quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by isauri> sappiamo bene qual' è la giostra che preferisce Sauno...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bella l'idea ma noi non ci saremo, purtroppo io con i miei problemi a parte le giostre dei bimbi non posso salire su altro, Sauro patisce tutte le giostre, L'unico che si divertirebbe davvero e' Samuel, quindi noi non faremo parte della banda dei matti >
>
quote:Originally posted by isauri> sappiamo bene qual' è la giostra che preferisce Sauno......
Bella l'idea ma noi non ci saremo, purtroppo io con i miei problemi a parte le giostre dei bimbi non posso salire su altro, Sauro patisce tutte le giostre, L'unico che si divertirebbe davvero e' Samuel, quindi noi non faremo parte della banda dei matti >
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS --------- PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!)
2- TRESOR ---------- PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO
4- ELY67 ----------- PRENOTATO
5- ANDREA98 -------- RENOTATO
6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO
7- DIBE ------------ PRENOTATO
8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO
9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO
10-
11-
12-
13-
14-
15-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by filocos> SI quella dell'amaca!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by isauri> sappiamo bene qual' è la giostra che preferisce Sauno......
>
quote:Originally posted by isauri> adesso la chiamate così a Torino ???
quote:Originally posted by filocos> SI quella dell'amaca!!!!!!!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by filocos> anche noi siamo daccordo per settembre ciao a tutti[:)][:)][:)][:)]id="size4">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> sono daccordo con tè...io farei a settembre( magari la 2° domenica), non agosto....anche perchè molti rientreranno a fine mese ( mè compreso). Stefano www.giovanicamperisti.it
x MIRABILANDIAid="red"> sikkome la manu ha un poko di lavoro in qwest mesetti pensavo a ........ l'ultima di agosto o la 1 di sett cosike ci si possa riprendere dalle ferie ma se volete andare 1 vediamo se riesco oppure andrete voi io vi do una manina ad organizzare [;)][;)][:D][:D][:D][:D] visto ke pure molti di voi ha luglio son un poko presi mi sa[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by filocos> bei campioni che siete!!!!id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D]
Beccatevi questi....>
quote:Originally posted by newstyle76> [:o)][:o)][:o)]
Cavoli Steno Marco Filocos e Luigii che capelloni che siete diventati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da manu[:I]id="purple"> >
quote:Originally posted by hippoblu1> Manu, hai visto quanto lavoro c'è da fare?????
Cavoli Steno Marco Filocos e Luigii che capelloni che siete diventati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da manu[:I]id="purple"> >
>
quote:Originally posted by hippoblu1>[:D][:D]
quote:Originally posted by hippoblu1> Manu, hai visto quanto lavoro c'è da fare?????
>
>
http://www.faceinhole.com/show....
e questi !!!!!id="red">id="size4">http://www.faceinhole.com/show....
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
guardate un pò qui !!!!!id="red">id="size4">http://www.faceinhole.com/show....
e questi !!!!!id="red">id="size4">http://www.faceinhole.com/show....
>