quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 23/09/2010 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso siamo in un'area attrezzata a Marotta, sul lungomare. Domenica ci avvieremo verso casa, pero' quasi sicuramente ritorneremo a S. Angelo in Vado per la terza settimana di ottobre perche' c'e' la sagra del TARTUFO.Perche' non ci fate un pensierino? visto che siete vicini? un abbraccio a tutte/i PAOLO LUISA E VINNIE
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 23/09/2010 18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto anche nel post dei marchigianelli, ci prenderemo almeno un caffè anche perchè le frecce penso che purtroppo saltino[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="purple">
Pier e Laura, Davide e Marco, la piccola Zachid="green">id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 27/09/2010 14:51:51 (> Ciao Roby, è stato un piacere rivedervi e anzi, mi è dispiaciuto non aver potuto passare più tempo con voi, ma come hai potuto notare, avevo qualche povera anima da portare in giro. Mi fa piacere che sia stato un bel week end e che vi sia piaciuto un po' tutto. Spero di rivedervi presto. Un salutone a tutta la famiglia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Ciao ragazzi, ringrazio tutti quanti per gli auguri e vi assicuro che sto' tornando piano piano in forma, assistita dal mio infermiere di fiducia... Chi sarà mai? A presto Silvia>> Ciao Silvia!! Fà piacere che ti stia rimettendo!![;)] Io lo sò chi è il tuo infermiere di fiducia... Willy, no?![:D][:D][:D][:D] A presto Fede Silvia e Sally
quote:Risposta al messaggio di loreg inserito in data 23/09/2010 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai zitto te....beone farlocco!! CHI IMPENNA SU UNA ROTA CON LA MOTOOO...SI ALZI E BEVA!! (IL VINO, PERO'...NON L'ACQUA!!)
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 28/09/2010 19:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO...NON E' UN BICCHIERE DI VINOid="size3">id="red">.... ma un bicchiere di acqua che lui ha bevuto al calendario facendoci credere che era vino!![:o)] Per penitenza pagherai cena a Gnam gnam!![:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 28/09/2010 13:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 28/09/2010 19:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di loreg inserito in data 29/09/2010 21:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai il bravo con quella motaccia li![:D]