CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

We del 4-5 aprile agriturismo tresanti a Padula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 289
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:15:38
...in 2 pag. nooooooooooooooooooooo visto che per il sabato è tutto organizzato da giovanni55 ....per la domenica ci pensa Annamaria...su con le richieste[}:)][}:)][:D][:D][:D] Io Vorrei maccheroni al forno+id="size5">id="maroon">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:29:21
annamaria per noi vanno bene anche i cannelloniid="green">id="size4">[:)]
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:14:09
e poiiiii....su avanti con le richieste....ogni vs.desiderio e un ordine per me[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 19/03/2009 alle: 21:54:53
Pensandoci bene,caro Miki, e cara Enza la domenica e San Vincenzo....e mi sa che dovete VOI OFFRIRE...ed anche Enzo di TargatoNa....quindi saremo noi che faremo una lista di cose buone da mangiare... Bianca50 lasagne+ dolce
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 20/03/2009 alle: 12:32:25
Portate le pastiere.Il salame e le pizze rustiche.[:p]id="Impact">id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:39:42
quote:Originally posted by bianca50
Pensandoci bene,caro Miki, e cara Enza la domenica e San Vincenzo....e mi sa che dovete VOI OFFRIRE...ed anche Enzo di TargatoNa....quindi saremo noi che faremo una lista di cose buone da mangiare... Bianca50 lasagne+ dolce >
> Ragazzi è vero il 5 aprile San Vincenzo e si dovra' festeggiare alla grande, sicuramente i santi di quel giorno ne daranno prova e non ci faranno mancare niente, lasagne - pasta al forno - cannelloni - agnello - bistecche - salsicce - pastiere e quant'altro in aticipo porgo gli auguri a: ENZA (moglie del presidente) ENZA (moglie di Gennaro) ENZO (targatoNA con affetto capabianca) per adesso ricordo questi ma se c'è qualcun'altro non me ne voglia e si faccia avanti, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/03/2009 alle: 19:56:45
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE 2 ? 26)ENZO 1 27)RAPAKI AUTO 28)RAPAKI AUTO AMICI PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code]
>
>
>
>
>
>
>>
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:07:04
ENZO/GIOVANNA
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:05:36
un bacio a tutti c.c.2,meno 14 giorni a l'alba.[;)][;)][;)]id="size4">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:51:57
Buonasera a tutti, in attesa di questo WE penso che per il prossimo si possa decidere di uscire per l'agriturismo del Casaro a Capaccio saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 22/03/2009 alle: 23:11:43
buona sera a tutti c.c.2.ciao (giovanni55 francesco67)e possibile aggungere alla lista con me'i miei genitori cosi la famiglia e al completo grazie.[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:46:08
quote:Originally posted by maxmiller
buona sera a tutti c.c.2.ciao (giovanni55 francesco67)e possibile aggungere alla lista con me'i miei genitori cosi la famiglia e al completo grazie.[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> >
> Ciao Massimo, penso che non ci debbano essre problemi per solo 2 persone, ma se ce ne fossero ci stringeremo per farli entrare "LIETT ASTRITT CUCCUT MIEZ"id="red"> abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:07:45

Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2? 12)TARGATONA/Gennar2 1 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 1? 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 1 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)PEPPE 2 ? 26)ENZO 27)........ 28)........ PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] mi ero dimenticato che abbiamo diversi onomastici da festeggiare [:D][:D] 1° 25\marzo --S.S. ANNUNZIATA (MAMMA E FIGLIA) 2° 02\aprile -- S.FRANCESCO di PAOLA (IO) 3° 05\aprile -- S. VINCENZO (FIGLIO) QUINDI LA FAMIGLIA RAPAKI SI RIUNISCE AL GRAN COMPLETO IN PIZZERIA
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:21:37
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? 27)....... 28)........ PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] mi ero dimenticato che abbiamo diversi onomastici da festeggiare [:D][:D] 1° 25\marzo --S.S. ANNUNZIATA (MAMMA E FIGLIA) 2° 02\aprile -- S.FRANCESCO di PAOLA (IO) 3° 05\aprile -- S. VINCENZO (FIGLIO) QUINDI LA FAMIGLIA RAPAKI SI RIUNISCE AL GRAN COMPLETO IN PIZZERIA Ok Grazie per averci avvisato,a poi per gli auguri, approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold">

