CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 2068
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:14:23
sono di nuovo qui... ciao lambr56!!!!!!nn lavorare troppo..le tue lambrette?ttt ok? donatellaid="orange">
livorno
livorno
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:48:58
[:D] Sera.. [8D]..oggi bellissima giornata di sole..[8D] Donatella,stavolta ti perdono..ma mi sa che nella tinta,Marco c'ha messo dei semi strani ..se così fosse alla prossima uscita,Marco,portane un vagone..[;)] Bentornati Lambr e FamBrad,a proposito il camper te lo hanno sistemato? Dede non chiamarmi rompi[8][8],ma siccome mi garba andare in fondo alle cose la facciamo sta lettera di reclamo,ci sta anche Volatore ad aggiungere 2 paroline,riguardo alla gestione dei francesi..pardon francois!..[:o)] Un saluto a tutti,dimenticavo: Benvenuto Titovr..[;)] Continuo a lavorare..[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:16:39
Sera a Tutti, Mica semplice caro Livorno, Ho scoperto che anche se non esplicitamente richiamato da Fiat, devo fare un sacco di richiami: Freno a mano, ABS, centralina, Isolamento TESTA, FUSIBILI VARI e altre cose che non mi ricordo. Stiamo aspettando i pezzi da FIAT (visto che arrivano col contagocce) spero di riuscire a sistemare il tutto per fine mese, poi, il mese prossimo ho il 2° tagliando della cellula. Chi ha detto che il camper lo compri e poi non ci pensi piu ? [B)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:31:43
Ciao Marco quello che monteremo settimana prossiama non è niente di particolare...magari la webasto..il nostro è quello che vende camping sport magenta 200 euro istallato poi noi lo facciamo da cusmai e ci costa poco di più ma andare fino a Magenta per 20 euro non ne vale la pena!id="red">Per Ago Ciao hai perfettamente ragione domani se riesco butto giù 2 righe e te le mando via mail poi le inviamo a Pleinair ti va bene??id="green"> Per Tom e Isa speriamo di vedervi presto appena ho 2 minuti vi scrivo!!!id="blue"> Mario Angelo Presidente... ancora vivi??????id="yellow">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:48:11
Ciao Nico e Silvia, Appena riusciamo/ite ad organizzare ci si vede.
manu68
manu68
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:30:23
ciao a tutti,[8D] volevo fare gli auguri di buon onomastico a tutti gli antonio del gruppo quando ci si incontra si beve[:p][:p] dony ti saluta gianni e gianna gli ho fatto visita oggi ero dale loro parti e sono passato in bottega [:p]( caffè scroccato a gianna) hai sentito ciro[?] ragazzi quando si riparte[?] silvia x € 20,00 nn vale la candela di andare a magenta quando te lo montano [?] c'era enzo che mi pare voleva montarlo pure lui dede sei riuscito a vendere[?]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:21:03
Buon giorno a tutti!!! Mario hai ragione per i 20 euro li avremmo messi di benzina e autostrada...Magenta non è proprio dietro l'angolo! A Cinisello ce lo tengono li 4 giorni a Magenta lo facevano in giornata (non il sabato) ma dovevi stare li ad aspettare e chi può??? Noi no!! Ci rimettiamo un we ma non importa approfitto per farmi il mio sabato in negozio[xx(][xx(][xx(] Tom quando il camper è pronto basta fare un fischio e si parte!! Da quello che ho capito non sai quando finiranno di sistemartelo? speriamo presto!! Buona giornata a tutti!! su su che oggi è venerdi!! Marco non lavorare troppo! [8D][8D]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:49:40
quote:Originally posted by dede74
Ciao Marco quello che monteremo settimana prossiama non è niente di particolare...magari la webasto..il nostro è quello che vende camping sport magenta 200 euro istallato poi noi lo facciamo da cusmai e ci costa poco di più ma andare fino a Magenta per 20 euro non ne vale la pena!id="red">Per Ago Ciao hai perfettamente ragione domani se riesco butto giù 2 righe e te le mando via mail poi le inviamo a Pleinair ti va bene??id="green"> Per Tom e Isa speriamo di vedervi presto appena ho 2 minuti vi scrivo!!!id="blue"> Mario Angelo Presidente... ancora vivi??????id="yellow"> >
> Ah ok, allora posso dirti che sono soldi spesi bene. id="size2"> Ciao a tutti, MarcoG id="size2">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 18/01/2008 alle: 13:10:16
Posto questo link, magari a qualcuno può interessare:

http://www.cremonamostre.it/con...

