quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 23/07/2010 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimi Paolo e Luisa, vi aspettiamo!![:D][:D][8D]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 23/07/2010 17:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby!! Non potevate mancare anche voi!![:D][:D][;)] In pratica siamo dietro casa vostra! Dai che finalmente ci si rivede!! A venerdì![;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
del 18° scudetto
e soprattutto della 3^ Champions League
é lieta di presentarvi ed invitarvi alla...
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 24/07/2010 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettooooooooooooooooooooooo![:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
del 18° scudetto
tromba d'aria alle terme euganee e grandinata
con chicchi grossi come noci dopo solo 5 km dalla partenza
fortunatamente abbiamo trovato un rifugio
siamo arrivati a Napoli anche qui accompagnati dalle nuvole
ma ci siamo consolati subito con una buona pizza napoletana
Questa sera ci imbarchiamo per la tanto attesa Sicilia
Un abbraccio a tutti
Pier e Laura, Davide e Marco e la inseparabile Zachid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 25/07/2010 09:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi ragazzi!! Vi auguro ancora buonissime ferie! A presto[:)][8D][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
Ragazzi, qualcuno mi ha detto che questi lavorano da cani![:D][:D][:D][:D]
A presto viaggiatori!id="Comic Sans MS">id="purple">
L'acampamento da "zingari"
...dove si mangia...
...a passeggio...
…. Tramonto sul lago
…… i “compagni di giochi”
E viene il giorno in cui si riaccende i nostri ……”cavalli”…..
Per il Gran Sasso
Tappa a Pietracamela e qualcuno finisce le scarpe …..vero Zia?
Purtroppo anche qui il terremoto si è fatto sentire
“Belvedere”
Donne in sosta
Si riparte alla volta di “Prati di Tivo” su a 1449 mt
Anche qui formazione “zingaresca”
Escursione a 2000 mt!
Il rifugio “Madonnina”
……. Si “scruta l’orizzonte”!
Per poi incamminarsi per le “ALTE QUOTE”……..
E dopo il …………meritato riposo!
Poi ci si muove per altri lidi ma sempre con il pensiero al fresco!
Santuario di San Francesco in quel di Greccio
Si riparte alla volta del lago di Piedilugo ed approfittando della sosta forzata
dovuta alla chiusura del passaggio a livello, si fa un rapido
Pit-Stop per rifornimento d’acqua……
Siamo alla fine e l’ultima foto non poteva essere che la mia posizione naturale……….
“svaccato” sulla poltrona con davanti la mia signora, è la posizione che mi riesce meglio!
Per ora è tutto, buone ferie per chi parte, buon rientro per chi finisce e buona continuazione
per chi (come il sottoscritto!) non le ha ancora finite!!
Ciao a tutti e a presto in quel di Castel dell’Alpi per la braciata nero-azzurra!
Montylu quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 26/07/2010 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooooooooooo! Ma io vi avevo già preparato 2 bistecche nerazzurre[:(][:(][:(][:(] Mi dispiace tantissimo, spero di rivedervi presto. Ciao Zii!id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 26/07/2010 18:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Luca, gran belle foto! Ci si vede venerdì allora! Un salutone a te, Maria Ugo e Betta! id="Comic Sans MS">id="purple">
del 18° scudetto