quote:Originally posted by luigi1963> [quote]Originally posted by newstyle76
cavolo,sto' proprio rincog.....ndo,sono stato piu' lento di iakhy!!![8D] tantissimi auguri anche da parte nostra!!![:)][:)][:)] sono diventati timidi?nominano la torta e non lo spumante? si vede che non sono piu' l'unico astemio!!![:D][:D][:D] ciao da luigi & cris[:)] >
DA FILIPPO E LORENA (TRESOR)id="size3">id="green">
[:)][:)][:)][:)][8D][8D] quote:Originally posted by isauri> strega abbi pazienza!!! sta leggendo le istruzioni di come caricare piu foto in una sola volta[:D][^] per tresor(ornella) id="blue"> bellissimo filippo e trovo che lory ti assomigli molto esteticamente,sul carattere invece......riconosco una certa persona burlona!!![;)]
Tizianoooooooo e tutte le altre foto????? >
quote:Originally posted by momy71> In realta' Tiziano sta ancora cercando gli occhiali. Perche' non sei venuta??? ci siamo divertiti un mondo a prendere in giro Tiziano sulla spiaggia, chiedi ad Angela
quote:Originally posted by isauri> strega abbi pazienza!!! sta leggendo le istruzioni di come caricare piu foto in una sola volta[:D][^] per tresor(ornella) id="blue"> bellissimo filippo e trovo che lory ti assomigli molto esteticamente,sul carattere invece......riconosco una certa persona burlona!!![;)]
Tizianoooooooo e tutte le altre foto????? >
>
...finalmente abbiamo degustato il limoncello di ISAURIid="size3">id="green">[;)][;)]
... ristorante all'aperto improvvisato!!id="size2">id="purple">[:o)][:o)]
pregasi notare che essendo in viaggio abbiamo brindato ad acqua[;)] quote:Originally posted by tresOr> Ciao Ornella ...la ragazza con gli occhiali ?????...no , non è la Momy.....vediamo chi indovina !!!!!! [:)] Stefano
X FILOCOS: mi sono piaciuti molto i tuoi fotomontaggi. Non avevo riconosciuto Tiziano nei panni del B.Brother (pensare che dormo con lui da 30 anni!!) Lorena è .. è .. è ... non trovo l'aggettivo.. esplosiva!!! ora mi dici chi è quella con gli occhiali? a me sembra MOMY, è lei?[:D] ciaoooo Ornella X TUTTI (MA IN PARTICOLARE X DIEGO): le acciughine di Strega sono ottime. tra le croste di grana ai ferri di Diego, le acciughine di Strega, le olive ripiene di Maurizio, i cannoli di Mario .... stiamo diventando veramente viziati[:)][:)] >
quote:Originally posted by momy71> MA è LA BARBARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
IO LO SO MA NN LO DICO!!!!!![:D] PER TIZIANO. HAI PERSO LA SCOMMESSA!!![:D] TE LO AVEVO DETTO CHE NN ERO IO!!!! >
quote:Originally posted by tresOr> Un salutone a Lorena e un bacione a Filippo da Hippoblu. P.S: Vedere un Filippo così piccolo mi fa tanta tenerezza .... uffa, io non ricordo il mio patato quando era così ..... Lory, goditi questi bellissimi momenti!!!!
UN SALUTO A LORENA E FILIPPO (FILOCOS)id="size3">id="red">DA FILIPPO E LORENA (TRESOR)id="size3">id="green"> [:)][:)][:)][:)][8D][8D] >
quote:Originally posted by andrea98> Eeeeeeesattooooooooo!!!!
quote:Originally posted by momy71> MA è LA BARBARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
IO LO SO MA NN LO DICO!!!!!![:D] PER TIZIANO. HAI PERSO LA SCOMMESSA!!![:D] TE LO AVEVO DETTO CHE NN ERO IO!!!! >
>
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by andrea98> Eeeeeeesattooooooooo!!!!
>
>