/img]
Ho detto qualcosina...
Prima...
/img]
E dopo...
/img]
Infine...
/img]
ANCORA TANTI AUGURI RACHELE!!id="size6">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 09/05/2010 21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma ha mangiato tutto GnamGnam!![:0][:0][:0][:D] Bravo nigio, bel resoconto![;)]
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 07/05/2010 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] BELLISSIMOOO!! Grande Dalai!![;)]
(qua potete vedere le foto...)
, veramente fantastica, una gran bella città! Buongiorno Viaggiatori e buona Settimana! SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
anni della Rachele e ricordiamo che...
Oggi è il compleanno di Stefano...
TANTI AUGURI PIANPIANINOid="red">id="size6">
Max-Sandra-Leo-Elia [:)][;)] quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 10/05/2010 12:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... E quindi, Auguroni Stefanoooooooooooooooo! Buon Compleanno!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size3">
Pier e Lauraid="green">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/05/2010 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO,NON LE HO MANGIATE TUTTE IO ..SEI MATTO...?? UN PAIO LE HO DATE A NIGIO E UN PAIO A CECCO!IO SONO ALTRUISTA!! CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTE LE MERAVIGLIOSE PERSONE CHE SABATO SERA CI HANNO FATTO COMPAGNIA IN UNA MAGNIFICA SERATA..( ANCHE SE MI HANNO MANGIATO 4 COZZE)GRAZIE GRAZIE GRAZIEid="size4">. SAMUELE & RACHELE
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 10/05/2010 10:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Lory... complimenti per il resoconto. Ormai sei un professionista [:D][:D][:D] A presto Roberto & Marina