quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 17/05/2014 11:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://camper-troxospito.gr/art...
E qui pe i traghetti:http://camper-troxospito.gr/art...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 17/05/2014 23:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 18/05/2014 18:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2014 15:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 23/05/2014 13:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Primo: quando arrivi con il traghetto non ti spaventare guardando la strada che sale dal porto in cima alla caldera....ce la fanno i pulmann stracarichi ed i camper pure. 2 Ho cenato a Fira un paio di volte ma sinceramente non ricordo proprio dove. Sicuramente è un isola molto più cara della media, ma se eviti i ristorantini in bella vista su bordo caldera si riesce a cenare a prezzi più che accettabili. 3 Le spiagge a Santorini non sono la migliore attrazione. La Red Beach nel sud è la più famosa, molto bella a vedersi da sopra mentre ci arrivi, meno quando ci stai, io la ricordo molto affollata e sporca. Vuota fino all'ora di pranzo poi si riempe. Kamari la spiaggia nera e la più grande dell'isola molto turistica ed attrezzata, Perissa idem, Vlichada a sud. Io sono rimasto mi pare 5 gg e poi sono andato ad Ios. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 17/06/2014 04:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al Pireo da dove partono i traghetti per quasi tutte le isole greche. ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."