2 immagini che dicono quasi tutto!!!
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by supertelegattone> .......la mano con l'orologio è la mia e "non" stavo rubando la salciccia ma le stavo "solo" girando !!![:D][:D] e cmq chi non c'era sè perso una bella braciata[:p], vorrà dire che ci sarà la prossima volta [;)] Saluto tutti gli amici pelosi e non[:)], di Ca'Bionda e a presto, Montylu
Eccomi qua!!! Rientrato da poco da Cà Bionda!!! Sono stato benissimo e ringrazio tutti del bel week end passato con ringraziamento speciale ai Zirelloni per la solita organizzazione. Dò, per chi non c'era, un anticipo...![]()
2 immagini che dicono quasi tutto!!!
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> quote:Originally posted by noi zirelloni>
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy">Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Questi sono i nostri programmi per i prossimi week end: 21-22-23 marzo 2008 Sulzano -Lago di Iseo- Area attrezzata "Gerolo" >> [:(][:(][:(] .....purtroppo questo w.e. devo saltare perchè devo stare con la "famiglia" .....quella dei parenti[^] ma non mancherà certo l'occasione di ritrovarci ancora e ................presto credo.[;)] e ricordatevi che io mantengo sempre le promesse [;)] appena farà un pò piu caldo ......... tutti al Borgo[:p][:)] Caio e divertitevi anche per me, Montylu [:)]
quote:Originally posted by supertelegattone> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy">Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
ringraziando tutti per il bellissimo we appena trascorso, ne approfitto perfare gli aguri di buona pasqua a coloro che non saranno presenti allalla prossima uscita con uno dei più famosi disegni della grande scrittice per bambini beatrix potter: la dolce Jemima.
Supertelegattone & Toffeeid="Century Gothic">id="Comic Sans MS">