Modificato da giovanni55 il 23/03/2009 alle 09:26:59
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:58:33
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 2 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? 27)....... 28)........ PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] mi ero dimenticato che abbiamo diversi onomastici da festeggiare [:D][:D] 1° 25\marzo --S.S. ANNUNZIATA (MAMMA E FIGLIA) 2° 02\aprile -- S.FRANCESCO di PAOLA (IO) 3° 05\aprile -- S. VINCENZO (FIGLIO) QUINDI LA FAMIGLIA RAPAKI SI RIUNISCE AL GRAN COMPLETO IN PIZZERIA Ok Grazie per averci avvisato,a poi per gli auguri, approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:06:06
quote:Originally posted by maxmiller
buona sera a tutti c.c.2.ciao (giovanni55 francesco67)e possibile aggungere alla lista con me'i miei genitori cosi la famiglia e al completo grazie.[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> >
> tutto ok Massimo non ci sono problemiid="purple">id="size3">id="Tahoma">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:07:42
quote:Originally posted by giovanni55
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 4 3 2 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] mi ero dimenticato che abbiamo diversi onomastici da festeggiare [:D][:D] 1° 25\marzo --S.S. ANNUNZIATA (MAMMA E FIGLIA) 2° 02\aprile -- S.FRANCESCO di PAOLA (IO) 3° 05\aprile -- S. VINCENZO (FIGLIO) QUINDI LA FAMIGLIA RAPAKI SI RIUNISCE AL GRAN COMPLETO IN PIZZERIA Ok Grazie per averci avvisato,a poi per gli auguri, approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
>

Modificato da francesco67 il 23/03/2009 alle 14:09:50
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:50:42
Uscita per il we del 4-5 aprile presso L'agriturismo Tresantiid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[code] Nome ad. rag. bamb. menù c. menù r. 1) GIOVANNI55 2 2 2) FRANCESCO67 2 2 4 3) MAXMILLER 4 3 4 2 4) SHIRAZ1 2 2 5) LA FAMIGLIA 2 2 2 2 6) LELLO1969 3 1 2 1 7) ANDREA 4851 2 2 8) TRUDI61 2 2 2 2? 9) MIKIDADDA 2 2 2 2 10)XSALVOX 2 2 11)TARGATONA/Enzo 2 1 2 2 12)TARGATONA/Gennar2 1 13)TARGATONA/Anton 2 2 2 2 14)TARGATONA/Vincen2 2 2 2 15)TARGATONA/Ant.co2 2 2 2 16)RAFFELINO 2 1 2 1 17)CARLO965 1 1 18)BELLILLO 2 2 4 19)HAPPYCAMPER 2 2 20)CEROZZOCAMPER 2 2 21)UMBERTDAP 2 2 22)LELLOCAMPER 2 23)PINOJOXY 3 24)PINOJOXY 3 25)ENZO 2 3 2 26)PEPPE 2? PER ESIGENZE DI COPERTI A TAVOLA NELL'AGRUTIRISMO LA LISTA SI CHIUDE LISTA CHIUSAid="red">id="size5"> id="purple">id="size4">[/code] mi ero dimenticato che abbiamo diversi onomastici da festeggiare [:D][:D] 1° 25\marzo --S.S. ANNUNZIATA (MAMMA E FIGLIA) 2° 02\aprile -- S.FRANCESCO di PAOLA (IO) 3° 05\aprile -- S. VINCENZO (FIGLIO) QUINDI LA FAMIGLIA RAPAKI SI RIUNISCE AL GRAN COMPLETO IN PIZZERIA Ok Grazie per averci avvisato,a poi per gli auguri, approfitto per dire se qualcuno ha problemi ci fa sapere per fine settimana in quanto dobbiamo inviare l'anticipo Grazieid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:39:39
VI ADDOLCIRO' IO DA FARVI VENIRE IL DIABETE!!id="size6">id="navy">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:57:43
[:D][:D]
quote:Originally posted by targatoNA
VI ADDOLCIRO' IO DA FARVI VENIRE IL DIABETE!!id="size6">id="navy"> >
> Allora ci pensarai tu a darci tante.....dolcezze[:D][:D][:D]mi raccomando dietetiche[:D][:D][:D]id="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link