Siccome mia figlia li sta studiando adesso ne approfittiamo, noi ci andremo domenica pomeriggio. Ciao MarcoG
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 18/01/2008 alle: 13:39:29
ciao a tutti!!! x manu:id="red"> ciro lo sento praticamente ttt i gg.stanno tutti bene,i figli,stefano è a militare a chieti,daniele è partito ieri x barcellona...beato lui!!!!! ricambia i saluti a gianni e gianna..speriamo di rivederci presto. trumbe',sto ancora aspettando una tua email[;)] x livorno:id="red">id="size3"> visto ke mi hai perdonato..ti dico la verita'....i semini nn li ha messi nio....sono miei!!!!!se vuoi favorire!!![}:)]al prossimo incontro!!![;)] un salutone a tutti gli altri!!!![:p][:p] donatellaid="blue">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:07:10
ciao a tutti,x ago visto che anche angelo lavora il 26 la caciucata è rinviata, però io esco lo stesso e vado a far rifornimento di pesce[;)]

Modificato da lovevin1957 il 18/01/2008 alle 15:14:40
livorno
livorno
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:44:10
[:D] Pomeriggio.. Bene,la combriccola è quasi compatta. Ok x Dede e soprattutto Donatella..capisc'amme![;)] Allora neanche l'ultima costola del TEAM verrà in zona non fate niente di niente[?] Ci teniamo liberi[?] E' allora proponiamo: CARNEVALE DI CENTO SABATO 26 DOMENICA 27 CON PARTENZA TARDO POMERIGGIO (ALMENO NOI..[^]) Se tante volte qualcuno si aggrega..altrimenti alla prossima.. Buone cose e buon we a tutti,chi resta o parte.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:16:06
X LIVORNO:id="red">HO CAPITO QUELLO KE HO CAPITO???IHIHIH[;)[;)][^]] NN CI CAPISCO ++++++++++NIENTE AGO TIENI IL CACIUCCO IN CANNA..CIOE VOLEVO DIRE IN CALDO[:p]XKE' NN MANKEREMO DI VENIRE....E IO AHIME' RIESCO A MANGIARE SOLO IL PESCE...KE SACRIFICIO MI TOCCA FARE X STARE BENE!!!![:D] X ENZO:id="red">DOV'E' KE TI RIFORNISCI DI PESCE???? UN SALUTONE A TUTTI DONATELLAid="blue">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:40:10
ciao dony,dai miei grossisti a chioggia partenza venerdi dopo le 17 chi viene ? ciaoooo

Modificato da lovevin1957 il 18/01/2008 alle 21:22:08
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:35:59
X ENZO:E' COSI' A BUON PREZZO,KE VALE LA PENA DI MUOVERSI?? LA PROSSIMA VOLTA VENGO ANKE IO!!! CIAO PS:IL LAVORO TUTTO OK???IL PIEDE DI MAGDA??? CIAOOOOOOO DONATELLA
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:44:46
quote:Originally posted by lovevin1957
ciao dony,dai miei grossisti a chioggia partenza venerdi dopo le 17 chi viene ? ciaoooo >
> Uaauuh!!! questo si che è un "coupe de teatre" siamo qui da 20 giorni a parlare di Viareggio e cacciucco (Ago? l'ho scritto bene?), Cento e carnevale di Brescia e "LUI" se ne esce con un Crema - Chioggia con una naturalezza disarmante ...e poi chiede pure: "chi viene?" nooo, sono sempre più convinto che non sia un umanoide! Enzo, si scherza, si scherza ...che altro possiamo fare? mi raccomando, domani devi montare il portabici ..ricordi?, fai un bel lavoretto ne?, io ti sarò vicino-vicino e mentre lavorerò ti penserò. ANGELOOO!!! hai riparato la febbre e guarito il computer???[:0][:0][:0] Ciao a tuch, MarcoG[:)] id="size2">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:00:31
huee terunasciasc del nord visto che il prox we nn esce nessuno x diversi motivi si unisce l'utile al dilettevole
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:00:45
X MANU68id="size6">id="navy"> pultroppo non abbiamo ancora venduto....attendiamo con ansia.id="size5">id="brown"> X FAMIGLIABRADFORDid="size6">id="navy"> Ciao Tommy ed Elisa, tutto bene? Quando organizziamo un'uscita insieme? Siamo qui vicino....approfittiamo!!!!id="size5">id="brown">
quote:Originally posted by manu68
ciao a tutti,[8D] volevo fare gli auguri di buon onomastico a tutti gli antonio del gruppo quando ci si incontra si beve[:p][:p] dony ti saluta gianni e gianna gli ho fatto visita oggi ero dale loro parti e sono passato in bottega [:p]( caffè scroccato a gianna) hai sentito ciro[?] ragazzi quando si riparte[?] silvia x € 20,00 nn vale la candela di andare a magenta quando te lo montano [?] c'era enzo che mi pare voleva montarlo pure lui dede sei riuscito a vendere[?] >
>
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:05:58
buonasera a tutti. mario io lo so che tu sei messo bene con i lardominali. comunque come si dice non ci tiriamo indietro a niente. donny ci hai tradito con il nemico tutto per un po di colore. vorra dire che quando ci vediamo ti facciamo nera. sbaglio o ci sono trppi camper in officina. il mio e da giorno 2 gennaio che aspetto dalla laika il ricambio del gradino. "forse settimana prossima" che palle... ciao enzo ci sei anche tu,sempre in gamba. se mi danno il camper,forse un giretto lo faccio anche io.id="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:12:24
per dede four ma che camper vorresti comprare? ci smeni tanto a dare in permuta il tuo? ciao roberto id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link