CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 8364
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:34:53
anzi: [8)] [^] [}:)] [:0] ori ro tom pie
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:42:46
anzi: [:X] [}:)] [:(!] [:I] ori ro tom pie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:05:19
Eccomi qua!!! Rientrato da poco da Cà Bionda!!! Sono stato benissimo e ringrazio tutti del bel week end passato con ringraziamento speciale ai Zirelloni per la solita organizzazione. Dò, per chi non c'era, un anticipo... 2 immagini che dicono quasi tutto!!! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 17/03/2008 alle: 14:14:15
quote:Originally posted by supertelegattone
Eccomi qua!!! Rientrato da poco da Cà Bionda!!! Sono stato benissimo e ringrazio tutti del bel week end passato con ringraziamento speciale ai Zirelloni per la solita organizzazione. Dò, per chi non c'era, un anticipo... 2 immagini che dicono quasi tutto!!! Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> >
> .......la mano con l'orologio è la mia e "non" stavo rubando la salciccia ma le stavo "solo" girando !!![:D][:D] e cmq chi non c'era sè perso una bella braciata[:p], vorrà dire che ci sarà la prossima volta [;)] Saluto tutti gli amici pelosi e non[:)], di Ca'Bionda e a presto, Montylu
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:52:25
Altro piccolo resoconto di quanto accaduto questo week end ed in particolare sabato sera... qualcuno ricorda qualcosa????? [url]http://it.youtube.com/watch?v=cGJDMPaG180 [url]http://it.youtube.com/watch?v=HX2oQR-VshQ Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:14:39
Salve a tutti!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Bellissimo week end in bellissima compagnia!![;)] Ringraziamo tutti gli intervenuti ma soprattutto.... -Gina e Piero che sono venuti nonostante non avessero il camper[;)] (Piero....ma quanto mi costi!!!![B)][B)][xx(][xx(] -Davide e Dina che ci hanno raggiunto in auto per la cena![:D] Per tutti gli altri, che dire..... "Ciapa la galeina....ciapa la galeina....ciapa la galeina COCCODE'!!!"[:D] @Supertelegattone: grandissimo!!! i video sono spettacolo[;)] @Max: Grazie dell'assorbente!! @Montylu: grazie per la braciata...OTTIMA!!!(e ricorda la promessa...[:p]) @Pianpianino: mi ha resettato il tom tom a gratisse!!!![:D] a prestissimo!![:D] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 17/03/2008 alle 19:42:57
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:13:33
GRAZIE A TUTTI VOI, COME AVETE VISTO PER STARE IN VOSTRA COMPAGNIA SIAMO DISPOSTI A TUTTO (quasi!) MONTYLU ricordati di inviarmi la canzoncina altrimenti Piero piange. Grazie ancora ciao Gina e Piero
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:05:52
Hey,ma che bel gruppetto che siete!!! Ciao, siamo della provincia di Torino, e magari uno di questi week-end ci uniamo a voi......se x voi va bene... Marco [:D] Antonella [:)] Giulia [:I]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:16:16
Se per noi va bene???????????????????? Vedi di farlo il prima possibile!!!!! Benvenuto Ciotti, la cosa fondamentale è l'allegria e la voglia di fare gruppo. Seguici e vedrai che prima o poi ci incontreremoid="Comic Sans MS"> Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:55:38
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy"> Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:04:30
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy"> Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:01:49
Noi x Pasqua andremo a Gubbio e Assisi, ma senz'altro un'altra volta ci uniremo a voi!!!! [:D]
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:04:18
quote:Questi sono i nostri programmi per i prossimi week end: 21-22-23 marzo 2008 Sulzano -Lago di Iseo- Area attrezzata "Gerolo" >
> [:(][:(][:(] .....purtroppo questo w.e. devo saltare perchè devo stare con la "famiglia" .....quella dei parenti[^] ma non mancherà certo l'occasione di ritrovarci ancora e ................presto credo.[;)] e ricordatevi che io mantengo sempre le promesse [;)] appena farà un pò piu caldo ......... tutti al Borgo[:p][:)] Caio e divertitevi anche per me, Montylu [:)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:49:16
quote:Originally posted by supertelegattone
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy"> Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 18/03/2008 alle 10:30:52
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:58:08
ringraziando tutti per il bellissimo we appena trascorso, ne approfitto perfare gli aguri di buona pasqua a coloro che non saranno presenti allalla prossima uscita con uno dei più famosi disegni della grande scrittice per bambini beatrix potter: la dolce Jemima.
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:19:20
ciao a tutti... ho visto ma non ascoltato i video....ma mi è bastato per capire che come al solito vi siete divertiti alla faccia... che peccato non esser stati lì con voi... ma una pista da ballo non c'era? Sonia Sandra Dina Gina Silvia... a che numero di "chi è nato..." eravate arrivate per non riuscire a ballare in piedi?[:D] un bacione a tutti Ori e i patacca
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:30:55
ciao a tutti.... ho visto ma non ascoltato i video, ma mi è bastato per capire che come al solito vi siete divertiti alla faccia... che peccato non esser stati lì con voi... ma non c'era una pista da ballo?[:D] Sonia Sandra Dina Gina Silvia, a che numero di "chi è nato..." eravate arrivate per non riuscire a ballare in piedi?[:D] Davide...non ho parole...non ti ho sentito ma mi sono bastate le immagini...la galena l'ha t fà un brot efét...[;)] Fede...ti han messo in punizione in un angolino? hai fatto arrabbiare come al solito eh? ci mancate tanto.... un bacione con affetto Ori e i patacca...
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:40:05
opss... scusatemi...il mio p.c. non mi aggiornava la pagina.... ma del resto...cosa non si farebbe per una stellina in più? vero la peppina?[:D] ciao ori
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:45:38
[quote]Originally posted by noipatacca
opss... scusatemi...il mio p.c. non mi aggiornava la pagina.... ma del resto...cosa non si farebbe per una stellina in più? vero la peppina?[:D] ciao ori Mi sa che devi cambiare il Lard disc PATACCAAAAAAAAAAA!!!!id="Comic Sans MS">id="size4"> Supertelegattone & Toffeeid="Century Gothic">id="Comic Sans MS">
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/03/2008 alle: 10:09:12
per l'uscita di pasqua ci siamo anche noi: 2+1+1 bimba pelosadaeducare[:0] partenza ven. pom.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link