CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 8364
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 18/03/2008 alle: 10:24:46
ciao orietta[:)] .. anche voi ci mancate[:I] ..nb: messaggio scritto solo per la stellina.....[:o)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:49:55
quote:Originally posted by supertelegattone
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; - dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso arrivo sabato sera,per cena[:D]; Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy"> Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">
>
> Ciao,ci siamo aggiunti anche noi,ma Elia forse non viene....staremo a vedere ciao

Modificato da dalai il 18/03/2008 alle 12:50:10
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:52:47
Ciao PATACCAAAAAA,NON VI ABBIAMO DIMENTICATI ASSOLUTAMENTEEEEE [:)][:)][:)][:)],non vediamo l'ora di rivedervi un grosso saluto a tutti,ciao ciapa la galena [:)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:36:53
Mi sa che devi cambiare il Lard disc PATACCAAAAAAAAAAA!!!!id="Comic Sans MS">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] in bacione Lori [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:40:47
quote:Originally posted by LaPeppina
ciao orietta[:)] .. anche voi ci mancate[:I] ..nb: messaggio scritto solo per la stellina.....[:o)] >
> 'ntipatica[:D] p.s. non ti offendere è sempre per la stellina[:o)]
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:44:20
quote:Originally posted by dalai
Ciao PATACCAAAAAA,NON VI ABBIAMO DIMENTICATI ASSOLUTAMENTEEEEE [:)][:)][:)][:)],non vediamo l'ora di rivedervi un grosso saluto a tutti,ciao ciapa la galena [:)] >
> grazie Max....[:)] sei un amico... ma quella cosa arancione fotografata da Lori nella prima foto... che ....zzzz..... é? mi son scervellata e non ho capito... è forse il tuo nuovo tipo di Carefree?
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:14:06
[quote]Originally posted by noi zirelloni
Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; - dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso arrivo sabato sera,per cena[:D]; - barbero 2 Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! @ciotti: ben arrivato in questa allegra compagnia e mi raccomando ti aspettiamo!!!!!! id="navy"> Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> >
> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS">
>
> Ciao,ci siamo aggiunti anche noi,ma Elia forse non viene....staremo a vedere ciao
>
>
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:41:36
quote:Originally posted by noipatacca
Ciao PATACCAAAAAA,NON VI ABBIAMO DIMENTICATI ASSOLUTAMENTEEEEE [:)][:)][:)][:)],non vediamo l'ora di rivedervi un grosso saluto a tutti,ciao ciapa la galena [:)] >
> grazie Max....[:)] sei un amico... ma quella cosa arancione fotografata da Lori nella prima foto... che ....zzzz..... é? mi son scervellata e non ho capito... è forse il tuo nuovo tipo di Carefree?
>
> Orietta....bisogna che lo chiedi a Fede...sai è un regalo speciale che ho fatto a lui...[;)][:D][:D][:D]ciaoooooo Max[:)]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:02:01
Ciao,questo è il posto dove andiamo per Pasqua...

http://www.caravanecamper.net/a...

ciao Max
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:47:16
Bravissimi! Io non ho il camper per Pasqua, ma visto che venite ad un passo da casa vi raggiungerei per una cena o una braciata in compagnia se è possibile. Devo avere ancora da quarche parte il num di cell di Fede. Posso? Intanto AUGURI!!!!id="red">id="size6"> Daniela
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:37:34
quote:Originally posted by dafer52
Bravissimi! Io non ho il camper per Pasqua, ma visto che venite ad un passo da casa vi raggiungerei per una cena o una braciata in compagnia se è possibile. Devo avere ancora da quarche parte il num di cell di Fede. Posso? Intanto AUGURI!!!!id="red">id="size6"> Daniela >
> certo che puoi!!! ma che lo chiedi pure?? Basta che non dai voti...[;)] A presto![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:58:26
quote: grazie Max....[:)] sei un amico... ma quella cosa arancione fotografata da Lori nella prima foto... che ....zzzz..... é? mi son scervellata e non ho capito... è forse il tuo nuovo tipo di Carefree? >
> Allora....prima di tutto non ero in un angolino in punizione ma stavo riprendendo con la videocamera....te la ricordi??[}:)][:D] Secondo, quel regalino di max è il nuovo "carrefree" datomi in omaggio!![:)] Io non faccio arrabbiare.....sei te che ti "trasformi" quando giochi a Trivial [:D][:D][:D][:D] Dai che vi aspettiamo...ci mancate[:(] E poi dobbiamo riorganizzare per il frutteto!!! La seconda edizione del "tiro al patacca"!!![:D] Ciao a presto Fede
19
pianpianino
pianpianino
04/08/2006 92
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:30:28

Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimbaid="red"> + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; - dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso arrivo sabato sera,per cena[:D]; - barbero 2 Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2"> Ho aggiornato la lista così se qualcun'altro si vuole aggiungere sa dove andiamo. id="Comic Sans MS"> ================================================== piccola ma sostanziale correzione per la gioia di Leo che avra' compagnia [:)] PS: LaPeppina mi segnala questo link per le news meteo: [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Sulzano
18
oliver e camilla
oliver e cam...
23/09/2007 34
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:07:33
ciao a tutti, non so se vi ricordate di noi, quelli che sono andati in avanscoperta per vedere come agganciarsi al trattore[:)] finalmente ci rimettiamo in strada ma non con lo stesso camper, ci sono novità e spero ci sarà occasione per parlarne, magari davanti a un buon liquore[:0]. vorremmo unirci a voi per la pasqua (2 adulti + 2 bambini) arrivo sabato pomeriggio; siccome abbiamo un'altro equipaggio di amici (2 adulti + 2 bambini) che sono ancora indecisi, vorremmo sapere quale è l'ultimo momento per dirvelo!? sapete se c'è la possibilità di muoversi senza spostare il camper? a presto
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:20:23
Ciao ragazzi!!!!! che piacere risentirvi!! certo che ci ricordiamo di voi Sally aspetta Giulio con un altro pallone di gomma piuma[:D] Domani prenoteremo per tutti e anche per i vostri amici!!!! se poi nn riescono ad unirsi alla compagnia pazienza [:(] Noi porteremo le bici, cmq la signora ci ha detto che ci muove tranquillamente a piedi!!! A sabato pomeriggio!!!! Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:23:18

Salve ragazzacci, Eccoci qua con la proposta di Pasqua[:)] Sulzano (BS) - Lago di Iseo - Area attrezzata "Gerolo"id="red"> Costo per 3 notti 40 €. a camper con carico, scarico, corrente e accettano i nostri bimbi pelosi[:D] Mettiamo giù la lista:id="red"> - noizirelloni 2 + 1 bimba pelosa arrivo venerdì sera; - supertelegattone 1 + 1 bimba arrivo venerdì mattina; - pianpianino 2 + 1 bimba + 1 bimba pelosa arrivo venerdì pomeriggio; - dalai 2 + 1 bimbo + 1 bimbo peloso arrivo sabato sera,per cena[:D]; - barbero 2 venerdì sera: - Oliver e camilla 2 + 2 bimbi sabato; - amici di Oliver e camilla 2 + 2 bimbi sabato Forza ragazzi dobbiamo dare conferma entro mercoledì, così ci riservano le piazzole!!!! Fede, Silvia & Sallyid="Comic Sans MS">id="size2">

Modificato da noi zirelloni il 18/03/2008 alle 22:25:00
18
noipatacca
noipatacca
17/09/2007 212
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:05:15
ciao a tutti... [:(]purtroppo non saremo dei vostri neanche a Pasqua... da noi vige la legge "natale con i tuoi e pasqua con i tuoi" e partire al pomeriggio di pasqua è troppo tardi per il lago d'iseo.... sarà per la prossima.. Fede ma sorreggevi la colonna o la colonna sorreggeva te? Ho notato che a tavola c'è una signora con la maglia bianca che vi guarda un pò allibita... è un nuovo acquisto perso da subito?[:D] Per quanto riguarda il Trivial, la questione è, che il gioco mi tira fuori quello che sono realmente...BASTARDA DENTRO...[}:)][:p] e mi trattengo per tutto il resto del tempo...[:D][:o)] ciao Oliver e Camilla...come state? è un pò che non ci si sente.. un bacione a tutti e Buona Pasqua dai Patacconi [:X][}:)][:(!][:I] Ah e buona festa del papà id="blue"> per chi lo è..... [;)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:57:42
ci presentiamo Mariangela e Daniele di torino anche noi viaggiatori di quasi tutti i week end (tranne a novembre ) [:D][:D] un mese che ci sta antipatico [:D][:D][;)][;)][;)]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:15:34
laPeppina..[:(]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:19:25
quote:Originally posted by noipatacca
ciao a tutti... [:(]purtroppo non saremo dei vostri neanche a Pasqua... da noi vige la legge "natale con i tuoi e pasqua con i tuoi" e partire al pomeriggio di pasqua è troppo tardi per il lago d'iseo.... sarà per la prossima.. Fede ma sorreggevi la colonna o la colonna sorreggeva te? Ho notato che a tavola c'è una signora con la maglia bianca che vi guarda un pò allibita... è un nuovo acquisto perso da subito?[:D] Per quanto riguarda il Trivial, la questione è, che il gioco mi tira fuori quello che sono realmente...BASTARDA DENTRO...[}:)][:p] e mi trattengo per tutto il resto del tempo...[:D][:o)] ciao Oliver e Camilla...come state? è un pò che non ci si sente.. un bacione a tutti e Buona Pasqua dai Patacconi [:X][}:)][:(!][:I] Ah e buona festa del papà id="blue"> per chi lo è..... [;)] >
> ciao "patacchi"[:D] Orietta....ma noi si beve e te t'imbriachi???[:0][B)][:D] Non ero appoggiato alla colonna!!!![:D][:D][:D] "...Per quanto riguarda il Trivial, la questione è, che il gioco mi tira fuori quello che sono realmente...BASTARDA DENTRO..." bè....NON AVEVAMO DUBBI!!![B)][:0] Ci dispiace che per l'ennesima volta voi non veniate[:(] Speriamo di rivedervi il prima possibile.... Ciao a tutti Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link