quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 06/08/2010 09:47:02 (> bellissimo il perigord ! buon appetito...non esagerate con il foie gras ([url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.foiegras-perigord.co...
) e buon divertimento ! un abbraccione da tutta la famiglia [:)]id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 06/08/2010 09:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi buone vacanze e divertitevi. Un abbraccio Laura e Pierid="green">id="size2">
Scala dei Turchi
Agrigento Tempio della Concordia
Montalbano casa (non sapevo chi era ma i ragazzi hanno insistito)
Un grosso abbraccio
Pier e Laura, Marco e Davide, la piccola Zachid="green">id="size2">
Fede, Silvia e Sally [8D][:X][:o)]
NON CI CREDO, VEDO SILVIA CHE FA LA FILA
PER ACQUISTARE IL SUGO DI CINGHIALE [:D][;)][;)]
BUONE VACANZE A SOTTY.
MI ASSOCIO CON TANTI AUGURONI A KATIA.
COMPLIMENTI AI CAPAREZZA FAMILY PER
IL REPORTAGE FOTOGRAFICO.
UN SALUTO A TUTTI - PAOLOid="navy">
Portopalo con l'isoletta di C. Passero
Vicinanze Marzamemi
Un grosso saluto
Pier e Laura, Davide e Marco, e la piccola Zachid="green">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 09/08/2010 14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime le foto!! godetevi la splendida Sicilia![;)] a presto! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 10/08/2010 10:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...amore mio...ci vogliono tenere lontani...[:(]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/08/2010 17:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo settembre non è ancora arrivato [:(] e ci tocca stare ancora qui, allora ragazzi buon W.E. e divertitevi anche per noi. Colgo l'occasione per ricordare che oggi è S. Lorenzo quindi: AUGURONI AL NOSTRO SUPERTELEGATTONE. Un abbraccio affettuoso Luisa e Vinnie id="size4"> id="Arial Black"> id="red">