUTO! vieni il week end dei ciccioli?[:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/02/2010 13:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No cavoli, noi dobbiamo rapinare i we al lavoro anche domenicale, tecnico con reperibilità io, medico di guardia continuità assistenziale Rosy mia moglie (poi ho un figlio di 18 anni in Islanda x borsa studio fino giugno, un altro 16 anni e una gatta Lilly, la padrona di casa. tutti e tre non fanno un tubo, o quasi) Ma non mancherà l'occassione di vedersi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/02/2010 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi62 e benvenuto![;)] Sarà un piacere conoscerti, speriamo sia il più presto possibile, nell'attesa continua a seguirci! Ciao e a Presto!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 11/02/2010 13:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooo[:(][:(][V] Anche questa volta senza di voi[:(][:(][:(][:(][:(] Speriamo di rivederci presto... E in bocca al lupo per le gare!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/02/2010 13:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i colori ci sono, è la squadra che è sbagliata[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/02/2010 15:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma, scusa, ho visto dal tuo profilo che ti hanno rubato il giocattolo e spero che tu lo possa ritrovare al piu presto, hai un bellissimo cane ma, il supertelegattone dov'è? Sai perchè io sono un amante di tutti gli animali (a proposito abbasso le pellicce da indossare) ma in particolare dei gatti. La mia si chiama Lilly, è la mia pelliccia vivente, ha 5 anni e appena può mi graffia, cosi' mi ricorda come devono essere tenuti gli animali , VIVI. Ciao, a risentirci e a rivederci appena si puo.
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 11/02/2010 13:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN DETTO ZIRELLONI...SONO I BENVENUTISSIMI!MA NON LI HAI AVVERTITI DELLA TASSA DA PAGARE ALLA PRIMA USCITA...: -UNA CASSA DI VINO ...BUONO POSSIBILMENTE -UNA BELLA CASSETTA GROSSA DI VIVERI DI VARIO GENERE!! STO SCHERZANDO NATURALMENTE...MA SE PROPRIO CI TIENI!!... CIAO E A PRESTO
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 11/02/2010 18:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gnam gnam, ho capito che era per me. Non ti deludero', d'altronde come potrei con quel nick che c'hai. Ciao Gianfermo