CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 8364
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 19/09/2010 alle: 23:39:09
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 19/09/2010  22:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il bellissimo week end e la calorosa accoglienza da parte di tutto il gruppo. Siete fantastici e speriamo di incontrarci presto. Roberta e Antonio (Robant) Anzio
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 20/09/2010 alle: 10:48:24
Ragazzi è stata davvero dura lasciare la bellissima compagnia, purtroppo voi avete da lavorare [:D][:D][:D]. A parte gli scherzi, sono stata felicissima di rivedere persone che già conoscevo e di conoscerne altre, siete un gruppo FANTASTICO e soprattutto voi Zirelloni che come al solito non finite mai di stupire nella vostra organizzazione e grazie [;)] per tutto quello che avete fatto. Un abbraccio circolare a tutti e arrivederci presto. La vostra "pensionata" Luisaid="Times New Roman">id="size4">id="red">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/09/2010 alle: 13:56:40
Salve a tutti, ragazzacci! Che dire...bellissimo week end! Belle mangiate, bevute e soprattutto begli equipaggi![:D] E' stato bellissimo festeggiare tante cose insieme: comeleanno di Montylu, anniversario Luca e Maria(brava maria... lo hai soppportato per 25 anni![:D][;)]) e la "rosicata" di tutto il gruppo per la pensione di Luisa "Zingarella del sud"![:D][:D][:D][:(!] (goditi i km anche per noi lavoratori...[:(] E pensaci[}:)][:D]) Un grazie particolare a Cagiva che ha trovato l'agriturismo bellissimo E si é occupato dell'organizzazione e Delle torte!! Grazie mille tutto perfetto![;)] E' stato bellissimo accogliere un nuovo equipaggio(speriamo[:I]) Mitici e splendidi Robant![;)](il pesce era BUONISSIMO[:p][:p][:p][:D]) E' stato bellissimo tutto il week end, rivedere un pò tutti(quasi[:(]) dopo le ferie ma soprattutto stare insieme! Per fortuna, all'uscita della Fiera di Parma...nessuno ha fatto danni[:D][:D] (per ora[xx(]) GRAZIE A TUTTI! A prestissimo[;)] Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 20/09/2010 alle 17:33:50
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 20/09/2010 alle: 14:03:35
anche da parte mia e di stefano un abbraccio a tutti gli equipaggi presenti e un ringraziamento a silvia e federico che reggono le redini dell'organizzazzione e anche ad alberto per l'agriturismo (cena e sosta). alla prossima[:D][:D][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

16
loreg
loreg
04/04/2009 42
Inserito il 20/09/2010 alle: 15:21:20
Un saluto a tutti l'equipaggi anche da parte ns. il rientro è stato un pò duro visto il w.e meraviglioso appena passato con un vero gruppo fatto di meravigliose persone,e la resposabilità di riportare a casa il capo gruppo FEDE sano e salvo (Silvia non c'erano di bei precipizi sarà alla prox volta)id="size2">id="blue">a parte gli scherzi...spero di rivederci presto un saluto LORE. Ps. FEDE...chi ha la Scirocco SI ALZI SI ALZI IN PIEDI....id="size6">id="red">
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 20/09/2010 alle: 16:46:45
un ringraziamento a tutti per la splendida compagnia, come al solito tutto riuscito perfettamente. Ero ansioso di postare qualche foto di tutta la BANDA. UN ABBRACCIO A TUTTI PAOLO
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/09/2010 alle: 18:32:05
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 20/09/2010  14:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a voi! questa volta, però, la maggiorparte del lavoro lo ha fatto Cagiva![;)] @Loreg: nessuna responsabilità...non sono certo io il capogruppo! Anche se i soldi per abbandonarmi, te li sei presi dalla Silvia![:D] E non cantare quella canzone, te...briao d'acqua! @Paolo: Grande! belle foto![;)]
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:27:23
Pronti anche noi a ringraziare veramente tutti...[:)][:)] Vecchi e nuovi amici che ci hanno dato la possibilità di trasformare una semplice fiera in una festa straordinaria...[:D][:D][:D] Un arrivederci a presto VIAGGIATORI DEL WEEKEND [;)][;)]id="size3"> Roberto & Marina
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 20/09/2010 alle: 22:14:41
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/09/2010  13:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,noi faremo di tutto per essere presenti ad altri Vs incontri,siamo stati bene e nn vediamo l'ora di essere ancora con voi tutti.Appena potete Fede/Silvia postateci qualche foto della cena del venerdi sera al parcheggio della fiera,vorremmo metterle sul ns Facebook.1 abbraccio Antonio e Roberta[:X]

Modificato da robant il 20/09/2010 alle 22:19:43
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 21/09/2010 alle: 09:47:13
Con grande piacere leggo che tutto e' andato per il meglio! Molto bene! L'unica cosa di cui mi dispiaccio e' che siamo riusciti a rimanere poco con voi per per altri impegni concomitanti, ma alla prossima occasione saremo presenti per tutto il periodo NUMEROSI e RUMOROSI![:D] Cagisaluti!id="navy">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/09/2010 alle: 18:21:04
