quote:Originally posted by lomaga> Ornella
X Tresor che bellissimo nipotino che avete ,complimenti!!! GRAZIEid="size4">id="red"> [:)][:)][:)] e....per quanto riguarda me,non mi resta altro che prendere l'esempio....copierò prima o poi i vostri [:D][:D][:D] YES, YOU CAN DO IT!!!!!id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by Iakhi> giorno iaki mattiniero[;)][:D][:D]
buongiorno a tuttiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D] >
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS --------- PRENOTATO
2- TRESOR ---------- PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO
4- ELY67 ----------- PRENOTATO
5- ANDREA98 -------- PRENOTATO
6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO
7- DIBE ------------ PRENOTATO
8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO
9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO
10-
11-
12-
13-
14-
15-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by filocos>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS --------- PRENOTATO 2- TRESOR ---------- PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO 4- ELY67 ----------- PRENOTATO 5- ANDREA98 -------- PRENOTATO 6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO 7- DIBE ------------ PRENOTATO 8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO 9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO 10- 11- 12- 13- 14- 15- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano >
dale l'intervento dicono ok
questo ok lo vedrò col tempo se sarà davvero ok
credo che lunedi saro a casa,quindi spero proprio di esserci al camperonfest al peggio nn scendarò dal camper ma almeno gigi e loris potranno divertirsi
salutoni elena
quote:Originally posted by momy71> grazie...sai qui nn ho molto da fare passo il tempo a gironzolare da un post all'altro,x fortuna ho la chiavetta internet se no che p.... ciao ciao
ciao ely,se dicono che l'intervento andato tutto ok devi crederciid="red">[;)] al raduno devi esserci,e se nn scenderai dal camper saremo noi a salirci per salutarti!!!ma vedrai nn sarà cosiid="size2">!![:)] magari ti chiamo lunedi sera cosi facciamo 2 chiacchere . ciao monia e marco. >
quote:Originally posted by ely67> tanti auguri di buona guarigione
quote:Originally posted by momy71> grazie...sai qui nn ho molto da fare passo il tempo a gironzolare da un post all'altro,x fortuna ho la chiavetta internet se no che p.... ciao ciao
ciao ely,se dicono che l'intervento andato tutto ok devi crederciid="red">[;)] al raduno devi esserci,e se nn scenderai dal camper saremo noi a salirci per salutarti!!!ma vedrai nn sarà cosiid="size2">!![:)] magari ti chiamo lunedi sera cosi facciamo 2 chiacchere . ciao monia e marco. >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
Auguroni di buona guarigione anche da parte nostra !!!!
Stefano, Lorena e Filippo
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
BUONA GUARIGIONE E A PRESTO DA LELLA E GINO