quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 31/08/2010 12:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! Da Düsseldorf tutto bene, tra poco usciremo con le novitá![:D] intanto vogliamo mettere giú le basi per la fiera di Parma! Cagiva, se riesci a prendere info per il sabato sera, il posto sarebbe carinissimo![;)] naturalmente tutto GRATIS![:D][:D] Apriamo ufficialmente la lista dei partecipanti al ritrovo. Pensavamo di entrare a visitare la fiera il Sabato mattina per poi spostrarci alla sera all´agriturismo consigliato da cagiva! se ci sono altre idee, ben vengano![:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2010 13:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caparezza Family pronta per partire per Parma ... Arrivo venerdì sera, equipaggio Pier, Laura e la piccola Zach Un abbraccio Pier PS: complimenti per le anteprimeid="green">id="size2">
Il camper dello sciamano!![:D]
Entriamo in Fiera
Ci entrerà la Scirocco??[:0][:D]
Il primo amore nn si scorda mai...[:I]
Ragazzi che dite...firmo??[:D][:D][:D]
Ditele di no....DITELE DI NOOOOOO![:0][:0][:0][B)][:D]
AHIA...adesso é dura da decidere...[xx(][:p][:)]
Che dite...metto una firmetta anche qui?[;)]
Dalai questa é dedicata a te...dalla famiglia "Zirelloni"[:D]
A cena con il "tentatore" [:D]
Queste sono le nostre ultime foto dal Caravan Salon, domani ci sposteremo ed inizieremo le nostre vacanze!! [:D]
Per gli approfondimenti e gli aggiornamenti sul Caravan Salon vi consigliamo di vistare il sito
www.newscamp.it
Fino ad ora ci siamo connessi dalla sala stampa della fiera di Düsseldorf, nei prox giorni ci connetteremo se troveremo una linea wireless libera in giro.
A presto
Fede Silvia & Sally [:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 31/08/2010 12:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! Da Düsseldorf tutto bene, tra poco usciremo con le novitá![:D] intanto vogliamo mettere giú le basi per la fiera di Parma! Cagiva, se riesci a prendere info per il sabato sera, il posto sarebbe carinissimo![;)] naturalmente tutto GRATIS![:D][:D] Apriamo ufficialmente la lista dei partecipanti al ritrovo. Pensavamo di entrare a visitare la fiera il Sabato mattina per poi spostrarci alla sera all´agriturismo consigliato da cagiva! se ci sono altre idee, ben vengano![:)]
quote:Risposta al messaggio di lo sciamano inserito in data 30/08/2010 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ci posso credereeeeeeeeee!!![:D][:D][:D][:D][:D] grande sciamano! mancavi solo tu! adesso non mi sento piú solo!! Inizierá il nostro viaggio insieme con il nostro furgonato![:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2010 18:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Lucida Console">id="size4">id="red"> Buon giorno a tutti i viaggiatori del WE, ebbene il grande giorno è arrivato, da oggi S O N O - I N - P E N S I O N E e quindi, come promesso, ci vedremo sicuramente a Parma. Penso che io e Paolo saremo lì già dal giorno prima, quindi metteteci in lista. Per quanto riguarda l'agriturismo a noi va benissimo. @ Fede e Silvia vi auguro un felice proseguimento di vacanze. Un abbraccio circolare a tutti e arrivederci a presto Luisa e Vinnieid="Lucida Console">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2010 18:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi Zirelloni[;)]... foto a dir poco spettacolari,vi chiedevo un favore...la Silvia visto che ha la penna in mano mi anticipa la firmetta per il Frankia [:D][:D]poi ci mettiamo a posto quando ci vediamo[:D][:D][:D][:D] ragazzi buon divertimento per le vostre meritate vacanze,a presto[:)][;)]Max-Sandra(che vuole la lavatrice[8][8][:D][:D]però è preoccupata...mi fà e se dopo pendeeeeeeeeeeee...ma che te frega faccio io,te la montano con i cunei autolivellanti!)[:D][:D][:)][;)]e Leo
quote:Risposta al messaggio di lo sciamano inserito in data 31/08/2010 22:17:54 (> Grande!! Finalmente ha ufficializzato la Sua presenza fra noi comuni mortali! Benvenuto!![:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di frida512 inserito in data 01/09/2010 10:52:19 (> Che bellissima notizia, finalmente!! Un augurio di tantissimi bei viaggi, ora che sei in pensione non avrai più scuse!![:D][:D] A presto! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Barbero inserito in data 01/09/2010 14:26:33 (> Che bellissima notizia! Sono veramente molto contento per voi! Anche se mi dispiace non rivedervi, ma ci sarà tempo anche per questo. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2010 18:19:43 (> Ma quante firme avete messo??!! Ho capito, ne avete comprato uno a ciascuno di noi, che bello, grazieeeeeeeeeee!![:D][:D][:D][:D][;)] Ciao ragazzi, buon divertimento e buon proseguimento! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 31/08/2010 18:23:28 (> Io, al momento non ho ancora la certezza di nulla, non riesco neanche ad assicurare la presenza dal sabato sera, perchè non so che turno ho, quindi vi saprò dire in seguito... SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 01/09/2010 13:07:51 (> Ciao Alberto, intanto grazie per lo sbattimento. Il posto sembra veramente carino! Per quanto riguarda la cena, dalla mail che ti hanno mandato sembrano esserci 2 arrosti... oppure è o uno o l'altro? La sosta notturna è a pagamento? Per quanto mi riguarda, e se riesco ad esserci, mi va bene; vediamo cosa dicono gli altri... A presto SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">