quote:Originally posted by dede74> Ah ok, allora posso dirti che sono soldi spesi bene. id="size2"> Ciao a tutti, MarcoG id="size2">
Ciao Marco quello che monteremo settimana prossiama non è niente di particolare...magari la webasto..il nostro è quello che vende camping sport magenta 200 euro istallato poi noi lo facciamo da cusmai e ci costa poco di più ma andare fino a Magenta per 20 euro non ne vale la pena!id="red">Per Ago Ciao hai perfettamente ragione domani se riesco butto giù 2 righe e te le mando via mail poi le inviamo a Pleinair ti va bene??id="green"> Per Tom e Isa speriamo di vedervi presto appena ho 2 minuti vi scrivo!!!id="blue"> Mario Angelo Presidente... ancora vivi??????id="yellow"> >
http://www.cremonamostre.it/con...
Siccome mia figlia li sta studiando adesso ne approfittiamo, noi ci andremo domenica pomeriggio. Ciao MarcoGquote:Originally posted by lovevin1957> Uaauuh!!! questo si che è un "coupe de teatre" siamo qui da 20 giorni a parlare di Viareggio e cacciucco (Ago? l'ho scritto bene?), Cento e carnevale di Brescia e "LUI" se ne esce con un Crema - Chioggia con una naturalezza disarmante ...e poi chiede pure: "chi viene?" nooo, sono sempre più convinto che non sia un umanoide! Enzo, si scherza, si scherza ...che altro possiamo fare? mi raccomando, domani devi montare il portabici ..ricordi?, fai un bel lavoretto ne?, io ti sarò vicino-vicino e mentre lavorerò ti penserò. ANGELOOO!!! hai riparato la febbre e guarito il computer???[:0][:0][:0] Ciao a tuch, MarcoG[:)] id="size2">
ciao dony,dai miei grossisti a chioggia partenza venerdi dopo le 17 chi viene ? ciaoooo >
quote:Originally posted by manu68>
ciao a tutti,[8D] volevo fare gli auguri di buon onomastico a tutti gli antonio del gruppo quando ci si incontra si beve[:p][:p] dony ti saluta gianni e gianna gli ho fatto visita oggi ero dale loro parti e sono passato in bottega [:p]( caffè scroccato a gianna) hai sentito ciro[?] ragazzi quando si riparte[?] silvia x € 20,00 nn vale la candela di andare a magenta quando te lo montano [?] c'era enzo che mi pare voleva montarlo pure lui dede sei riuscito a vendere[?] >