quote:Originally posted by supertelegattone> Ciao,ci siamo aggiunti anche noi,ma Elia forse non viene....staremo a vedere ciaoquote:Originally posted by supertelegattone> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; - dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso arrivo sabato sera,per cena[:D]; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy">Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by LaPeppina> 'ntipatica[:D] p.s. non ti offendere è sempre per la stellina[:o)]
ciao orietta[:)] .. anche voi ci mancate[:I] ..nb: messaggio scritto solo per la stellina.....[:o)] >
quote:Originally posted by dalai> grazie Max....[:)] sei un amico... ma quella cosa arancione fotografata da Lori nella prima foto... che ....zzzz..... é? mi son scervellata e non ho capito... è forse il tuo nuovo tipo di Carefree?
Ciao PATACCAAAAAA,NON VI ABBIAMO DIMENTICATI ASSOLUTAMENTEEEEE [:)][:)][:)][:)],non vediamo l'ora di rivedervi un grosso saluto a tutti,ciao ciapa la galena [:)] >
quote:Originally posted by dalai>quote:Originally posted by supertelegattone> Ciao,ci siamo aggiunti anche noi,ma Elia forse non viene....staremo a vedere ciaoquote:Originally posted by supertelegattone> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; - dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso arrivo sabato sera,per cena[:D]; - barbero 2 Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy">Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
>
>
quote:Originally posted by noipatacca> Orietta....bisogna che lo chiedi a Fede...sai è un regalo speciale che ho fatto a lui...[;)][:D][:D][:D]ciaoooooo Max[:)]
quote:Originally posted by dalai> grazie Max....[:)] sei un amico... ma quella cosa arancione fotografata da Lori nella prima foto... che ....zzzz..... é? mi son scervellata e non ho capito... è forse il tuo nuovo tipo di Carefree?
Ciao PATACCAAAAAA,NON VI ABBIAMO DIMENTICATI ASSOLUTAMENTEEEEE [:)][:)][:)][:)],non vediamo l'ora di rivedervi un grosso saluto a tutti,ciao ciapa la galena [:)] >
>
http://www.caravanecamper.net/a...
ciao Maxquote:Originally posted by dafer52> certo che puoi!!! ma che lo chiedi pure?? Basta che non dai voti...[;)] A presto![;)]
Bravissimi! Io non ho il camper per Pasqua, ma visto che venite ad un passo da casa vi raggiungerei per una cena o una braciata in compagnia se è possibile. Devo avere ancora da quarche parte il num di cell di Fede. Posso? Intanto AUGURI!!!!id="red">id="size6"> Daniela >
quote: grazie Max....[:)] sei un amico... ma quella cosa arancione fotografata da Lori nella prima foto... che ....zzzz..... é? mi son scervellata e non ho capito... è forse il tuo nuovo tipo di Carefree? >> Allora....prima di tutto non ero in un angolino in punizione ma stavo riprendendo con la videocamera....te la ricordi??[}:)][:D] Secondo, quel regalino di max è il nuovo "carrefree" datomi in omaggio!![:)] Io non faccio arrabbiare.....sei te che ti "trasformi" quando giochi a Trivial [:D][:D][:D][:D] Dai che vi aspettiamo...ci mancate[:(] E poi dobbiamo riorganizzare per il frutteto!!! La seconda edizione del "tiro al patacca"!!![:D] Ciao a presto Fede
Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2">
Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">
==================================================
piccola ma sostanziale correzione per la gioia di Leo che avra' compagnia [:)]
PS: LaPeppina mi segnala questo link per le news meteo:
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Sulzano
Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2">
quote:Originally posted by noipatacca> ciao "patacchi"[:D] Orietta....ma noi si beve e te t'imbriachi???[:0][B)][:D] Non ero appoggiato alla colonna!!!![:D][:D][:D] "...Per quanto riguarda il Trivial, la questione è, che il gioco mi tira fuori quello che sono realmente...BASTARDA DENTRO..." bè....NON AVEVAMO DUBBI!!![B)][:0] Ci dispiace che per l'ennesima volta voi non veniate[:(] Speriamo di rivedervi il prima possibile.... Ciao a tutti Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
ciao a tutti... [:(]purtroppo non saremo dei vostri neanche a Pasqua... da noi vige la legge "natale con i tuoi e pasqua con i tuoi" e partire al pomeriggio di pasqua è troppo tardi per il lago d'iseo.... sarà per la prossima.. Fede ma sorreggevi la colonna o la colonna sorreggeva te? Ho notato che a tavola c'è una signora con la maglia bianca che vi guarda un pò allibita... è un nuovo acquisto perso da subito?[:D] Per quanto riguarda il Trivial, la questione è, che il gioco mi tira fuori quello che sono realmente...BASTARDA DENTRO...[}:)][:p] e mi trattengo per tutto il resto del tempo...[:D][:o)] ciao Oliver e Camilla...come state? è un pò che non ci si sente.. un bacione a tutti e Buona Pasqua dai Patacconi [:X][}:)][:(!][:I] Ah e buona festa del papà id="blue"> per chi lo è..... [;)] >