quote:Originally posted by apache64> Dovrei partire sabato, intorno alle 10,30, insieme a....Angela, Sara ed Alessandra [;)][;)] (si cuntent? [:o)][:o)]) Probabilmente arriveremo all'ora di pranzo (ora Napoletana) Ciao a domani Toninoid="size3">id="black">
TONY ALLORA PARTI SABATO?A CHE ORA?IO PARTO DOMANI SERA CON MIKI E GIOVANNI I RAGAZZI HANNO DATO IL CONSENSO HANNO DETTO .......JATEVENNE[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Tonino57>bravo accussi si fa.....si viene con tutta la famiglia[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> Dovrei partire sabato, intorno alle 10,30, insieme a....Angela, Sara ed Alessandra [;)][;)] (si cuntent? [:o)][:o)]) Probabilmente arriveremo all'ora di pranzo (ora Napoletana) Ciao a domani Toninoid="size3">id="black">
TONY ALLORA PARTI SABATO?A CHE ORA?IO PARTO DOMANI SERA CON MIKI E GIOVANNI I RAGAZZI HANNO DATO IL CONSENSO HANNO DETTO .......JATEVENNE[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57>ù parole sante toni'
Buon Viaggio a tutti i partorenti. Mi Auguro di trovarVi, domani, tutti in ottima salute (senza dolori di pancia). Se Vi dovesse avanzare una fetta di pizza con le salcicce ed i friarielli Vi RACCOMANDO, non buttatela [}:)][}:)] pensate ai poverelli(che arrivano domani)[:)][:)] Toninoid="size3">id="black"> >