quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 18/01/2011 13:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infine, poi non dico più nulla, [;)] non ha senso arrivare in bretagna per riposarsi in campeggio, è come andare a roma e stare in AA... Taglia, scegli, prendi la guida michelin verde della francia, solo con le mete *** imperdibili sul percorso avrai l'itinerario del viaggio pronto- Scarica i POI delle AA francesi, ce ne sono abbastanza e sono in rapida crescita.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 18/01/2011 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)> I francesi "spocchiosi" nei nostri confronti io li ho trovati in Italia quando ci ho avuto a che fare lavorativamente, durante i viaggi in Francia, specialmente al nord, mi son dovuto ricredere, ho trovato, oltre all'alto senso civivo come dicevi tu, anche accoglienza ed ospitalità. Basta non chiedere di insacchettare la baguette [:D]
questo è quello che ho visitato e che ho sempre trovato interessante con un popolo forse talvolta spocchioso nei nostri confronti ma dall'alto e diffuso senso civico >
quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 19/01/2011 07:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai perfettamente ragione infatti sottolineo talvolta [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 18/01/2011 17:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ritorno vorrei farlo all' interno, non ho fatto la linea rossa da Parigi perchè aspetto consigli.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 21/01/2011 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sto anche io pianificando 15 gg in Francia per metà luglio Partirò dalle Marche, e vi chiedo, volendo fare la prima sosta a Colmar o Strasburgo (conoscete area di sosta comoda x la visita della città?) mi consigliate di passare per il Brennero o per la Svizzera? Secondo punto: io Parigi l'ho già vista in passato, quindi da Strasburgo andrei direttamente a Versailles: sapete se c'è un posto per dormire vicino al castello? Poi da li andrò a Ruen, e di seguito Normandia. Poi mt saint michel, s. malò, e i castelli della Loira al ritorno Annecy, po o il monginevro o il moncenisio. Oppure, il san bernardo A vete suggerimenti? Grazie. Wolf 68
http://www.france-voyage.com/it/
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 21/01/2011 18:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 03/05/2011 18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci all'Huttopia comfermo e quoto quanto descritto da te Ci siamo stati a Pasqua ed è molto carino e pulito oltre che comodo. Maury
Paesi Catari
;Canal du Midì
eBugarach
quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 22/01/2011 01:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sito spettacolare, consigliatissimo [:D][:D] Grazie mille Andrea