quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 19/09/2010 22:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il bellissimo week end e la calorosa accoglienza da parte di tutto il gruppo. Siete fantastici e speriamo di incontrarci presto. Roberta e Antonio (Robant) Anzio
UN ABBRACCIO A TUTTI
PAOLO
quote:Risposta al messaggio di LaPeppina inserito in data 20/09/2010 14:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi! questa volta, però, la maggiorparte del lavoro lo ha fatto Cagiva![;)] @Loreg: nessuna responsabilità...non sono certo io il capogruppo! Anche se i soldi per abbandonarmi, te li sei presi dalla Silvia![:D] E non cantare quella canzone, te...briao d'acqua! @Paolo: Grande! belle foto![;)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/09/2010 13:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,noi faremo di tutto per essere presenti ad altri Vs incontri,siamo stati bene e nn vediamo l'ora di essere ancora con voi tutti.Appena potete Fede/Silvia postateci qualche foto della cena del venerdi sera al parcheggio della fiera,vorremmo metterle sul ns Facebook.1 abbraccio Antonio e Roberta[:X]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/09/2010 09:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto perfetto, Grazie Alberto e sonia!![;)] @Robant: prossimamente metteremo delle foto![:D]
...e questo era veramente basso, si vedevano distintamente le persone a bordo![:)]
Vorrei inoltre augurare una pronta guarigione a "La Leo", sperando di rivederla presto!
Ciao Viaggiatori!!
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Ciao a tutti, leggo che anche in questa occasione vi siete dati da fare... Parto subito col fare gli auguri a Monty Scusandomi se non l'ho fatto prima ma in questi giorni ho veramento avuto pocchissimo tempo libero. Poi come gia alcuni di voi sanno, Silvia prosegue la convalescenza benino e comincia a muoversi abbastanza bene ma ovviamente diamo tempo al tempo, comunque complessivamente diciamo abbastanza bene... Approfitto per salutare tutti, vecchi e nuovi... Ciaoooo Giovanni>> BENE!![:)] Ci fà molto piacere sapere che la Silvia piano piano migliora!![;)] Vi aspettiamo prestissimo!! @Zii: Un abbraccio agli zii!! @STG: Bellissime foto!! Grande lory che non lavora mai![:D] @Paolo: Ma te quando rientri a lavoro??[:(!][:D] Ciao a tutti! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it