http://www.camping-des-mures.co...
http://www.paradis-des-campeurs...
ciao, simo --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 18/09/2013 19:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per telefonare, devi guardare sul sito del tuo operatore quali tariffe vengono applicate in roaming internazionale, paese per paese. Spesso sono pagine nascoste, ma ti assicuro che c'è tutto. Di solito sono piuttosto alte. Non solo, in media all'arrivo ti vengono mandati dei begli sms che ben specificano i costi che dovrai sostenere telefonando. Ricorda inoltre che PAGHI ANCHE QUANDO RICEVI. Se per necessità devi chiamare tanto devi valutare se esistono ancora le carte telefoniche locali. Se è per diletto, devi ben tenere conto che si paga e tanto, in roaming. Sono poco esperto di campeggi, di quei pochi dove sono stato io sul mare ricordo solo quello comunale di Giens-Hyeres (per andare alle Porquerolles), con in effetti anche degli scogli, mentre quello dove andavo ante-camper a La Ciotat aveva vicino una spiaggia. Ma sono due su centinaia di strutture. Per la pesca non so esserti di aiuto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 18/09/2013 19:55:41 (> CampingVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Prairies de la Mer
: direttamente sul mare, con tutti i servizi, compreso piccolo molo in pietre per la pesca [:D] (e qualcosa ho visto prendere[;)]).
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!