CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 2252
strega
strega
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:58:34
quote:Originally posted by filocos
Cliccate qui sotto:id="size3">

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
> Grazie Stefano, cosi' anche se per pochissimo tempo, sono stata con voi al carnevale, GRAZIE
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:25:44
Ciao ragazzi. A mirabilandia siamo stati ad Agosto 2008 e Agosto 2007 quindi credo proprio di averne abbastanza[B)][B)][B)] Comunque se volete un consiglio andate in un periodo più caldo perchè ci sono molti giochi con acqua e sono quelli più divertenti; per acqua intendo che si esce bagnati fradici[:D][:D][:D][:D] Ciao Sergio.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:33:49
jpg/1/] [/URL]
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:56:43
Sono d'accordo con Debe Four e anche noi ne abbiamo abbastanza. Ci siamo stati a giugno. Rispetto a Gardaland ha il vantaggio che puoi sostare col camper, hai a disposizione anche carico e scarico, e ti danno un braccialetto in modo che il giorno dopo entri gratis. Ma una cosa è certa esci strafradicio! E non credete di pensare "Sto attento a non bagnarmi" è impossibile! Infatti eravamo tutti in costume. Per il primo pensavamo di andare al mare ad Igea Marina area sosta le Rubinie. CIAO

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:13:58
Sto gia cambiando idea su Mirabilandia..... ma sto gia pensando ad una gita sulla riviera del Brenta, tra un giro in barca visitando le ville palladiane, magari sostando in un area dove poter mettere le gambe sotto il tavolo con una costina tra i denti....... Che ne dite????? Stefano
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:23:43
X FILOCOS, visto e considerato che in famiglia comando io,[:p]per noi va benissimo[;)] ciao monia
strega
strega
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:05:17
A noi come gia' detto a Filocos x tel, meglio evitare Mirabilandia. Posso chiedere una cortesia, anche se sono io che scateno sempre le polemiche? Stefanoooooo, tieni conto che se si va verso est, noi abbiamo 2 ore di viaggio in piu'.
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:33:16
Ciao a tutti sono arrivate le felpe e le polo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:11:50
quote:Originally posted by strega
A noi come gia' detto a Filocos x tel, meglio evitare Mirabilandia. Posso chiedere una cortesia, anche se sono io che scateno sempre le polemiche? Stefanoooooo, tieni conto che se si va verso est, noi abbiamo 2 ore di viaggio in piu'. >
> Polemicona[;)].....muoviti a proporre qualcosa tu!!!!!! Ieri ero sulla riviera del Brenta per lavoro e ti assicuro che merita!!!!!!
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:14:21
STREGA ,DI DOVE SEI? MARCO
strega
strega
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:10:23
quote:Originally posted by bradipo veloce
STREGA ,DI DOVE SEI? MARCO >
> o bradipino velocino, io sono di torino, visto, ho anche fatto la rimaid="size2">
strega
strega
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:18:29
A noi come gia' detto a Filocos x tel, meglio evitare Mirabilandia. Posso chiedere una cortesia, anche se sono io che scateno sempre le polemiche? Stefanoooooo, tieni conto che se si va verso est, noi abbiamo 2 ore di viaggio in piu'. >
> ok io avrei optato o per la toscana o per la provenza, ma va bene anche sulle rive del brenta senza nessun problema Polemicona[;)].....muoviti a proporre qualcosa tu!!!!!! Ieri ero sulla riviera del Brenta per lavoro e ti assicuro che merita!!!!!!
>
>
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:44:46
> ok io avrei optato o per la toscana o per la provenza, ma va bene anche sulle rive del brenta senza nessun problema Polemicona[;)].....muoviti a proporre qualcosa tu!!!!!! Ieri ero sulla riviera del Brenta per lavoro e ti assicuro che merita!!!!!!
>
>
>
> ho dato un occhiata ai prezzi del battello con le visite alle ville......costa "SOLO" 85 € a testa....[}:)][}:)]...nà legnata!!!!! vediamo se troviamo qualcosa d' altro!!!! Ragazzi accettiamo proposte!!!! dimenticavo.....ora abbiamo il nostro doninio: www.giovanicamperisti.itid="red">id="size6">
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:52:26
SEGUIAMO IL CONSIGLIO DI STREGA TOSCANA O PROVENZA VANNO BENISSIMO ENTRAMBI CIAO MARCO
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 07/03/2009 alle: 00:40:52
>
>
>
> ho dato un occhiata ai prezzi del battello con le visite alle ville......costa "SOLO" 85 € a testa....[}:)][}:)]...nà legnata!!!!! vediamo se troviamo qualcosa d' altro!!!! Ragazzi accettiamo proposte!!!! dimenticavo.....ora abbiamo il nostro doninio: www.giovanicamperisti.itid="red">id="size6">
>
> Se posso inserirmi, vorrei proporre io qualcosa, dal battello, al giro in bici, le ville venete, la Venezia che non conosci e molto altro, ce n'è per tutti i gusti. Abbiamo l'area di sosta con lo scarico e volendo la corrente, e il capannone dove fare una cenetta improvvisata o impegnativa, dite voi. Anche con la musica. si spendono cifre ben diverse di quel che hai scritto prima. Date un'occhiata al nostro sito e forse qualcosa che vi piace lo trovate. Noi siamo qui, clicca

