quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 22/02/2010 23:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no...tienitelo pure qull'individuo lì... Io propongo come nuovo allenatore della "Longobarda del week end"... La Peppinja!!id="size5">id="red">
Penso sia l'unica in grado di colmare il vuoto tecnico-tattico
che ha lasciato lo zio Barberjgno dou nascimiento...[:(][:D]
che ne pensate??[:)]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 22/02/2010 21:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ragazzi... Tifiamo per voi [:)][:)][:)] A presto Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/02/2010 21:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi sono i Viaggiatori del Weekend...basta vedere la lista di ogni evento [:)][:)][:)] Che peccato per il Mister...!! Noi come già detto alla cicciolata dell'anno non ci saremo [:(][:(] ma,sarete comunque nei nostri pensieri...tutti voi...[:D][:D] Ragazzi portate in alto i colori dei V.D.W. Alla prossima Roberto & Marina PS: per i nuovi equipaggi .... Vedrete e conoscerete cose e persone .... mai viste....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 23/02/2010 18:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' con grande onore che accetto l'incarico proposto..mi[:D] faro' del mio meglio[:D] AVVISO ai giocatori:id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Convocazione dell'Allenamento di Rifinitura sabato mattina ore 9:00 presso le strutture messe a disposizione dal fantaclub Gnokkeria... chi arriva in ritardo multaaaaa[}:)]
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 24/02/2010 13:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Federico fa allenamento alle 9 di mattina caro mister le faro avere un salame in camper !IMPOSSIBILE CHE FEDE PRIMA DI MEZZOGIORNO SPUNTI DA SOTTO LE LENZUOLA ! OGGI ERO DALLO CHEF CASALI SILVIA NON HO VISTO I VOSTRI NOMI O MI SBAGLIO' (dovete confermare ancora per caso=?) Myster mi raccomando... mi alleni bene federico... che alla sera me lo INCICIOLO PER BENE IO eheheheehehe[:D][:D][:D] Lorenzo... ci vediamo vero supermicione?[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 24/02/2010 23:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo io purtroppo sono sempre nelle stesse condizioni: senza camper e oltretutto non so nemmeno come sono messo sabato col lavoro. Sta di fatto che vista la lontanza ridotta, una capatina la farò senz'altro ma ancora non so quando. Io spererei di riuscire a venire anche per la cena, ma se proprio proprio... ci vedremo domenica! Voi tenete le dita incrociate![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 24/02/2010 23:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se Federico fa allenamento alle 9 di mattina caro mister le faro avere un salame in camper !IMPOSSIBILE CHE FEDE PRIMA DI MEZZOGIORNO SPUNTI DA SOTTO LE LENZUOLA ! OGGI ERO DALLO CHEF CASALI SILVIA NON HO VISTO I VOSTRI NOMI O MI SBAGLIO' (dovete confermare ancora per caso=?) Myster mi raccomando... mi alleni bene federico... che alla sera me lo INCICIOLO PER BENE IO eheheheehehe>> OKKIO PAOLO A FARE SIMILI PROPOSTE EHH! Nel week end che siamo stati a carrara dissi che la mattina alle 9:00 ci si sarebbe trovati fuori dai camper...alle 8:50 ero fuori dal camper con TESTIMONI![:D][:D][^] Quindi...Mister Peppjnà prepara il tagliere per il salame![:D][;)][:p][:p][:p] Non vedo l'ora di essere alla sera per farmi "incicciolare"[:p] PS: per Casali tutto ok[;)]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 25/02/2010 11:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pronto a sacrificarmi![:D][:D][:D][:p][:p][:p] eh eh eh....VIAGGIATORE Cagigolooooso!![:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/02/2010 13:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI
e speriamo di conoscerti presto.
Ciao Pierid="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 25/02/2010 15:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> K grazie, lavoro permettendo ci sara il we in cui incontrarci. Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/02/2010 13:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/02/2010 15:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... AUGURIIIIIIIIII!!!id="size6">id="red"> Tantissimi auguri dagli Zirelloni!! Vi aspettiamo alla prossima occasione intanto ci divertiamo anche per voi[:D][;)] A prestissimo![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">