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/09/2010  09:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto perfetto, Grazie Alberto e sonia!![;)] @Robant: prossimamente metteremo delle foto![:D]
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 21/09/2010 alle: 21:42:27
ciao ragazzi un w.e. come al solito pieno di entusiasmo contentissimi di aver rivisto "quasi" tutti dopo la pausa estiva e aver conosciuto nuovi amici Un saluto grossissssssimo Pier & Laura p.s. Anche noi aspettiamo le foto delle GIRAFFE GIALLEid="green">id="size2">
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 21/09/2010 alle: 22:12:33
Ciao a tutti, leggo che anche in questa occasione vi siete dati da fare... Parto subito col fare gli auguri a MontyScusandomi se non l'ho fatto prima ma in questi giorni ho veramento avuto pocchissimo tempo libero. Poi come gia alcuni di voi sanno, Silvia prosegue la convalescenza benino e comincia a muoversi abbastanza bene ma ovviamente diamo tempo al tempo, comunque complessivamente diciamo abbastanza bene... Approfitto per salutare tutti, vecchi e nuovi... Ciaoooo Giovanni
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 22/09/2010 alle: 09:54:09
Ciao a tutti, leggo con piacere che tutto è andatao a meraviglia, per mè il momento è critico impegni legati al dio Bacco mi tengono lontano.[:D][:D] Giovanni mi fa' piacere sentire che Silvia sta bene\benino. Rinnovo gli auguri a Luca ma ci vedremo prestissimo, per cui avvro' informazioni di prima mano. Ad ogni modo un saluto a tutti vecchi e nuovi viaggiatori. Ciao Ciao dagli zii davide dina
16
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 22/09/2010 alle: 22:05:44
Ciao Ziiiiiiiiiiii come state? Se preparando il carburante dei viaggiatori del weekend ne rimane....nel nostro gavone spazio ce nè [:D][:D][:D] Ciao Giovanni,siamo felici che Silvia stia bene.Un arrivederci a presto...! Un complimento particolare anche alla family Cagiva per la scelta e l'organizzazione dell'evento... [:)][:)][:)] id="size3"> Roberto & Marina
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 23/09/2010 alle: 08:50:40
ciao ragazzi, un saluto da Sant'Angelo in Vado, splendida cittadina medioevale. Peccato che non ci sia un'A.A. ma solo un C.S.la terza settimana di ottobre c'e' la sagra del tartufo [:p][:(] Ancora un ringraziamento a Davide e Dina per la gentile ospitalita' e per aver potuto risolvere il problema della truma. Un abbraccio a tutti sperando di rivederci presto. Paolo Luisa e Vinnie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/09/2010 alle: 12:20:55
Buongiorno Viaggiatori! Forza che è già giovedì e il week end si avvicina. Volevo rendervi partecipi della settimana che si sta svolgendo a Ferrara; le mongolfiere continuano a svolazzare sui nostri cieli ed è sempre un'emozione vederle. Queste immagini sono state rubate dal finestrino del mio ufficio mobile[:D][:D][:D][:D][:D] ...e questo era veramente basso, si vedevano distintamente le persone a bordo![:)] Vorrei inoltre augurare una pronta guarigione a "La Leo", sperando di rivederla presto! Ciao Viaggiatori!! Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/09/2010 alle: 12:52:44
quote:Ciao a tutti, leggo che anche in questa occasione vi siete dati da fare... Parto subito col fare gli auguri a Monty Scusandomi se non l'ho fatto prima ma in questi giorni ho veramento avuto pocchissimo tempo libero. Poi come gia alcuni di voi sanno, Silvia prosegue la convalescenza benino e comincia a muoversi abbastanza bene ma ovviamente diamo tempo al tempo, comunque complessivamente diciamo abbastanza bene... Approfitto per salutare tutti, vecchi e nuovi... Ciaoooo Giovanni>
> BENE!![:)] Ci fà molto piacere sapere che la Silvia piano piano migliora!![;)] Vi aspettiamo prestissimo!! @Zii: Un abbraccio agli zii!! @STG: Bellissime foto!! Grande lory che non lavora mai![:D] @Paolo: Ma te quando rientri a lavoro??[:(!][:D] Ciao a tutti! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
16
loreg
loreg
04/04/2009 42
Inserito il 23/09/2010 alle: 14:48:11
Un saluto a tutti i viaggiatori del w.e,leggo da Nigio che la Silvia,anche se pian pianino procede tutto bene e questo nn può altro che far piacere,Giovanni salutala e falli tanti tanti auguri di una rapida guarigione da parte mia e katia[:)].Per quanto rigurda STG sei un pò sadomaso nei confronti di Fede belle foto ma in una li metti in evidenza un forgone di una ditta che ripara ascensori,(concorrenza)e poi mi viene da cantare chi ripara ascensori si alzi in piedi id="red"> id="size5">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 23/09/2010 alle: 18:35:16
paolo...luisa...ma siete a 2 passi da casa nostra !! se salite fino ad urbino battete un colpo. Noi domani pomeriggio ci mettiamo in marcia verso le mongolfiere di lori...ma ho visto che sabato è previsto un tempo orrendo...[:(][:(] un abbraccio speciale alla silvia mora con gli auguri per una guarigione super veloce e un bacio a tutti i cugini viaggiatori [:D][:D][:D]id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
42 minuti fa
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link