http://www.canalettocamperclub....

Se siete interessati scrivetemi direttamente. Ciao a tutti Luigi Favaro Luigi "Al Canaletto Camping Club" Club Federato Nazionale ACTItalia Via Barbariga 81 35010 Vigonza PD tel. 049.8097296 cell.347.4893124 luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/03/2009 alle: 11:50:14
quote:Originally posted by canaletto
>
>
>
>
> Se posso inserirmi, vorrei proporre io qualcosa, dal battello, al giro in bici, le ville venete, la Venezia che non conosci e molto altro, ce n'è per tutti i gusti. Abbiamo l'area di sosta con lo scarico e volendo la corrente, e il capannone dove fare una cenetta improvvisata o impegnativa, dite voi. Anche con la musica. si spendono cifre ben diverse di quel che hai scritto prima. Date un'occhiata al nostro sito e forse qualcosa che vi piace lo trovate. Noi siamo qui, clicca

http://www.canalettocamperclub....

Se siete interessati scrivetemi direttamente. Ciao a tutti Luigi Favaro Luigi "Al Canaletto Camping Club" Club Federato Nazionale ACTItalia Via Barbariga 81 35010 Vigonza PD tel. 049.8097296 cell.347.4893124 luigi@canalettocamperclub.com www.canalettocamperclub.com
>
> Ti ringrazio molto per il tuo intervento......stò prendendo seriamente in considerazione di passare il ponte del 1° maggio dalle vostre parti.....mi studio un pò i vostri itinerari sul vostro sito e poi mi faccio sentire. Grazie di nuovo Stefano
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:38:34
x filocos: ho cliccato sul sito che hai postato,mi esce la scritta: potrebbe contenere cose per adulti e ti chiede la conferma. quando confermi ti esce la home page bianca,non gialla come prima e con lo stemma.se poi clicchi per vedere le foto o altro,questo ti rimanda alla rchiesta di conferma per visitare il sito. domanda:sono imbranato io e il mio pc o internet e' fuori di melone? (non mi permetto di pensare che tu abbia sbagliato qualcosa[:D][:D]) ciao[:)] luigi&cris
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:37:59
quote:Originally posted by luigi1963
x filocos: ho cliccato sul sito che hai postato,mi esce la scritta: potrebbe contenere cose per adulti e ti chiede la conferma. quando confermi ti esce la home page bianca,non gialla come prima e con lo stemma.se poi clicchi per vedere le foto o altro,questo ti rimanda alla rchiesta di conferma per visitare il sito. domanda:sono imbranato io e il mio pc o internet e' fuori di melone? (non mi permetto di pensare che tu abbia sbagliato qualcosa[:D][:D]) ciao[:)] luigi&cris >
> mannaggia.....i colori sono giusti ma esce anche a me l' avviso per il contenuto per soli adulti......tolgo le tue foto e vedrai che va tutto a posto!!!!!!
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:41:33
Stesso problema.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:42:23
credo di avere risolto....perfavore fatemi sapere!

Modificato da filocos il 07/03/2009 alle 13:42:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link