quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/02/2010 11:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lory....tranquillo non vi abbandoniamo [:D][:D][:D] è solo che quel fine settimana non possiamo. a presto Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 11/02/2010 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vorrà dire che preparerò tutti gli (a)steroidi e gli integratori liquidi e solidi del caso per tutte le partite! E ora vi spiego come: "Secondo la scienza medica gli integratori si dividono in varie categorie a seconda di quali siano gli elementi da cui derivano: 1. Gli integratori nutrizionali dei macronutrienti. Sono legati al campo delle proteine (carne di maiale[:p])id="size2">id="red">, dei grassi (ciccioli di maiale[:p])id="size2">id="red"> e degli zuccheri (i dolci dei Barbapapà[:p][:p])id="size2">id="red">. Servono a integrare i cosiddetti alimenti di base, per una performance fisica importante.[:D][;)]" come vedete tutto qullo che serve per un'ottima prestazione fisica si trova alla sagra dei CICCIOLI[:p], per cui ...mangiate gente, mangiate!! (anche se questo consiglio non sembra che serva[:)][:D]) @gianfi62 - benvenuto in questa gabbia di matti, anzi benvenuti a tutti voi "pellicce" comprese! Saluti a tutti Montylu.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/02/2010 16:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi62, è vero, il 7 dicembre mi hanno rubato il mio Crikketto, ancora non ho novità e purtroppo è già passato tanto tempo, ma la speranziella c'è sempre. Il mio nick " Supertelegattone" deriva da una serata a Marradi nella quale c'è scappato un bicchiere in più, ma ti assicuro che è stata una cosa del tutto eccezionale e che non si è mai più verificata e non si verificherà mai più[:D][:D] (tu non lo vedi ma mi è cresciuto il naso a perdita d'occhio![:D][:D][:D][;)]) Comunque ti spiegherò meglio quando ci incontreremo. Per ora ho solo Toffee che mi segue ovunque vado (quando ho il camper) ma di gatti, per ora, non ne sento il bisogno; anche se conosco tante persone che se li portano dietro tranquillamente, senza problema alcuno. Ciao Gianfi62 e a presto conoscerci!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 12/02/2010 11:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Davide come ogni buon allenatore che si rispetti chiederai ai tuoi atleti di astenersi da "inutili e dannose fatiche" prima della gara...[xx(][:(] e come ogni allenatore che si rispetti.. noi mogli-fidanzate-compagne dei giocatori CONTIAMO SU DI TE![:p][:D][:D][;)] EVVVVAI CON LO ZABAIONEEEEEEE[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/02/2010 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO LORY!!SEMPRE FORZAINTER!![:D]
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 11/02/2010 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE NN VEDERVI A STO GIRO[:(]... ALLA PROSSIMA!! UN ABBRACCIO[:D]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 11/02/2010 13:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGAZZI SIETE PER CASO PARTITI PER VANCOUVER??
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/02/2010 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GIANFI62 BENVENUTI FRA NOI... SPERIMO DI POTERCI CONOSCERE DI PERSONA QUANTO PRIMA.. CONTINUA A SEGUIRCI...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 12/02/2010 09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/02/2010 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 11/02/2010 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VI PREOCCUPATE SIETE IN BUONE BOCCHE..HEM VOLEVO DIRE MANI !! AAHH DIMENTICAVO...IL VOSTRO VINO VINO RIMASTO A ZIBELLO VE LO COSTUDISCO IO!HI HI HI[:p][:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 12/02/2010 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci associamo a Lory e vi auguriamo anche noi un Super week end a tutti voi [:D][:)][8D][:D][:)][8D] Ciao Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 12/02/2010 14:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, mi raccomando, facci sapere che schemi useranno[:D][:D][:D] Grandi Ragazzi, a presto!![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">